domani saranno sparsi 300 quintali di sale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
- mariangelac
- Collaboratore

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
le nostre macchine nuove nn sono, ora mi dovrei comprare le catene per farlo contento?? Catene che magari nn mi serviranno per un'altra futura auto? oppure vado con i mezzi pubblici che già in condizioni di normalità devi attendere dalla mezz'ora ai 3/4 d'ora figurarsi domani!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

mariangelac,
un'anno si sono congelati i tubi dell'acqua dal freddo... abbiamo chiamato il nostro vicino Filippo... che armato di FIAMMA OSSIDRICA ha scongelato il problema
qui da me si viaggia sui -10/-12... ma la cosa più irritante è il vento, non ne posso proprio più
un'anno si sono congelati i tubi dell'acqua dal freddo... abbiamo chiamato il nostro vicino Filippo... che armato di FIAMMA OSSIDRICA ha scongelato il problema
qui da me si viaggia sui -10/-12... ma la cosa più irritante è il vento, non ne posso proprio più
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- demi
- Expert~GolGirl®

io oggi mi sono comprata gli ugg
ci credete , che in 10 minuti la commessa ha venduto 3 paia di hugg
?
comunqueno, non sto resistendo più . è allucinante
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

io oggi mi sono comprata gli ugg
?
Samuele, nato il 30/03/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma gli hugg no sono delicatini? non è meglio prendere un paio di doposci impermeabili?
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

questa è la dimostrazione della parola manicomio, è scritto di fuori!mariangelac ha scritto:Se fosse il sindaco su da voi nn so che ordinanza applicherebbe
:ahah :ahah :ahah credo li abbiano sparsi in tutto il trentino, forse! :ahah :ahahdomani saranno sparsi 300 quintali di sale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Sembrano i preparativi del film "the day after tomorrow"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marby
- Master~GolGirl®

Probabilmente imporrebbe di uscire solo col gatto delle nevimariangelac ha scritto:Se fosse il sindaco su da voi nn so che ordinanza applicherebbe
Cmq, visto quello che è successo a Roma e in altre città, penso sia solo terrorizzato di sentirsi dire che "non erano pronti all'emergenza"!
Ma poi puó mettere tutto il sale che vuole....ma te l'immagini una città come Bari piena di auto con le catene...su un centimetro scarso di neve??? Altro che rallentamenti
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- mariangelac
- Collaboratore

marby, ma io nn so a quali metereologi lui si sia affidato, perche secondo me neve nn ne fa!
Su Fb sul sito ufficiale del sindaco una ragazza gliene ha dette di ogni
domani si doveva laureare, ed è saltato tutto...parenti che venivano da lontano, festa.... era nera!
Su Fb sul sito ufficiale del sindaco una ragazza gliene ha dette di ogni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Se vuoi ti regalo il mio di Sindaco!mariangelac ha scritto:ebbene siii noi abbiamo questo primatomina79 ha scritto:Ma di che città parli Mariangela??
Chiudere in via preventiva??![]()
la città è Bariiii
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, come volevasi dimostrare niente neve, siamo a +4, ma oggi e domani restiamo chiusi per pioggia, che poi nn è che piova tanto ehh, il cielo è grigissimo e cade un pò di pioggerella.
Il sindaco ha raddrizzato un pò il tiro e ha ribadito che le catene a bordo serviranno solo in caso di effettiva pioggia hemmm neve
quindi nn serviranno mai!
Il sindaco ha raddrizzato un pò il tiro e ha ribadito che le catene a bordo serviranno solo in caso di effettiva pioggia hemmm neve
- clizia
- Silver~GolGirl®

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì, qua il meteo ci ha preso ed ha ripreso a nevicare copiosamente, a terra gia 3 dita di neve 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma in nostri nonni come avranno fatto mai a sopravvivere alla nevicata del '56?
Forse perché in molti non avevano la tv in casa?

Forse perché in molti non avevano la tv in casa?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- clizia
- Silver~GolGirl®

E i bimbi delle campagne con le scarpacce sfondate che si facevano un pò di chilometri con la neve per andare a scuola?
qualche bisnonno lo racconterebbe 
Streghettasaetta
- Tesla
- Master~GolGirl®

Da noi dopo che la neve è caduta, è stata spazzata, si è ghiacciata e sta ricadendo per la seconda volta, ieri ho letto sul diario di mio figlio "possibile chiusura scuola per EMERGENZA NEVE consultare frequentemente il sito del comune"... ma se non nevica quasi più
Mi sa anche qui di "UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO"
Comunque ieri siamo arrivati a -18
Comunque ieri siamo arrivati a -18
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- dottbaby
- Collaboratore

Qua ci ha degnati di 10 cm questa notte. Ely, dalle tue parti com'è? Questa mattina al gr2 ho sentito di neve dal trentino alla mia zona, ma mi fa un po' ridere, non è di certo roba da allerta, qua...
Mariangela, però sai che io la neve a Bari l'ho vista? 8 dicembre 1998 (che poi possano servire le catene...ahem...
) Peccato che non senta mio cugino da un po'...chissà che espressioni colorite... 
Mariangela, però sai che io la neve a Bari l'ho vista? 8 dicembre 1998 (che poi possano servire le catene...ahem...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora, qui ha fatto finta di nevicare alle 8. cioè sono scesi si e no 15 fiocchettini di neve e poi stop.
temperatura a -3,6°
strade pulite, un po' di schifezza ai lati e nient'altro. niente allerta meteo, neve, pioggia o sole a 40° all'ombra. giornata bigia e grigia.
stanotte siamo arrivati a -9,7, uno scherzetto vah. fine meteo trentino
temperatura a -3,6°
strade pulite, un po' di schifezza ai lati e nient'altro. niente allerta meteo, neve, pioggia o sole a 40° all'ombra. giornata bigia e grigia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore

Ho vinto io! -11° alle 8ely66 ha scritto:allora, qui ha fatto finta di nevicare alle 8. cioè sono scesi si e no 15 fiocchettini di neve e poi stop.
temperatura a -3,6°
24.10.07