GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
alina, allora portalo da un chirurgo plastico
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Ho letto tutti gli arretrati....
Patti, sei riuscita ad andare a fare la visita?
e
che a nessuna delle tue bimbe venga la tracheite
Pally, è ancora messa di traverso la pupa?
Spero che la strada si sia sgelata un po'....
Alina, una
anche a te che si malaticcia
Tommy, bene che a Veronica sta ancora il vestito dell'anno passato
Ale, buona ricerca del costume di Sam
Rada, ho visto anch'io le foto e siete veramente bellissimi
Passata: io uso la polpa della mutti, è buona, fanno i barattoli piccoli che per noi vanno bene.... ma non scaldata in padella non la mangerei....
Purè liofilizzato: io l'ho mangiato anni fa e non ricordo che fosse così cattivo
Cibo: anch'io non sono un granchè brava a fare conserve..... per cui compriamo quasi tutto, facendo attenzione agli ingredienti.
Sono riuscita a scongelare la caldaia che mi ha ripagata col ridarmi l'acqua calda
Ora mi preparo e vado a prendere Serena al nido.....
a più tardi o a domani
Spero di non aver dimenticato nulla...
Patti, sei riuscita ad andare a fare la visita?
e
Pally, è ancora messa di traverso la pupa?
Spero che la strada si sia sgelata un po'....
Alina, una
Tommy, bene che a Veronica sta ancora il vestito dell'anno passato
Ale, buona ricerca del costume di Sam
Rada, ho visto anch'io le foto e siete veramente bellissimi
Passata: io uso la polpa della mutti, è buona, fanno i barattoli piccoli che per noi vanno bene.... ma non scaldata in padella non la mangerei....
Purè liofilizzato: io l'ho mangiato anni fa e non ricordo che fosse così cattivo
Cibo: anch'io non sono un granchè brava a fare conserve..... per cui compriamo quasi tutto, facendo attenzione agli ingredienti.
Sono riuscita a scongelare la caldaia che mi ha ripagata col ridarmi l'acqua calda
Ora mi preparo e vado a prendere Serena al nido.....
a più tardi o a domani
Spero di non aver dimenticato nulla...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys cavoli vedendo il tuo paese mi sembro una defi***te a lamentarmi di qui
cmq niente visita le bambine non possono ancora uscire
alina anch'io lo porterei da un chirurgo plastico che fanno miracoli con le cicatrici e nella tua regione c'è ne sono di ottimi
pally coinvolgi leo in tutto quello che fai per la piccola
alina anch'io lo porterei da un chirurgo plastico che fanno miracoli con le cicatrici e nella tua regione c'è ne sono di ottimi
pally coinvolgi leo in tutto quello che fai per la piccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ho svirgolato con la macchina
non è successo nulla ma ho pauraaaaa. e la neve ha da durare ancora chissà quanto 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

!
BUON POMERIGGIO
,insomma quà è l unico posto al mondo dove non sta nevicando
!!! ok che voi non ne potete più..ma per noi come ben sapete è un miraggio!!! e va bhè.......................Ora mi trovo a casa di mia nonna
la quale sta iniziando a riprendersi ora!,mio padre deve fare altri esami specifici,e per l esatezza i trigliceridi li aveva a 789
!
ALE anche Gabriel guarda SAM ma il costume in giro non l ho visto! Gabri lo voleva delle CARS ma si mette quello che ha!!! non mi va di spendere 30euro per una tuta rossa che non ha nulla di particolare!
PALLY bene,inizia a dedicargli come hai detto 2 giorni alla settimana tutti per lui!e
DANYS
....dai passerà anche questo inverno FORZA!!!! e speriamo che la primavera scacci via i malanni!
RADA visto le foto....che dire...BELLISSIMI tutti! poi Cate con quel vestito
PATTY
anche alle tue pupe!
ALINA
povero Aurelio,mi spiace,portalo da un chirurgo e vedi che dice!,certo che tua sorella poteva fare piu attenzione 
ALE anche Gabriel guarda SAM ma il costume in giro non l ho visto! Gabri lo voleva delle CARS ma si mette quello che ha!!! non mi va di spendere 30euro per una tuta rossa che non ha nulla di particolare!
PALLY bene,inizia a dedicargli come hai detto 2 giorni alla settimana tutti per lui!e
DANYS
RADA visto le foto....che dire...BELLISSIMI tutti! poi Cate con quel vestito
PATTY
ALINA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

