Esatto quello dell'avent non è altro che una piccola bacinella rotonda con coperchio e quando le cose erano sterilizzate io le tenevo li dentro, pronte per l'uso invece di averle comunque in giro.Lilluna ha scritto:Ma... altrimenti optavo per quello da microonde. Costa 20/30€ e non è una cosa in più da attaccare in giro... ma solo una baccinellina alla fine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Moka
- Expert~GolGirl®
Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
io non ho posto nemmeno per una bacinella!
Quindi mi arrangero' con tutto quello che e' pieghevole/impilabile, nascondibili etc etc

Quindi mi arrangero' con tutto quello che e' pieghevole/impilabile, nascondibili etc etc

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Moka ha scritto:[Anch'io sono cosi: non dico di no ai regali, ma ai doppioni si!
Per es. mia zia mi regalerebber il marsupio, ma una mia amica me lo presto, quindi alla fine sono soldini che la zia puo' spendere in altro

-
- Basic~GolGirl®
Ecco i doppioni anch'io cerco di evitarli e mi trovo imbarazzatissima quando me ne arrriva uno a sorpresa!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
Cate anch'io avevo in prestito quello dell'avent e devo dire che mi trovavo benissimo..ma ora non mi ci sta più neanche quello..impazzirò!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
- ba1976
- Master~GolGirl®
mmm... sapete che a pensarci bene servono un sacco di cose???
io ho valangate di cose in garage, sicuramente lo scaldabiberon, sterilizzatore, sterilizzatore ciuccio, poi devo guardare per benino. Ma finchè mia sorella non trasloca (marzo) il garage è talmente strapieno di roba sua che anche solo dare un'occhiata è impossibile. Per dire, son sicura che la culla c'è, ma non la trovo!!!
Direi che per febbraio sto buonina, ma per metà marzo devo capire cosa ho e cosa devo comprare.
io venerdi visita dla gine e qua mettono DI NUOVO neve!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbè se son andata oggi a far esami vado anche dal gine, però che balls!!! voglio la primaveraaaaaaaaaaaa
io ho valangate di cose in garage, sicuramente lo scaldabiberon, sterilizzatore, sterilizzatore ciuccio, poi devo guardare per benino. Ma finchè mia sorella non trasloca (marzo) il garage è talmente strapieno di roba sua che anche solo dare un'occhiata è impossibile. Per dire, son sicura che la culla c'è, ma non la trovo!!!
Direi che per febbraio sto buonina, ma per metà marzo devo capire cosa ho e cosa devo comprare.
io venerdi visita dla gine e qua mettono DI NUOVO neve!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbè se son andata oggi a far esami vado anche dal gine, però che balls!!! voglio la primaveraaaaaaaaaaaa
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- martina83
- Master~GolGirl®
Quoto, il colpevole deve x forza essere stato il succo! E' una bevanda che da acidità di stomaco, quindi già di suo tende a risalire... poi con i nostri stomaci "compressi"... che te lo dico a fare!!!!minuscol ha scritto:eccerto ragazze che ho fatto colazione!!! secondo me è il succo....... mi sa che devo iniziare a bere il teh caldo la mattina.......
scusate se rispondo random, ma sto leggendo gli arretrati!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
si, ma se senti i tg pare che siamo nel bel mezzo di una bufera!!!!Laylaa ha scritto:Praticamente .... da voi si suda!!!!!martina83 ha scritto:Buondì! Certo che io son proprio una 'mollacchiona'... Qui saremo tra 0/1 gradi e io non voglio uscire!!! Ihihi!!![]()
![]()
Calcolate che anche domanil le scuole rimarranno chiuse

- Cate1973
- Active~GolGirl®
ba1976 ha scritto:mmm... sapete che a pensarci bene servono un sacco di cose???

