Qui è un disastro...ne ho ancora circa 13 dalla gravidanza...e se a maggio vado al mare devo decidermi a perderne un pò altrimenti altrochè costume..mi metto il burka

Ma esiste una dieta da fare in allattamento??

Messaggio da crikorki » 6 feb 2012, 11:50
Messaggio da doralia » 6 feb 2012, 12:06
Messaggio da amorina » 6 feb 2012, 17:03
Messaggio da amorina » 6 feb 2012, 17:42
:ahah :ahah !!!doralia ha scritto:Tutto ok.....
Matteo mangia.....piange e dorme!!!!!![]()
Diciamo che per ora è bravo......mangia a orari quasi svizzeri: 2.30 di notte....7.30, 10.30, 14.30, 18.30, 22.30.....
Colichette ogni tanto........dorme spesso soprattutto al mattino.....e la notte!!!
Tranne stamani che lo sta accudendo mio marito.......mi ha appena chiamato in preda alla disperazione perchè Matteo piange sempre.....
Messaggio da amorina » 6 feb 2012, 17:44
ehm...domanda di riserva????????sono messa maluccio pure io, non so di preciso ma credo di averne ancora 8 o 9.............e li ho soprattutto nella pancia, per il resto sono tornata a posto, ma ho come una ciambella attorno alla vita...moooooooooooooooooooooooolto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crikorki ha scritto:Voi come state messe a kg in più??
Qui è un disastro...ne ho ancora circa 13 dalla gravidanza...e se a maggio vado al mare devo decidermi a perderne un pò altrimenti altrochè costume..mi metto il burka![]()
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2012, 19:13
amorina ha scritto:per la pillola credo anche io farò senza....vedremo quali altre precauzioni prendere, ma vista la fatica per concepire Cristiano credo che il coito interrotto vada bene per noi....e se verrà lo terremo, io ho 33 anni e mi piacerebbe un altro bimbo, anche se non così presto...devo essere pazza a pensare questo visto che sono 45 gg che non dormo....
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2012, 19:14
Io ne ho ancora +5 dal peso pre-gravidanza... ma se calcoliamo che il peso pre-gravidanza era +15 rispetto al mio ipotetico peso forma ........ SIAMO A POSTO!crikorki ha scritto:Voi come state messe a kg in più??
Qui è un disastro...ne ho ancora circa 13 dalla gravidanza...e se a maggio vado al mare devo decidermi a perderne un pò altrimenti altrochè costume..mi metto il burka![]()
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2012, 19:17
... già al lavoro........ povera...doralia ha scritto:Tutto ok.....
Diciamo che per ora è bravo......mangia a orari quasi svizzeri: 2.30 di notte....7.30, 10.30, 14.30, 18.30, 22.30.....
Colichette ogni tanto........dorme spesso soprattutto al mattino.....e la notte!!!
Tranne stamani che lo sta accudendo mio marito.......mi ha appena chiamato in preda alla disperazione perchè Matteo piange sempre.....
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2012, 19:19
Messaggio da amorina » 6 feb 2012, 20:01
secondo me sì...io so che è molto importante bere e mangiare bene, ma non credo serva mangiare troppo di più....Jules80 ha scritto:Io ne ho ancora +5 dal peso pre-gravidanza... ma se calcoliamo che il peso pre-gravidanza era +15 rispetto al mio ipotetico peso forma ........ SIAMO A POSTO!crikorki ha scritto:Voi come state messe a kg in più??
La gine mi ha proibito la dieta... però suppongo che a diminuire un po' i carboidrati l'allattamento non ne debba risentire. L'importante è mangiare abbastanza, no?
Messaggio da valeeeee86 » 6 feb 2012, 22:02
Messaggio da valeeeee86 » 6 feb 2012, 22:05
Messaggio da amorina » 7 feb 2012, 9:55
a me il lavoro non manca per nulla......e già tremo al pensiero di tornare!!! il mio rientro è previsto a Settembre, fino al 20 luglio sarò in maternità, poi prenderò ferie credo....ma alla fine non so se rientrerò, io e Daniele lavoriamo nello stesso posto e su turni, sarebbe impossibile fare vita familiare così, dovremo staffettarci il figlio al cambio turno!!! così stiamo pensando di attivare un servizio di micronido in un paese quì vicino...il che mi darebbe l'opportunità di lavorare e di tenermi Cristiano fino all'età della materna....per ora è poco più di un'idea, ma abbiamo già preso qualche contatto e sembra fattibile!!! vedremo...Jules80 ha scritto:... già al lavoro........ povera...doralia ha scritto:Tutto ok.....
Io dovrei rientrare il 7 aprile (perchè ho fatto 1+4, altrimenti tra un mese ero già in pista) ... ma farò di sicuro qualche mese di facoltativa. Vi dirò che il lavoro e i colleghi mi mancano, però non me la sento di lasciarlo così piccolo...
Voi ci avete già pensato?
Messaggio da amorina » 7 feb 2012, 9:57
noi lo vorremo fre ad aprile, il massimo sarebbe il 7, è il mio compleanno ed è San Cristiano....però è il giorno prima di Pasqua quindi non so....poi non abbiamo ancora preso alcun contatto...Jules80 ha scritto:Ah, volevo chiedervi...
Come siete messe con il battesimo? Quando lo fate? Se lo fate ovviamente...
Io ancora non ci avevo proprio pensato...
Messaggio da violalla » 7 feb 2012, 11:11
Messaggio da crikorki » 7 feb 2012, 11:35
Messaggio da topola » 7 feb 2012, 11:39
Messaggio da topola » 7 feb 2012, 11:45
Messaggio da topola » 7 feb 2012, 11:48
Messaggio da amorina » 7 feb 2012, 12:05