GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambino trovato solo in strada

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bambino trovato solo in strada

Messaggio da ely66 » 5 feb 2012, 11:53

ile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere? Ed è sul serio così facile???? Ma scusate, ma anche se sono chiuse a chiave? E come fa una tessera ad infilarsi x aprire???? :pensieroso ve l'ho detto che io non ho un futuro da scassinatrice ma pensavo fossero scene da film! :fischia
diciamo che in Italia non è così semplice. Mentre le serrature americane si scassinano più facilmente.
a parte le porte blindate che costano un capitale e vengono sistematicamente scassinate comunque, bisognerebbe mettere cilindretti antiscasso. quelli con i trapani ci mettono un po' di più con il trapano a romperlo, ma se si scocciano, sfondano il resto e quindi sono quasi inutili anche quelli.
poi considera che i ladri sono ladri, non c'è porta, infisso o serratura particolare che li fermi. e se sei in casa, c'è solo un modo per fermarli :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 feb 2012, 11:53

mariangelac ha scritto:Piorellino, occhio alla vicina :spiteful:
:ahah Mio figlio non ha mai tentato fughe rocambolesche però a seconda dei casi chiudo lo stesso con un giro. :sorrisoo

Streghettasaetta

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 5 feb 2012, 11:56

ely66 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere? Ed è sul serio così facile???? Ma scusate, ma anche se sono chiuse a chiave? E come fa una tessera ad infilarsi x aprire???? :pensieroso ve l'ho detto che io non ho un futuro da scassinatrice ma pensavo fossero scene da film! :fischia
diciamo che in Italia non è così semplice. Mentre le serrature americane si scassinano più facilmente.
a parte le porte blindate che costano un capitale e vengono sistematicamente scassinate comunque, bisognerebbe mettere cilindretti antiscasso. quelli con i trapani ci mettono un po' di più con il trapano a romperlo, ma se si scocciano, sfondano il resto e quindi sono quasi inutili anche quelli.
poi considera che i ladri sono ladri, non c'è porta, infisso o serratura particolare che li fermi. e se sei in casa, c'è solo un modo per fermarli :fischia
Impallinarli o dargli una padellata? :spiteful:
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 12:04

ile1979 ha scritto:
ely66 ha scritto:
:ahaha infatti mi sono vista la scena della padellata di ely stile rapunzel :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 feb 2012, 12:08

Piorellino ha scritto: ma non preoccuparti non ne vale la pena, lamentarsi e fare osservazioni e' legittimo, protestare con gli admin mi pare esagerato. :sorrisoo
tu hai tutto il diritto di fare osservazioni, mi pare ovvio
Potevi anche rispondere al mio avviso per chiederne la motivazione e ti sarebbe stata data, come sempre faccio a chi mi chiede cortesemente il perché. E lo puoi ancora fare: d'altra parte prima di tutto si dovrebbe sempre cercare un chiarimento.

Quello che non trovo legittimo, perdonami, è insinuare.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 5 feb 2012, 12:11

mariangelac ha scritto:
ile1979 ha scritto:
ely66 ha scritto:
:ahaha infatti mi sono vista la scena della padellata di ely stile rapunzel :ahah
E, io invece mi sono vista un po' tipo Fiona a dargli sta padella tra capo e collo! :ahaha
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 feb 2012, 12:11

ile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere?
ti dico solo che io apro quella di mia suocera con la chiave della macchina
Potrei usare anche la tessera... ma si rovinerebbe
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 5 feb 2012, 12:26

kik ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere?
Ma magari tua suocera ha intenzione di fregarti la macchina prima o poi.... E quindi per non dare nell'occhio si è fatta mettere sulla porta di casa una serratura uguale a quella della tua macchina! :ahaha
No, scherzo... Certo che a sto punto bisogna proprio dire che le porte sono troooooppppppooooo sicure, vero?

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 feb 2012, 12:42

Piorellino ha scritto:
se sono chiuse a chiave ovvio che no, ma se sono solo chiuse sembra proprio di si, la mia vicina mi ha proprio mostrato come faceva l estate scorsa, perche io rimasta fuori chiamai mio fratello che arrivo' con l'altro mazzo. Quando le racconstavo questa cosa si mise a ridere e mi disse: ma si aprono con le schede o una carta di credito.
Io :urka
e mi fece vederere...1, 2, 3 zac aperta!

io ho provato non ci sono riuscita.
esatto! come anche il cancello: se è solo chiuso senza giri in 1 secondo lo apri!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 feb 2012, 12:48

ile1979 ha scritto:
kik ha scritto:
Ma magari tua suocera ha intenzione di fregarti la macchina prima o poi.... E quindi per non dare nell'occhio si è fatta mettere sulla porta di casa una serratura uguale a quella della tua macchina! :ahaha
No, scherzo... Certo che a sto punto bisogna proprio dire che le porte sono troooooppppppooooo sicure, vero?
aspé che spiego: non infilo la chiave nella toppa ma spingo quell'affarino (come diavolo si chiama?????????????????) che chiude la porta e tac...
Perché quella volta che hanno fatto ristrutturare la porta originale (di nessun valore peraltro) qualche genio di falegname ha pensato bene di lasciarlo "a vista".