BAa me sta salendo un'ansiacon tutte le cose che servono è che anch'io ne ho tante essendo questa la terza ma nel box abbiamo messo di tutto di più e pure male perchè andiamo sempre di corsa quindi anch'io per il momento sto buona però inizi marzo il socio deve assolutamente prendere almeno 2 gg di ferie causa caccia al tesoro nel box altrimenti lo minaccio e gli dico che ricompro tutto compreso lo sterilizzatore anche quello infilato chissà dove (con quali soldi poi visto il periodo di magra che passiamo, va bè c'è sempre la carta di credito):pensieroso
Invece prima mi ha chiamata l'ostetrica del consultorio per dirmi che la ginecologa è malata e quindi la visita di mercoledì 8 è spostata al 29 e le ho detto ma come così in là? e si non c'è posto va be per farvela breve le ho detto che ero un pò preoccupata perchè ho avuto anche delle contrazioni volevo fare la visita per essere più tranquilla insomma mi ha infilato per il 15 be ci voleva tanto che cavolo lo sa che sono pure gravidanza a rischio

- Cate1973
- Active~GolGirl®
E' vero domani ancora scuole chiuse che pizza anch'io non riesco a riprendermi dal freddo che poi io sopporto molto meglio questo che il caldo (d'estate divento isterica per il caldo) ma a temperature così basse per così tanto tempo non ci siamo proprio abituati noi. Speriamo passi presto questo gelo e tutto torni alla normalità anche perchè la neve qui da noi c'è n'è ancora tanta io ho il terrazzo pieno per fortuna oggi c'è il sole così ne scioglierà un pò anche se con queste temperature la vedo duramartina83 ha scritto:si, ma se senti i tg pare che siamo nel bel mezzo di una bufera!!!!Laylaa ha scritto:Praticamente .... da voi si suda!!!!!martina83 ha scritto:Buondì! Certo che io son proprio una 'mollacchiona'... Qui saremo tra 0/1 gradi e io non voglio uscire!!! Ihihi!!![]()
![]()
Calcolate che anche domanil le scuole rimarranno chiuse

- martina83
- Master~GolGirl®
Parlavate di scalda biberon: secondo me è inutile... Me lo regalarono, lo avrò usato un paio di volte, poi esasperata dai10 minuti che ci metteva ho iniziato ad usare il microonde... Alla fine avevo azzeccato i tempi giusti x ottenere la giusta temperatura del lAtte! Quindi se lo volete ve lo regalo volentieri!!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Cate, qui da me di neve se ne vede giusto un po' sui tetti... Ma basterebbe un po' di sale inc strada x sicurezza e si potrebbe fare la vita di tutti i giorni! Io sto in maternità e non ho problemi, ma mi metto nei panni di chi non può non lavorare...
- martina83
- Master~GolGirl®
donne, non sapete che m'è successo ieri... ho inghiottito una capsula provvisoria!
Fermo restando che come è entrata uscirà (
) secondo voi può far danni??? è un pò affilata... mio padre e mia suocera mi hanno tranquillizzata, ma io non snon ancora tranquilla!

Fermo restando che come è entrata uscirà (

- ba1976
- Master~GolGirl®
martina83, io secondo me scaldavo in micro (se ricordo bene eh). e quando andavo fuori (e per la notte) tenevo thermos con acqua calda dentro e mi portava porta contenitori di polvere predosata. credo eh... ricordo che non mi sembrava nulla di difficoltoso (facevo tranquillamente poppate fuori anche da piccolissima) ma a ripensarci ora mi sembra molto molto brigoso... mah...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®
martina non credo capsula provvisoria sia un problema se inghiottita, al massimo caccerai quattro nomi quando la butterai fuori 

