GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
Domani ho la terrible fiesta di Mia..speriamo che non ci siano troppi bimbi malati o in vacanza..e che non si faccia VERAMENTE truccare da Raperonzolo dalle intrattenitrici che abbiamo ingaggiato 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
Ahhhhhhci si è di nuovo rotta la luce della cappa... Io vivo con quella luc accesa.... Diciamo che il problema non è terribile, nel senso che rimane sempre accesa e non si spegne... Però abbiamo dovuto smontare la cappa per staccare i fili... Ora mi tocca anche chiamare il tecnico...
Io sempre indolenzita... Se mi sdraio mi fa male... Prò on ho più male all'intestino.... Che sia un po' sceso? Stamani mi hanno scritto in cartella che era sempre altissimo........ Uff che palle....
Io sempre indolenzita... Se mi sdraio mi fa male... Prò on ho più male all'intestino.... Che sia un po' sceso? Stamani mi hanno scritto in cartella che era sempre altissimo........ Uff che palle....
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Faby78
- Active~GolGirl®

Forza Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Non vorrai micca farmi partorie a me prima 
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Presente!
Vado a svegliare la bella addormentata. Micki ti penso
Presente!
Vado a svegliare la bella addormentata. Micki ti penso
- Faby78
- Active~GolGirl®

Ciaoooooooooo presenten e DI NUOVO sotto la neve
Ho appena mandato simone a scuola e mi hanno detto ke x ora tutto funziona....
X ORA?....Mha speriamo bene !
Micky come stai? la notte è andata bene o hai avuto dolori?
Un bacio a dopo !
Ho appena mandato simone a scuola e mi hanno detto ke x ora tutto funziona....
X ORA?....Mha speriamo bene !
Micky come stai? la notte è andata bene o hai avuto dolori?
Un bacio a dopo !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Sono sempre qui.. E ho dormito benissimo.... 
- Faby78
- Active~GolGirl®

Bhe almeno hai dormito bene
Tommy stanotte dalle 4.30 alle 5.30 ogni tanto chiamava mamma mamma mamma !!!!!!!!!!!!
Quindi alzati vai a fargli una carezzina e dormiva.. torno a letto e ... mamma mamma....
mi rialzo... torno a letto... ecc.. x 1 ora!!!!!!!!1
Da notare ke ero andata s letto all 1.30 e alle 7 è suonata la sveglia x mandare a scuola simone !
PIU le 2 volte ke mi sn alzata a fare plin plin
Cio una sonno ke la vedo
!!!!!!!!!!
Tommy stanotte dalle 4.30 alle 5.30 ogni tanto chiamava mamma mamma mamma !!!!!!!!!!!!
Quindi alzati vai a fargli una carezzina e dormiva.. torno a letto e ... mamma mamma....
mi rialzo... torno a letto... ecc.. x 1 ora!!!!!!!!1
Da notare ke ero andata s letto all 1.30 e alle 7 è suonata la sveglia x mandare a scuola simone !
PIU le 2 volte ke mi sn alzata a fare plin plin
Cio una sonno ke la vedo
- Micky78
- Expert~GolGirl®

yess.... solo doloretti al fianco verso stamani...
mi fa male la patata
mi fa male la patata
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

presente. la luna non mi ha fatto alcun effetto
domani ho l'ultima visita pre-parto. così vediamo anche il liquido amniotico,che alla visita precedente era nella media ma era poco.
domani ho l'ultima visita pre-parto. così vediamo anche il liquido amniotico,che alla visita precedente era nella media ma era poco.
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Presente!
Vedo che la luna piena non ha fatto effetto
aspettiamo didierre lisaapr memina e mbrunella 
Presente!
Vedo che la luna piena non ha fatto effetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Faby78
- Active~GolGirl®

Lisa l'ho vista collegata prima qui... quindi credo ke ci sia :)
Maura è presente......!
A dopo ! vado a far compagnia al piccoletto e a stendere la lavatrice mentre mia mamma e mio nonno mi montano un asltro lettino x tommy piu comodo xke ha un cassettone sotto dove metterci le lenzuola... almeno risparmiamo spazio !
Se riesco rimonto anke l'ovetto cosi è pronto x venire a prenderci all'ospedale !
Maura è presente......!
A dopo ! vado a far compagnia al piccoletto e a stendere la lavatrice mentre mia mamma e mio nonno mi montano un asltro lettino x tommy piu comodo xke ha un cassettone sotto dove metterci le lenzuola... almeno risparmiamo spazio !
Se riesco rimonto anke l'ovetto cosi è pronto x venire a prenderci all'ospedale !
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Pensavo giusto a Memina e alla sua perdita (forse) del tappo...dove sarà?

