GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da musina » 23 gen 2012, 9:48

buon lunedì fulmins :-D
cippuzza allora buon viaggio e tienimi aggiornata mi raccomando :ok
in becco alla cika cara :incrocini

oggi è il capodanno vietnamita che coincide con quello cinese, buon anno del dragoneeeeeeee che questo sia l'anno buono per tutte noi, vero cippuzza? :incrocini :fischia

vietnam ti concedo questa settimana di stop per i festeggiamenti e poi dalla settimana prox una ripresa, mi hai capito?!!!!
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 gen 2012, 10:22

Ciao Musi :sorrisoo
sono ancora qua, ma sono di passaggio al volo perchè ho un milione di cose da fare
partenza domani mattina all'alba (il volo è alle 6:30 !!! quindi levataccia alle 5 ) e nel pomeriggio sarò in sala per il pick up
non so, ma ho sensazioni ...non proprio positivissime ...per usare un eufemismo :che_dici
comunque ormai sono in ballo e ballerò :ok
adesso scappo che ho un mucchio di preparativi da fare per la partenza
appena posso ti aggiorno
un :bacio

ahhhhh MUSI : buon capodanno :clap :incrocini :incrocini :Auguri_2: e che sia uno stupendissimo anno del dragone :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 gen 2012, 8:21

cippi buon volo e in becco alla cika :incrocini
aspetto news :ok
e un giorno del tet è passato.... :prr
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 25 gen 2012, 8:42

forza cippiiiiiiiiiiiii :incrocini
e un altro giorno del tet è passato.... :prr

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 26 gen 2012, 8:23

chissà la ns cippi.... :incrocini
e un altro giorno del tet è passato.... :prr
domani nn ci sarò perchè sono a casa :-D mi prendo una mattinata per dedicarmi a me stessa, colore e taglio dal parrucchiere :ok
buon we fulmins :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 gen 2012, 14:31

ciao patate....new della cippina???
musi???
scappo :-)
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 10:17

Buongiorno fulmins e buon lunedì !
MUSIII dove sei ??? :ahaha
vi aggiorno:
sono ufficialmente in cova di 2 microscopici cippini :-D
al pick up la biologa è riuscita a prelevare 3 ovociti, ma di questi se ne sono fertilizzati solo 2, che sono stati trasferiti in 3° giornata (essendo solo 2 era troppo pericoloso cercare di portarli più avanti), 2 embrioni (la biologa ha detto femmine :ahah :ahah :ahah ) qualità A uno di 6 cellule e uno di 8 cellule con pochisssime frammentazioni
la biologa era molto soddisfatta, ha detto che sono < molto molto belli e ce la giochiamo molto bene >
ad oggi sono al 6° gg post pickup e al 3° post transfer
adesso non resta che aspettare e incrociarsi :incrocini :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 30 gen 2012, 12:57

evviva i due embrioncini di cippi :-D
davvero molto belli e direi che te la giochi per bene :incrocini
il tet è finito, quindi adesso siamo alla resa dei conti, vediamo come e se riapre il viet, i segnali sono positivi anche se riaprirà molto lentamente, ma come dico io, almeno che riapra!!!!vietnam svegliatiiiiiiiii :prr
ciao cara simo, sempre di corsa eh? :cuore
buon lunedì :sorrisoo

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 1 feb 2012, 9:04

ciao cippi come va? :incrocini
oggi in viet entra in vigore la convenzione dell'aja, quindi nn ci sono più scuse e sono sicura che a breve arriveranno almeno due abbinamenti per il mio ente, ma tranquilla nn sono per me, ma per le più vecchiette.
confido che a breve seppur lentamente riapra, sperem :incrocini
qui nevica da ieri, nn vi dico i numeri che ho fatto stamattina per arrivare in ufficio in macchina :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 feb 2012, 10:12

ciao Musi :sorrisoo
come va ? bohhhh :perplesso tutto tace :risatina: contrariamente a quando ero incinta di M. che avevo avuto sintomi già la mattina dopo :lettone: (giuro, non sto scherzando, quando mi sono svegliata avevo sintomi inequivocabili e sapevo di essere incinta, poi l'8 gg ho avuto chiarissimi i sintomi dell'attecchimento e da lì altri sintomi come strani sapori in bocca eccecc tanto che al 10 PO avevo un test positvo in mano :-D ) invece stavolta ...nulla di nulla ...devo per forza aspettare il test brancolando nel buoio :che_dici

cos'è la convenzione dell'aja :domanda
comunque bene perchè ho capito che porta novità positive :incrocini
l'importante è che qualcosa si muova, e il tuo turno arriverà prestissimo !!! non sei anche tu del resto una "vecchietta" ? :risatina: (in lista intendo ehhhhh :prr )
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 feb 2012, 8:35

allora cippuzza aspetteremo.... :incrocini
•la convenzione internazionale de L'Aja sulla protezione dei minori e sulla cooperazione in materia di adozione internazionale del 1993, ratificata con legge 476/98, ha predisposto incisive forme di garanzia per assicurare il rispetto dei diritti fondamentali del minore anche nell'ambito della procedura adottiva, riconoscendo inoltre il principio di sussidiarietà dell'adozione internazionale rispetto ad ogni altra forma di protezione dei minori in difficoltà;
ma nn è sempre così credimi sono solo parole :argh
eh sì ormai sono bella vecchietta e vorrei tanto andare a quel paeseeeeeee :nonegiusto
domani sarò a firenze, sì simo hai capito bene :hi hi hi hi , per la mia solita visita di ruotine dalla neruologa, speriamo di arrivare con tutta questa neve, andiamo in treno, speriamo in bene!!!!
quindi vi auguro uno splendido we :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 feb 2012, 9:28