- martina83
- Master~GolGirl®
si, a pensarci sembra un delirio! Se ripenso ai cambi di pannolino nei posti più improbabili... e incredibilmente, sai dove ho avuto più difficoltà con un bimbo di 4 mesi? In aereoporto a roma... fiumicino! NON UN FASCIATOIO, bagnetti microscopici... ero da sola, ancora me lo ricordo!ba1976 ha scritto:martina83, io secondo me scaldavo in micro (se ricordo bene eh). e quando andavo fuori (e per la notte) tenevo thermos con acqua calda dentro e mi portava porta contenitori di polvere predosata. credo eh... ricordo che non mi sembrava nulla di difficoltoso (facevo tranquillamente poppate fuori anche da piccolissima) ma a ripensarci ora mi sembra molto molto brigoso... mah...
Per farmi scaldare il bibe ho dovuto mettermi in ginocchio e non me lo hanno nemmeno scaldato! dovevano solo darmi un bricco con avcqua bollente x riportare a temperatura il mio latte... NADA....
MALEDETTI!
- martina83
- Master~GolGirl®
si, a pensarci sembra un delirio! Se ripenso ai cambi di pannolino nei posti più improbabili... e incredibilmente, sai dove ho avuto più difficoltà con un bimbo di 4 mesi? In aereoporto a roma... fiumicino! NON UN FASCIATOIO, bagnetti microscopici... ero da sola, ancora me lo ricordo!ba1976 ha scritto:martina83, io secondo me scaldavo in micro (se ricordo bene eh). e quando andavo fuori (e per la notte) tenevo thermos con acqua calda dentro e mi portava porta contenitori di polvere predosata. credo eh... ricordo che non mi sembrava nulla di difficoltoso (facevo tranquillamente poppate fuori anche da piccolissima) ma a ripensarci ora mi sembra molto molto brigoso... mah...
Per farmi scaldare il bibe ho dovuto mettermi in ginocchio e non me lo hanno nemmeno scaldato! dovevano solo darmi un bricco con avcqua bollente x riportare a temperatura il mio latte... NADA....
MALEDETTI!
- martina83
- Master~GolGirl®
scappo, ci leggiamo stasera! 

- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Ehehehe, bruciate sul tempo. Poi magari Max decide che dove sta si trova bene e mi nasce 10 gg. dopoLilluna ha scritto::ahah :ahahba1976 ha scritto:Laylaa, ma che èèèèèèèèèèèè??????????????? perchè il tuo ticket è avanti anni luce rispetto al mio????
Laylaa è in pole position![]()

Lilluna ha scritto: Sulla donazione non avrei dubbi, se potessi farlo.Lilluna ha scritto:
Idem con patate
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- ba1976
- Master~GolGirl®
Cate1973, leggevo che il tuo medico ti fa menate perchè fai la toxo e il cmv dopo il terzo mese.
io invece mi son presa un cazziatone dal mio gine perchè ho fatto toxo e cmv a 2 mesi dagli ultimi. Infatti quando poi andai a ritirare esami, non solo avevo il terrore che risultassero positivi, ma anche di come il mio gine avrebbe reagito... con sto fatto che lui è dentro a 3000 ricerche ecc. e se non c'è dentro lui, c'è dentro qualche sua collega, su certe cose è stressantissimo. Ho osato chiedergli se potevo mangiare il prosciutto crudo congelato e mi ha risposto che se non posso resistere qualche mese senza prosciutto, di rischiare pure...
dopodichè è capace di lasciarmi l'oki in caso di mal di testa furente (ovviamente io mai usato) e dirmi di bere tranquillamente vino ai pasti... è particolare quest'uomo
io invece mi son presa un cazziatone dal mio gine perchè ho fatto toxo e cmv a 2 mesi dagli ultimi. Infatti quando poi andai a ritirare esami, non solo avevo il terrore che risultassero positivi, ma anche di come il mio gine avrebbe reagito... con sto fatto che lui è dentro a 3000 ricerche ecc. e se non c'è dentro lui, c'è dentro qualche sua collega, su certe cose è stressantissimo. Ho osato chiedergli se potevo mangiare il prosciutto crudo congelato e mi ha risposto che se non posso resistere qualche mese senza prosciutto, di rischiare pure...
dopodichè è capace di lasciarmi l'oki in caso di mal di testa furente (ovviamente io mai usato) e dirmi di bere tranquillamente vino ai pasti... è particolare quest'uomo