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Maura la lune è questa notte!
E dopo avere visto la tua panza...
Oggi anche io mi sento proprio stanca, ho dormito abbastanza bene ma mi sono svegliata alle sei e mezza quindi rimarrò rincitrullita ancora per un po'...
E dopo avere visto la tua panza...
Oggi anche io mi sento proprio stanca, ho dormito abbastanza bene ma mi sono svegliata alle sei e mezza quindi rimarrò rincitrullita ancora per un po'...
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

eccomi al volo!! come state? non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati, devo approfittare finchè Flavio dorme!
che dire...ha pure nevicato...aspettava me???????
è andato tutto meravigliosamente, mi sono rilassata tantissimo dopo perchè la mattina del cesareo ero tremante di paura (che mi si rompesse l'utero)...
siamo arrivati alle 7.30, mi hanno aperto la cartella clinica e sono andata subito al blocco parto perchè il mio ginecologo mi aveva messo per prima...mi hanno messo catetere e flebo, senza particolare delicatezza (e già là...che fastidio..ma perchè sto qua, io gli aghi non li voglio...ma chi me l'ha fatto fare) poi mi mettono al solito davanti alla sala operatoria in attesa e mi attaccano il monitoraggio...vedo al solito la preparazione della sala e sto morta di paura...tremo e non riesco a controllare le gambe, il ginecologo mi dice ma stai tranquilla già l'hai fatto
e io sto sempre là che penso ma chi me l'ha fatto fare.....poi sento pure le urla della sala parto e dico vabè dall'altra parte è peggio
arriva l'anestesista, mi vede terrorizzata e mi dice "signora le cose brutte sono altre su su" mi fa la spinale e sento subito un meraviglioso formicolio alle gambe...mi stendono, inizio a rilassarmi...il ginecologo attende il giusto e inizia l'intervento...io sono rilassatissima, l'operazione dura poco...dopo pochi minuti lo tirano fuori (hanno pure faticato un po'..era cicciotto, 3kg850 per 52cm), lui strilla come un'aquila, io mi tranquillizzo...me lo fanno vedere e lo portano ai controlli. nel frattempo mi cuciono...io ormai sto in uno stato di beatitudine
meravigliosa anestesia...in 20 minuti tutto finito mi mettono sulla barella e in sala risveglio....lì vedo mio marito al settimo cielo e i miei genitori. mi portano il bambino e me lo attaccano al seno, io ho il corpo ancora sotto anestesia e sto in paradiso
dormicchio mi rilasso, dopo un po' mi portano giù in reparto e inizia il tran tran...primo giorno stesa, secondo seduta e poi in piedi, terzo fuori dall'ospedale
mi sono ripresa velocemente, piu velocemente del primo....anche perchè il personale non era tanto disponibile dato che era stato precettato e doveva fare doppi e tripli turni....comunque nel complesso tutto ok!
adesso siamo tutti a casa, abbiamo ancora caos...mia madre sta tutto il giorno qua ad aiutarmi con Giulia mentre io penso al piccolo..quando dorme il piccolo ci alterniamo. mio marito dorme con lei e pensa a lei se si sveglia la notte, io penso al piccolo..
e voi ? adesso se riesco a vado a leggere se ci sono news
che dire...ha pure nevicato...aspettava me???????
è andato tutto meravigliosamente, mi sono rilassata tantissimo dopo perchè la mattina del cesareo ero tremante di paura (che mi si rompesse l'utero)...
siamo arrivati alle 7.30, mi hanno aperto la cartella clinica e sono andata subito al blocco parto perchè il mio ginecologo mi aveva messo per prima...mi hanno messo catetere e flebo, senza particolare delicatezza (e già là...che fastidio..ma perchè sto qua, io gli aghi non li voglio...ma chi me l'ha fatto fare) poi mi mettono al solito davanti alla sala operatoria in attesa e mi attaccano il monitoraggio...vedo al solito la preparazione della sala e sto morta di paura...tremo e non riesco a controllare le gambe, il ginecologo mi dice ma stai tranquilla già l'hai fatto
arriva l'anestesista, mi vede terrorizzata e mi dice "signora le cose brutte sono altre su su" mi fa la spinale e sento subito un meraviglioso formicolio alle gambe...mi stendono, inizio a rilassarmi...il ginecologo attende il giusto e inizia l'intervento...io sono rilassatissima, l'operazione dura poco...dopo pochi minuti lo tirano fuori (hanno pure faticato un po'..era cicciotto, 3kg850 per 52cm), lui strilla come un'aquila, io mi tranquillizzo...me lo fanno vedere e lo portano ai controlli. nel frattempo mi cuciono...io ormai sto in uno stato di beatitudine
dormicchio mi rilasso, dopo un po' mi portano giù in reparto e inizia il tran tran...primo giorno stesa, secondo seduta e poi in piedi, terzo fuori dall'ospedale
adesso siamo tutti a casa, abbiamo ancora caos...mia madre sta tutto il giorno qua ad aiutarmi con Giulia mentre io penso al piccolo..quando dorme il piccolo ci alterniamo. mio marito dorme con lei e pensa a lei se si sveglia la notte, io penso al piccolo..
e voi ? adesso se riesco a vado a leggere se ci sono news
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Micky78
- Expert~GolGirl®

