A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iper genitorialità
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Iper genitorialità
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ben fattomariangelac ha scritto:A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- dottbaby
- Collaboratore

Eh, vabbé, Tim, ma la Iris sa anche accendere l'asciugatrice...Vic è più indietro! Per inciso, mi ha svegliata perché era nel mio letto e io ieri notte non ho praticamente chiuso occhio...Timandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
sbrigatiii, lavati i denti e finisci di vestirti, metti le scarpe, su!Io intanto ti preparo la merenda per la scuola
si mamma mi sto lavando i denti
ore 7.50. tesoro, hai finito di lavarti i denti, dai è tardi mettiti il grembiule, prendi la giacca e lo zaino, abbiamo solo 5 minuti.
ore 7.56.
allora che fai ancora in bagno???
mamma però non riesco a far uscire il dentifricio, è finito,ci ho provato..
Ma e me lo dici adesso? che stavi facendo per un quarto d'ora a lavarti i denti se manco hai tirato fuori il dentifricio dal tubetto?? e le scarpe ancora non le hai messee???!!!
ore 7.40:
sbrigatiii, lavati i denti e finisci di vestirti, metti le scarpe, su!Io intanto ti preparo la merenda per la scuola
ore 7.50. tesoro, hai finito di lavarti i denti, dai è tardi mettiti il grembiule, prendi la giacca e lo zaino, abbiamo solo 5 minuti.
ore 7.56.
allora che fai ancora in bagno???
Ma e me lo dici adesso? che stavi facendo per un quarto d'ora a lavarti i denti se manco hai tirato fuori il dentifricio dal tubetto?? e le scarpe ancora non le hai messee???!!!
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Almeno non ha fatto come la mia che il tu etto l'ha tagliat e ovviamnte spatasciato per terraclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
ore 7.56.
allora che fai ancora in bagno???![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore

Al mio urlaccio (sempre per i denti) questa mattina, mi fa "mamma, oggi tu e papà siete veramente tremendi"... 
24.10.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Al mio urlaccio (sempre per i denti) questa mattina, mi fa "mamma, oggi tu e papà siete veramente tremendi"...
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque non per scoraggiarvi eh, ma io mia madre che grida "sbrigateviiiii che è tardiiii" ecc ecc eccclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
ore 7.56.
me la ricordo pure per tutta la durata delle superiori
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si si, Val. E' vero.
Lo ricordo anche io!

Lo ricordo anche io!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Verissimoval978 ha scritto:comunque non per scoraggiarvi eh, ma io mia madre che grida "sbrigateviiiii che è tardiiii" ecc ecc eccclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
ore 7.56.
me la ricordo pure per tutta la durata delle superioriquindi meglio che vi abituate
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, io alle superiori ero braverrima
anzi: ho iniziato a svegliarmi da sola la mattina in terza elementare quando per la comunione mi hanno regalato un meraviglioso orologio casio con la sveglia!
comunque la scena a casa mia ieri mattina è stata del tipo che io ero giù a fare colazione e sentivo luca che urlava "sara sbrigati! sara svegliati!" con lei che grugniva cose incomprensibili.
all'ennesimo "sbrigati!" si è sentita lei, con tono scocciato, che ha risposto "ma insomma papà! ma a te al mattino non piace dormire?" :ahah
anzi: ho iniziato a svegliarmi da sola la mattina in terza elementare quando per la comunione mi hanno regalato un meraviglioso orologio casio con la sveglia!
comunque la scena a casa mia ieri mattina è stata del tipo che io ero giù a fare colazione e sentivo luca che urlava "sara sbrigati! sara svegliati!" con lei che grugniva cose incomprensibili.
all'ennesimo "sbrigati!" si è sentita lei, con tono scocciato, che ha risposto "ma insomma papà! ma a te al mattino non piace dormire?" :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dai noi il ritornello e': 5 minuti.
Che poi e' la stessa identica cosa che dicevo io: 5 minuti.
Non c'e' niente da fare: certe cose si tramandano anche senza volerlo...
Che poi e' la stessa identica cosa che dicevo io: 5 minuti.
Non c'e' niente da fare: certe cose si tramandano anche senza volerlo...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Il suo ritornello è: ma uffa, dammi un minutoooooooooooo
Poi quando non ha voglia il suo minuto dura mezzora, quando invece gli dico io di aspettare un minuto riparte a tampinare ogni 10 secondi: mamma guarda che un minuto è passato ehh, adesso posso??!!
Alle superiori ero brava anch'io, mi alzavo presto, poi sehh e non sopporto quando mi parlano e parlano appena sveglia.
Poi quando non ha voglia il suo minuto dura mezzora, quando invece gli dico io di aspettare un minuto riparte a tampinare ogni 10 secondi: mamma guarda che un minuto è passato ehh, adesso posso??!!
Alle superiori ero brava anch'io, mi alzavo presto, poi sehh e non sopporto quando mi parlano e parlano appena sveglia.
Streghettasaetta