piko anche qui non nevica
le previsioni meteo la portano ogni giorno ma puntualmente poi non arriva 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buona sera !
HA FINALMENTE NEVICATO ANCHE QUì !
Siamo appena rientrati dal giocare con la neve,abbiamo giocato tutti e 3 assieme
M.G. s'è divertita molto solo che poi l'è venuta da fare pipì e siamo risaliti in casa e siccome eravamo completamente bagnati non siamo + scesi...io e lei avevamo le guance rossissime dal freddo...però effettivamente dentro casa si sta bene pur non avendo i termosifoni accesi
il pupazzo di neve era alto quanto m.g.
Stamattina alle 9.58 c'era 1°
Siamo appena rientrati dal giocare con la neve,abbiamo giocato tutti e 3 assieme
il pupazzo di neve era alto quanto m.g.
Stamattina alle 9.58 c'era 1°
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Tommy la risoluzione del mio avatar l'ho provato al 100 x 100 e al 80 x 80 ma è lo stesso 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

alina, ma quando si fece il taglio usarono i punti o la colla?
secondo me l'unico che potrebbe darti un parere attendibile (come hanno già suggerito le altre) è un chirurgo.
secondo me l'unico che potrebbe darti un parere attendibile (come hanno già suggerito le altre) è un chirurgo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

anche qui niente neve,mi stupirei del contrario
Danys: accidenti devono esserci parecchi disagi...... tu come stai con la gola?
Patty: la visita rimandata non ci voleva
sonia: bello giocare tutti insieme sulla neve
Per la foto ......allora cambiala, secondo me non le rende giustizia, trovane una più bella
Danys: accidenti devono esserci parecchi disagi...... tu come stai con la gola?
Patty: la visita rimandata non ci voleva
sonia: bello giocare tutti insieme sulla neve
Per la foto ......allora cambiala, secondo me non le rende giustizia, trovane una più bella
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, accidenti, sta visita non riesci a farla....
Piko, tanti
per tuo papà
e la neve.... bella ma crea solo tanti disagi.... vedi a Roma dove non erano per nulla attrezzati che è successo....
Sonia, e bravi che vi siete divertiti tutti e 3 con la neve
Con tuo marito va bene?
Per l'avatar prova a fare un 100 x 80
Da me alle 9.58 c'erano circa 20 gradi in meno che da te
Pascale, mi sa che da me a -2° non c'è proprio arrivato..... oggi che ho scongelato la caldaia a mezzogiorno passato c'erano -6°
Anna
Piko, tanti
e la neve.... bella ma crea solo tanti disagi.... vedi a Roma dove non erano per nulla attrezzati che è successo....
Sonia, e bravi che vi siete divertiti tutti e 3 con la neve
Con tuo marito va bene?
Per l'avatar prova a fare un 100 x 80
Da me alle 9.58 c'erano circa 20 gradi in meno che da te
Pascale, mi sa che da me a -2° non c'è proprio arrivato..... oggi che ho scongelato la caldaia a mezzogiorno passato c'erano -6°
Anna
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, finalmente l'antibiotico comincia a fare effetto e la gola non fa più male
è ancora arrossatissima però....
in compenso, non ho mangiato per 2 giorni e son calata di 2 kg
è ancora arrossatissima però....
in compenso, non ho mangiato per 2 giorni e son calata di 2 kg
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
io non dimagrisco nemmeno se sto digiuna x una settimana 
- alina
- Expert~GolGirl®