Questo succede quando i lavori si fanno fare agli "amici" pensionati.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 13:14

kik ha scritto:
ile1979 ha scritto:
kik ha scritto:
aspé che spiego: non infilo la chiave nella toppa ma spingo quell'affarino (come diavolo si chiama?????????????????) che chiude la porta e tac...
Perché quella volta che hanno fatto ristrutturare la porta originale (di nessun valore peraltro) qualche genio di falegname ha pensato bene di lasciarlo "a vista".

Questo succede quando i lavori si fanno fare agli "amici" pensionati.
:urka UN GENIO!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2012, 16:24

ile1979 ha scritto: Impallinarli o dargli una padellata? :spiteful:
cristianamente li impallino a sale, quindi la prima. Dio non ha vietato di usare il sale grosso con nessuno :fischia :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 feb 2012, 8:33

mariangelac ha scritto:
CREDO che si possano aprire con la scheda solo se te la tiri dietro senza la mandata della chiave, anche se continuo ad avere delle perplessità, perche appunto le nuove porte blindate nn hanno la fessura "dritta" ma ad L quindi la scheda nn ha la possibilità nè di infilarsi e nel caso di piegarsi per seguire il senso della porta... però può essere pure che mi sbagli :pensieroso
anche se sono blindatead L ma non chiuse a chiave è sufficiente una lastra di una radiografia, che si piega e fa scattare la serratura.

a me lo ha insegnato mio fratello: era il sistema di apertura porte che usava lui quando faceva il discontinuo nei vigili del fuoco.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 feb 2012, 8:45

Piorellino ha scritto:Mo no lo spostamento topic non era attribuito a te assolutamente.
e hi le combriccole ci sono e come, infantile vero? SI ma ci sono.
Sapessi quanti mp ho ricevuto su questo post. mi dispiace solo che la gente, non so perche', anziche scrivere in pubblico mi abbia scritto in privato, manco ci volesse quale coraggio. :risatina:
beh piore, ma di questo non puoi certo accusare chissà quale fantomatica cricca!
se la gente non ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni non credo sia colpa di nessuno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 10:30

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:Mo no lo spostamento topic non era attribuito a te assolutamente.
e hi le combriccole ci sono e come, infantile vero? SI ma ci sono.
Sapessi quanti mp ho ricevuto su questo post. mi dispiace solo che la gente, non so perche', anziche scrivere in pubblico mi abbia scritto in privato, manco ci volesse quale coraggio. :risatina:
beh piore, ma di questo non puoi certo accusare chissà quale fantomatica cricca!
se la gente non ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni non credo sia colpa di nessuno.
ma infatti non sto accusando nessuno per quello, ci mancherebbe.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 6 feb 2012, 18:25

io ero la bambina più tranquilla che potesse esistere...
eppure un giorno, avevo circa tre anni, ho detto a mia madre e mio padre "vado dalla zia", loro pensavano che scherzassi e non ci hanno dato peso...
io invece me ne sono andata davvero...
sono arrivata a casa della zia, e siccome non c'era sono pure tornata a casa :hi hi hi hi .
ovviamente mia madre ha perso dieci anni di vita, per fortuna erano altri tempi (c'era meno traffico, meno pericolo per strada...), se fosse successo oggi chissà come sarebbe andata...
una distrazione può costare davvero cara, io sono forse troppo eccessiva ma non riesco a lasciare soli i miei figli nemmeno in una stanza diversa da quella in cui mi trovo io, forse perchè sono ancora molto piccoli...
e anche di giorno chiudo la porta a chiave, chissà mia figlia volesse tentare la stessa impresa :fischia .
io ho cominciato a rimanere da sola a casa a sei anni, mia mamma lavorava a volte nel pomeriggio, ma allora era una cosa abbastanza comune lasciare i bimbi da soli a casa... io credo che - anche lì- non sarei proprio capace.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 6 feb 2012, 18:29

... comunque...
e davvero senza polemica...
anche io penso che la sezione tempo libero sia forse più adatta a notizie più "leggere", e che certi argomenti stonino un pò... vabbè che sono news, ma una cosa è commentare chessò, il divieto di sosta del vip cafone, un conto è una tragedia come quella del bimbo gettato nel fiume o di bimbi lasciati soli.
poi è il mio pensiero, eh, davvero denza polemica. :sorrisoo
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 20:01

RobertaB ha scritto:... comunque...
e davvero senza polemica...
anche io penso che la sezione tempo libero sia forse più adatta a notizie più "leggere", e che certi argomenti stonino un pò... vabbè che sono news, ma una cosa è commentare chessò, il divieto di sosta del vip cafone, un conto è una tragedia come quella del bimbo gettato nel fiume o di bimbi lasciati soli.
poi è il mio pensiero, eh, davvero denza polemica. :sorrisoo
era quello che intendevo io, senza polemica, ma col tempo libero la sicurezza dei bambini non ha nulla a che vedere.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2012, 22:53

visto che finalmente e' tornato im questa sezione, lo riporto su perche ritengo importante la sicurezza e la supervisione di un minore.
Grazie Kik!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”