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Micky78 ha scritto:pulceeee
quotissimo
- Memina
- Active~GolGirl®

Eccomi!
Niente di niente. Stasera vediamo se riusciamo ad arrivare in ospedale per il 5° monitoraggio. Guardo il ticker e ho pauuuuuuuuuuuuura
Insomma sono ansiata per 'sta poca organizzazione che abbiamo in casa. Voglio dire, sapete come stiamo? Con latte, acqua, coca-cola e due tegliette di lasagne sul davanzale! Questa cucina tarda ad arrivare e io se ci penso mi sento male. La cameretta di Vittoria è piena di scatoloni, il "fasciatoio" consiste nel materassino Ikea arrangiato sulla cassettiera sempre Ikea e/o sul letto, dove sarà più comodo ovviamente. La culla di vimini quella vabbè la terremo in camera per un po', però è proprio uno stress mentale vedere che ancora è tutto in disordine
Giuro, sto al limite della depressione...
La perdita dell'altra mattina è stata solitaria e tutto è finito lì. Io ho giusto un paio di indurimenti di pancia al giorno, ma per il resto nulla
Pulce
Niente di niente. Stasera vediamo se riusciamo ad arrivare in ospedale per il 5° monitoraggio. Guardo il ticker e ho pauuuuuuuuuuuuura
La perdita dell'altra mattina è stata solitaria e tutto è finito lì. Io ho giusto un paio di indurimenti di pancia al giorno, ma per il resto nulla
Pulce
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Mikal
- Original~GolGirl®

Pulce! che bel racconto!!!
Sono felicissima per te, è davvero bello sapere che è andato tutto bene e così tranquillamente... (a volte leggendo i racconti del cesaro mi viene da pensare ma chi ce lo fa fare di partorire naturalmente... poi sono sempre dalla parte della naturalità quando si può, ma DURANTE il travaglio no eh...
)
Grazie a tutte per i pensieri, gli auguri, e per questo topic con i nomi dei nostri piccolini...
Adesso vado a leggere queste 15 pagine, che sono curiosa!
Sono in casa da sola ed è il primo giorno di tranquillità, il piccolo dorme in braccio a me (viziatissimo subito!!!), marito al lavoro e i due grandi a scuola.
Sono in allerta comunque perché la scuola di mia figlia per metà era allagata, hanno ripreso le attività occupando spazi comuni con le due sezioni, ma ci hanno avvisato che se dovessero dichiararla inagibile dobbiamo andare a riprendere i bimbi. Mannaggia ai danni che sta facendo questa neve! Mi piace tanto e a noi direttamente non sta facendo niente, ma basta guardarsi intorno e c'è tanta gente in difficoltà.
Grazie a tutte per i pensieri, gli auguri, e per questo topic con i nomi dei nostri piccolini...
Adesso vado a leggere queste 15 pagine, che sono curiosa!
Sono in casa da sola ed è il primo giorno di tranquillità, il piccolo dorme in braccio a me (viziatissimo subito!!!), marito al lavoro e i due grandi a scuola.
Sono in allerta comunque perché la scuola di mia figlia per metà era allagata, hanno ripreso le attività occupando spazi comuni con le due sezioni, ma ci hanno avvisato che se dovessero dichiararla inagibile dobbiamo andare a riprendere i bimbi. Mannaggia ai danni che sta facendo questa neve! Mi piace tanto e a noi direttamente non sta facendo niente, ma basta guardarsi intorno e c'è tanta gente in difficoltà.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ciao Micol!!
Stamani ho cucito un porta pannolini da mettere in bagno.... Mi è venuto così così... Ma è carino..... L'ho fatto troppo lungo però.....
Stamani ho cucito un porta pannolini da mettere in bagno.... Mi è venuto così così... Ma è carino..... L'ho fatto troppo lungo però.....
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciaoo!!!
Micol
Irene

Micol
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy