GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 6 feb 2012, 7:26

Buongiorno a tutte! Ho aperto un post per fare gli auguri a ERELE!!! Buon compleanno!!! forum/viewtopic.php?f=21&t=57832" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore :cuore :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 feb 2012, 9:32

Buongiorno!

Oggi hanno riaperto le scuole, ma a 5 km da qui sono ancora chiuse :domanda Comunque le strade sono pulite quindi nessun problema. Sofia ci è tornata dopo 15 giorni a casa, ma era tranquilla.
Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico per Loris, e anche lui sta decisamente meglio. Le notti vanno bene, si sveglia le solite due volte, prende il latte e poi si riaddormenta per fortuna.

Ieri con Sofia siamo state a scegliere il vestito di Carnevale, dopo mille indecisoni, ha scelto Cenerentola! Io avrei voluto vederla vestita da Biancaneve, ma a lei proprio non piaceva.

Arya mi dispiace per Rossella, e se provi a farla visitare da un pediatra rinomato, anche per il problema della tosse? Qui ne abbiamo uno, e tutte le mamme del comprensorio, quando hanno dubbi o problemi di salute dei bimbi che faticano a risolvere i loro pediatri, si rivolgono a lui (anch'io a ottobre ci sono stata con Loris).
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 feb 2012, 9:47

Buongiorno donne,
pure oggi girano i pinguini da queste parti....-10!!!! :freddo :freddo :freddo
ERELE :happy_birthady: :bacio
CLAUDIA anche voi aJesolo? Noi dovremo andare dall'1 settembre all'8... Oppure se nn hanno disponibilità quella data li, abbiamo messo dal 25 agosto al 1°settembre. Vediamo quando mi sapranno dire qualcosa...Bello si, se riuscissimo ad incontrarci!!! :ok

Sta notte è stata una notte decisamente da incubo!! Ha iniziato a tossire appena ha messo la testa sul cuscino ed è andata avanti fino a sta mattina alle 5.30 poi finalmente s'è calmata un pò... A mezzanotte poi con gli sforzi ha rimesso tutto sopra al letto, e quindi via a cambiare tutto! E ora mi trovo 3 coperte da lavare. Due le porterò nelle lavanderie self service. L'altra no perkè è di lana..
Dopo andrò in farmacia a prenderle il Levo Tuss vediamo se quello fa di piu.
SOFIA la pediatra mia continua a dire che è la scuola... che è normale... e via dicendo... Ma sta prendendo un raffreddore dietro l'altro... :impiccata:
Io sono uno straccio, anche perkè nn è che poi durante il giorno sia tranquilla. No! Piagnuccola per ogni sciocchezza... nn le va bene niente...
ieri sera alle fine siamo usciti lo stesso anche se fuori faceva freddo, l'ho imbacuccata su bene e prima siamo andati a messa che c'era la messa x mio suocero che ieri è stato un mese che è morto, e poi siamo andati al carrefour a mangiarci una piadina. E anche là!!! Tanti di quei capricci, non potevamo guardare niente perkè continuava a dire: "mamma ti piace questo? papà di piace questo? io voglio andare nelle giostrine, io voglio questo... " e via così... Uno stress!!! :impiccata: Nn vedo l'ora che torni a scuola :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 feb 2012, 9:58

:ciaociao :ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 6 feb 2012, 10:07

Arya, mi spiace per Ross (e per le coperte da lavare... :spiteful: ) :x: Io quando Alex era parecchio giù gli ho dato la pappa reale e rosa canina, e ora che ha la tosse grassa e muco glì dò uno sciroppo di erboristeria PROPOLI EVSP che è sempre un integratore... Boh, magari aiuterebbe Ross ad alzare la sue difese immunitarie.... :fischia Qui c'è il sole e penso che la Sofia abbia la febbre era molto raffreddata stamattina quado l'ho accompagnata e aveva tre maglioni addosso e continuava a dire che aveva freddo, gli ho chiesto ma mi ha detto che nessuno gli aveva provato la febbre.... :domanda Boh... per la verità se avesse l'influenza e potessi stare un pò a casa dal lavoro mica mi dispiacerebbe.... :spiteful:
Beh, io ho già fatto pulizie di tutta casa e preparato il pranzo, faccio altri due tre lavoretti poi relax! Baci :bacio
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 feb 2012, 10:08

Ciao ragazze,
qui siamo a - 12 ma con un picco notturno di -19. Io rinuncio a portarlo fuori.... non saprei con quanti strati vestirlo, e poi ha ancora la tosse.
Domani dovrebbe nevicare ancora!
Vado che mi sanguina il naso.... malefico raffreddore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 feb 2012, 10:10

arya noi usiamo seki sciroppo ed è una bomba!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 feb 2012, 10:15

Arya, io come sciroppo mi trovo bene col "grintuss" della Aboca .... hai provato, ora che ha il raffreddore, a usare l'umidificatore???
Magari l'aria secca data dal riscaldamento le da un po' fastidio :ok

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 feb 2012, 10:24

Il grintuss lo sto usando, ma nn fa un piffero!
L'umidificatore dovrei prenderlo.. nn so da qnt che è in lista...
Ho una specie di vaschetta per l'acqua da mettere nella stufa... ma si svuota in 1/2 ora..
Il seki l'ho usato l'altra voltache aveva tosse e pure quello ha fatto poco...

:impiccata: :impiccata: :impiccata: Ho sonoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq si dovrò chiedere in farmacia che mi diano qualcosa per rinforzarle le difese immunitarie perkè così nn si può andar avanti....

