Dopo scrivo tornando sui mezzi... ma volevo dire cmq una cosa... Ciuk ti prego insegna ai tuoi figli a sciareeeeee!!! È troppo bello e se non si impara da bambini non è la stessa cosa... me li porto io se vuoi!!!

Messaggio da Yashodara » 6 feb 2012, 19:08
Messaggio da chry » 6 feb 2012, 19:53
Messaggio da chry » 6 feb 2012, 20:06
L'ho avuta anch'io e non sono riuscita a bere caffè per 2 settimane...uno scempioily ha scritto: prima siamo andati a pranzo con mio padre e la sua compagna per i loro compleanni...io ho mangiato poco o niente![]()
oggi mi sembra di essere quasi a posto, anzi mi è venuta anche fame a 1/2 mattina
in compqnso non risco ancora a bere il caffè....se non fossi certa di non essere incinta mi verrebbe qualche dubbio.
cmq anche una mia collega si è presa questo virus con febbre, tosse e inappetenza...che diciamolo pure non guasta, anzi magari riuscissi a non riprendere 'sti 2 kg che ho perso!!!
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:29
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:31
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:33
sono curiosa di sapere cosa c'è scritto..certo che gli ambienti di lavoro sono tutti uguali..Ciuk ha scritto:Assenze/lavoro: se penso che una delle due tipe che adesso hanno preso "il potere" sul progetto è quella con la quale ho fatto il colloquio appena arrivata qui... ricordate?? Naaaa, meno male che non se n'è fatto nulla. Secondo un mio collega, vogliono affidare a me un'attività specifica di progetto per "testarmi"... Ma non ce n'è bisogno, io lì non ci voglio andare... Domani vi dirò cosa c'è scritto nella mail che mi hanno mandato.
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:35
michy1976 ha scritto:grazie...
in questi momenti tornavo in camera dalla mia bimba...ricordo con tanta commozione le parole di mio padre che mi accolse in camera dicendo " è bella come lo eri tu appena nata, è uguale a te, bellissima..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
...
( in compenso oggi lei è capricciosissima...)
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:37
sono contenta che ti sia piaciuto un LDM dell'ultimo anno..mimì ha scritto:E nel frattempo in questi giorni mi sono finalmente letta (con un annetto di ritardo rispetto a voi![]()
) UN GIORNO di David Nicholls.
Allora, all'inizio non mi prendeva molto, non capivo bene dove volesse andare a parare questa storia di sregolatezze varie dei due personaggi. Insomma, non mi ero affezionata ecco.Sono andata avanti stancamente fino a metà libro, poi all'improvviso la svoltaNon so dire da che momento in poi...però ad un certo punto ho cominciato a "voler bene" a Em e Dex e da lì il libro è andato avanti a meraviglia. E che tristezza l'epilogo della loro storia, mi ha lasciato tanta tanta malinconia. E che bello quel riprendere d'un tratto gli episodi del loro primo incontro, quel tornare indietro nel tempo come fossero i ricordi di Dex disperato. E che angoscia la sbornia da anniversario...mi sembrava quasi di "sentirlo" quel dolore così forte da far avere voglia di annullarsi (sarà che è uno dei miei più grandi timori il fato di perdere tutto proprio quando sei a un passo dalla felicità assoluta
). Insomma, alla fine mi è piaciuto un bel po'. E quindi se la prima parte era un 5,5 stiracchiato...l'ultima ha recuperato abbondantemente...quindi merita un 7 pieno!
![]()
Se vi va, lo potete aggiungere alla media
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:39
raggetto lo so non consola...ma sai che io ho dovuto attaccare le ferie alla maternità per arrivare a rientrare al 4to mese? e che in un anno ho diritto a 14 giorni di feriemichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:in effetti Michy hai ragione tu, posso contare su mia mamma e Andrea e quindi essere così "ligia" al dovere, ma certo se non avessi questa disponibilità probabilmente o sicuramente dovrei disporre delle mie ferie e al diavolo cosa ne pensa il capo.
Cmq giusto per cronaca, sapete quanti gg arretrati ho di ferie? 80
Del resto sapete già quanto mi sarebbe piaciuto usufruire della facoltativa e invece da noi non è proprio contemplata
faccio finta di non aver letto la seconda cifra ok...????![]()
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:41
Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2012, 21:43
Messaggio da michy1976 » 6 feb 2012, 21:59
Messaggio da Dream78 » 6 feb 2012, 22:14
Messaggio da Dream78 » 6 feb 2012, 22:15
michy1976 ha scritto:cance ...14 giorni di ferie all'anno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2012, 22:21
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2012, 22:22
Niente ragazze mi sa che quest'influenza ci sta decimando!!!Dream78 ha scritto:Ragazze qui di male in peggio![]()
Ho Luisa con febbre a 39 che ha vomitato l'anima dopocena. Spero sia stato un episodio isolato!!!
Domani mi attende una lunga giornata da sola coi due cuccioli ammalati. Ale oggi non riusciva nemmeno a prendere sonno da quanto nervoso era... Speriamo pure che Luisa non attacchi altro ad Alessandro altrimenti qui non é più finita!
Ciuk: aspetto di leggere qualche tua chicca per tirarmi su di morale.
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2012, 22:22
quotoDream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:cance ...14 giorni di ferie all'anno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ne ho 22 e già mi sembrano pochi!!!
Messaggio da Yashodara » 6 feb 2012, 22:40
Messaggio da Yashodara » 6 feb 2012, 23:37
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2012, 7:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”