tommyquando si fece male decisero di non mettere i 3 punti perchè dal labbro se li sarebbe ritolti essendo ancora troppo piccolo per capire e sarebbe stato peggio...credo che servirà il chirurgo plastico...vediamo cosa succede, l'unica mia speranza è che si assesti in quando magari è una conseguenza dell'aver tolto il ciuccio, visto che già la bocchina si è allargata, con il ciuccio stava con la forma del risucchio...ora è cambiata, è piu larga e distesa, mi capite?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Danys
!
x la gola!! E brava, anche tu hai fatto l'idraulico!!!
Rada noi i tronchetti li prendiamo in una fabbrica di sedie qui vicino a noi! Con il calo di lavoro in molti si sono organizzati in tal modo! Comunque so che in molti brico li vendono! E anche gli ipermercati! magari prova su internet!
Piko anche qui non nevica... xò sta mattina ho visto i trattori che buttavano il sale nelle strade, la protezione civile che lo spargeva a mano sui marciapiedi e finalmente la bora si è calmata; il cielo è nuvoloso e fa -4/-5....
In compenso a mia cognata si è bloccata l'acqua (Appartamento con 4 anni di vita) e da mio cognato sta mattina è scoppiato un tubo in giardino...
Pascale, quanta paura, caspita... certo la neve è bella ma da voi sta durando da un sacco di tempo..
Costume di carnevale: oggi mia mamma passava in merceria a vedere se c'era qualcosa di simile altrimenti sta sera con mio papà andremo inun negozio più grande! Mal che vada chiederò a mia suocera di cucirgliene uno e comprerò le varie stoffe!
Alina: x la cicatrice hai mai provato una crema a base di teatree ha un alto potere cicatrizzante oltre ad essere un antibiotico naturale! Magari passando prima un pò d'acqua borica. Comunque una visita dal chirurgo non la escluderei!
Pally
x leo!! Vedrai che poi sarà contento e poi dedicandogli del tempo esclusivo lo fai già sentire importantissimo!! Sapete che il discorso gelosia mi frena un pò sul discorso del 2° bimbo... io non so, sono figlia unica...
Sonia, quanto si è divertita MG?
Patti meglio le piccole??
Danys
Rada noi i tronchetti li prendiamo in una fabbrica di sedie qui vicino a noi! Con il calo di lavoro in molti si sono organizzati in tal modo! Comunque so che in molti brico li vendono! E anche gli ipermercati! magari prova su internet!
Piko anche qui non nevica... xò sta mattina ho visto i trattori che buttavano il sale nelle strade, la protezione civile che lo spargeva a mano sui marciapiedi e finalmente la bora si è calmata; il cielo è nuvoloso e fa -4/-5....
In compenso a mia cognata si è bloccata l'acqua (Appartamento con 4 anni di vita) e da mio cognato sta mattina è scoppiato un tubo in giardino...
Pascale, quanta paura, caspita... certo la neve è bella ma da voi sta durando da un sacco di tempo..
Costume di carnevale: oggi mia mamma passava in merceria a vedere se c'era qualcosa di simile altrimenti sta sera con mio papà andremo inun negozio più grande! Mal che vada chiederò a mia suocera di cucirgliene uno e comprerò le varie stoffe!
Alina: x la cicatrice hai mai provato una crema a base di teatree ha un alto potere cicatrizzante oltre ad essere un antibiotico naturale! Magari passando prima un pò d'acqua borica. Comunque una visita dal chirurgo non la escluderei!
Pally
Sonia, quanto si è divertita MG?
Patti meglio le piccole??
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Tommy anche io sono del tuo partito... perdere peso è diventata un'impresa... avevo ripreso le mie camminate quotidiane e andava da Dio (-1,8 in una settimana!) ma con sto tempo non esco e quindi no movimento non dimagrire, anzi.. considera poi che ho smesso di fumare e quindi...
Il marito come sta?
Brava Veronica x il pannolino!!!
Il marito come sta?
Brava Veronica x il pannolino!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno
alemamma79, ieri mio marito è andato al brico e ha preso sia i tronchetti che i pezzi di legna ora vediamo con quali ci troviamo meglio
danys71, piccole soddisfazioni delle malattie
Sonia87, anch'io proverei 100x80 0 80 x60
alemamma79, ieri mio marito è andato al brico e ha preso sia i tronchetti che i pezzi di legna ora vediamo con quali ci troviamo meglio
danys71, piccole soddisfazioni delle malattie
Sonia87, anch'io proverei 100x80 0 80 x60
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi
siamo a 7 gg di bianco, non ne posso più, il mio umore è nero. io odio l'inverno, non ho mai visto la neve per 7 gg. stanotte è nevicato di nuovo, poco ma abbastanza per rendere le scale scivolosissime. e non parliamo della strada
siamo a 7 gg di bianco, non ne posso più, il mio umore è nero. io odio l'inverno, non ho mai visto la neve per 7 gg. stanotte è nevicato di nuovo, poco ma abbastanza per rendere le scale scivolosissime. e non parliamo della strada