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 feb 2012, 13:15

Ciao ragazze!!
Anche qui stamattina il termometro della macchina segnava -16°!!! Non ho parole...
Per il resto tutto abbastanza liscio.
Arya per la tosse, io metto sempre un asciugamano bagnato sui termosifoni della loro stanza così umidifica e la tosse va un po' meglio.
Claudia mi spiace per la macchina, in effetti prenderla usata è sempre un rischio, ma se non se ne può fare a meno... :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 feb 2012, 13:19

Mi sono informata e domani aprono le iscrizioni per il corso di acquaticità in acqua termale ( :scusate: ), dove ero andata anche con Sofia, ho deciso che mi iscriverò con Loris!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 feb 2012, 16:02

Arya ha scritto:Il grintuss lo sto usando, ma nn fa un piffero!
L'umidificatore dovrei prenderlo.. nn so da qnt che è in lista...
Ho una specie di vaschetta per l'acqua da mettere nella stufa... ma si svuota in 1/2 ora..
Il seki l'ho usato l'altra voltache aveva tosse e pure quello ha fatto poco...

:impiccata: :impiccata: :impiccata: Ho sonoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq si dovrò chiedere in farmacia che mi diano qualcosa per rinforzarle le difese immunitarie perkè così nn si può andar avanti....
:pensieroso :pensieroso
allora secondo me è l'aria secca .... anch'io se l'aria in casa è troppo secca inizio a tossire e non finisco più anche se non ho nè raffreddori nè niente .... è questione di sensibilità ...
IO ne ho preso uno in farmacia a ultrasuoni a 25 euro .... vabbeh che era in promozione ... ma prova sentire la tua farmacia :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 7 feb 2012, 8:45

Buogiorno, qui nevica e come nevica! :-D Ora devo organizzarmi per Alex perchè temo che mia suocera non possa andare a prenderlo a piedi con questa neve... Mio marito fà il pomeriggio, io lavoro dalle 12.30 fino alle 18... è un caos... Al momento non sò come fare... ci devo pensare bene... :pensieroso
Per il resto il solito, ora stò un pò al pc e poi riasetto prima di imbarcarmi in questa giornata di lavoro.... e chi li tiene 40 bambini scatenati in classe? HELP.... :argh
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 feb 2012, 9:20

:yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: nevicaaaaaaaaaa!!!!!

Vabbeh, fin'ora ci saranno 1-2 cm (e le strade sgombere per tutto il sale e ghiaino che hanno messo in questi giorni).... ma è bellissima :emozionee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 feb 2012, 9:44

Ma.... :domanda :domanda :domanda
nevica da per tutto e qui....... :argh N O ! :buuu
a momenti si vede cadere qualche fiocco, poi basta.... Ma Dyna... saremo a 30 km di distanza io e te.... :buuu E da te già ci sn 1-2 cm per terra?! Caspita!!

Da ieri sera Rossella ha di nuovo la febbre... :impiccata:
Ieri sera l'aveva a 38... sta notte 38.3... :impiccata: Non vorrei aver fatto una ca***ta a portarla fuori domenica sera... :martello :martello Vabbè...tanto che ci siamo imbarcati in questa storia... la terrò a casa tutta la settimana :impiccata: E speriamo or di domenica migliori!
ieri in farmacia mi han dato uno sciroppo dell'aboca per rinforzare le difese immunitarie. anche se la farmacista mi ha ben specificato che nn servirà cmq a non farle prendere raffreddori e compagnia varia. Solo che magari li prende in forma minore... Almeno quello, speriamo! :incrocini E sta notte per fortuna si è dormito. Non ha mai tossito, il levotuss è davvero una bomba!! :ok

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 feb 2012, 9:58

Ciao ragazze,
ho male dappertutto!
Stanotte è stato male il mio vicino di casa, son stata 20 minuti in ciabatte (senza calze) ad aspettare l'ambulanza in punta alla strada. C'erano meno 17 gradi, se non fosse che non c'era tempo sarei congelata.
Io e mio marito ci siamo alternati nel tentare di rianimarlo, all'arrivo dell'ambulanza rispondeva, l'hanno stabilizzato per portarlo in ospedale ma mentre lo caricavano in barella gli è scoppiata l'aorta. Rimesso in casa, 25 minuti di rianimazione e poi CIAO NONNO GINO!
Non ho dormito tutta notte, io sono molto coraggiosa durante e poi ho il down dopo.
Ora vado ad aiutare la vedova, che oltre vicina di casa è cugina di mia mamma....Povera donna, il peggio deve ancora venire.
Oggi per Matteo è festa.... sta approfittando della confusione per far il pieno di cartoni animati.Vabbè una volta ogni tanto non rovina nessuno!
O no?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 feb 2012, 10:48

giotemerario, :coccola :coccola ... ma Matteo era affezzionato??? ... lascialo con i cartoni ... almeno non si accorge di quello che è successo!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 feb 2012, 10:49

Arya ha scritto:Ma.... :domanda :domanda :domanda
nevica da per tutto e qui....... :argh N O ! :buuu
a momenti si vede cadere qualche fiocco, poi basta.... Ma Dyna... saremo a 30 km di distanza io e te.... :buuu E da te già ci sn 1-2 cm per terra?! Caspita!!
:buuu :buuu
si sta sciogliendo tutta .... nonostante i -3 :aargh :che_dici

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 feb 2012, 10:55

GIOT :urka caspita... mi spiace!!! :coccola Una coccola a tutti voi!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 7 feb 2012, 10:58

giotemerario, caspita! :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”