1- Spannolinamento
2- Eliminazione totale del ciucio
3- Riuscire a fare in modo che mangi sempre da solo
Stamattina alle cinque meno un quarto sono andata da lui che frignava, gli ho rimesso il ciucio
Da qualche giorno inizia a sedersi volentieri sul riduttore, e l'altroieri mattina ha pure fatto la cacca nel water, ma credo sia stato un caso, e, se a volte quando deve fare cacca lo dice (magari appena ha finito di farla!!!) per la pipì siamo lontani anni-luce!!!!
Il ciucio.....le notti in cui dormiamo filato da sera a mattina si contano ancora sulle dita di una mano, e quando Gio si sveglia per ora é fondamentale che io gli restituisca il ciucio se lo ha perso...Così come mi pare impossibile che possa riuscire a prendere sonno senza...Di giorno cerco di limitarglielo il più possibile....Non é ancora sparito del tutto, ma non siamo di quelli che non fanno un passo senza...
Mangiare da solo....Beh, quando vuole lui é in grado di mangiare da solo, e lo ha già fatto a volte....Però, però....Non é un bimbo che impazzisce per il cibo...Mangia, ma per lui mangiare é una perdita di tempo fra un gioco e l'altro, perciò preferisce farsi imboccare mentre lui continua a giocare con qualcosa sul tavolo...
Insomma, sono un vero disastro!!!!!
Però tutte 'ste cose gliele devo far fare intanto che é ancora solo, il principino della casa, perché poi dovrà già "digerire" l'arrivo di un fratellino...
Scusate lo sfogo, ma oggi sono proprio giù!!!!