MUSI :incrocini :incrocini :incrocini per la visita neurologica !!!
e altri :incrocini :incrocini :incrocini per il viaggio in treno: ho sentito delle notizie :urka di treni bloccati ore e ore dalla neve, senza corrente e senza riscaldamento :freddo
musina ha scritto: eh sì ormai sono bella vecchietta e vorrei tanto andare a quel paeseeeeeee :nonegiusto
:ahaha :ahaha :ahaha

BUON WEEK END :bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 4 feb 2012, 22:52

Ciao fulminelle, quanto tempo è passato, ho letto solo l'ultima pagina vista l'ora e Cippy sto tutta :incrocini per te, è meraviglioso :cuore

Io non ho grandi notizie, i mie tesori mi assorbono completamente le giornate, e sono felicissima, Anna e Tommaso vanno all'asilo e sono veramente due bambini adorabili e bravi, me lo dicono tutti :emozionee Alice in compenso è un terremoto, è testarda, isterica e permalosa, il diavoletto di casa, ne combina di tutti i colori, si arrampica ovunque, il 17 gennaio mentre finivo di asciugarle i capelli nel fasciatoio, si è alzata in piedi ed è volata giu all'indietro, l'abbiamo portata all'ospedale, le hanno fatto la Tac e l'hanno subito trasferita all'ospedale di Pisa perchè aveva una frattura del cranio con un piccolo versamento interno, pensavano dovessero operarla invece fortunatamente così non è stato, l'ematoma si è riassorbito da se, è stata in osservazione 4 giorni e poi l'anno dimessa, potete immaginare lo spavento ho perso 10anni della mia vita...martedì abbiamo la visita di controllo dal neurochirurgo, speriamo bene....

Ecco lo sapevo, l'Alice piagnucola e prima che svegli tutti vado, un bacione spero di ripassare al più presto...
BACI A TUTTE :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 feb 2012, 9:19

uuuuuuuu che avventura gioia!!! speriamo che vada tutto per il meglio :incrocini
cippi come va? :incrocini
venerdì per il ritorno da firenze siamo riusciti a spostare il treno prima visto che l'avevano cancellato e comunque era in ritardo di 40 minuti e abbiamo preso tanto di quel freddo!!!! infatti sono un po malatina, uffiiii!!!!
oggi è il mio compleanno, che ne dici enzob di farmi un bel regalone? :-D
buona settimana a tutte :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2012, 12:11

BUONGIORNO !!
MUSI :-D AUGURI :60_compleanno: :tortina:
eh si, ci vuole un bel regaloneeeee ....anzi un regalino piccino piccino, con gli occhi a mandorla :risatina: :prr
com'è andata la visita dalla dott ???

GIOIA :urka mamma mia che spavento !!! dev'essere il nome, conosco una piccola alice che è proprio così come descrivi la tua :che_dici dai, speriamo che tutto si risolva in frettissima e bene
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2012, 12:13

aggiornamento:
NON E' ANDATA :che_dici la mia avventura PMA è finita
sabato mattina ho fatto un test ed era inequivocabilmente NEGATIVO, bianco che più bianco non si può ...
e per concludere in bellezza :che_dici ieri notte subito prima di andare a letto, puntuale come un orologio svizzero, in perfetto tempismo con la mia fase luteale di 12 gg, mi è arrivato il ciclo :che_dici
non ho fatto neanche in tempo a fare le beta in laboratorio, che erano previste dal centro per domani
fra un pò preparo una mail per informare il centro
la mia avventura pma finisce qua .... non ci riprovo .... è TROPPO per noi, troppo fisicamente, troppo psicologicamente, troppo "logisticamente" (tra aerei eccecc), e soprattutto, troppo economicamente (alla fine dei conti, in tutto, abbiamo speso circa 4mila euro :urka ) e non ce lo possiamo permettere un'altra volta (anche se ovviamente la botta più consistente sono state le prime analisi, i genetici ecc che sono costati circa 2000 euro e non sarebbero più da ripetere)
evidentemente, era destino così, un miracolo bellissimo e dolcissimo già l'abbiamo avuto, non posso pretendere oltre !!!
Gollina dal 09/2004 -

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 6 feb 2012, 15:33

Scusate l'intrusione
Cippi mi dispiace, avevo seguito in silenzio..
:bacio
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 8 feb 2012, 10:09

cippi mi dispiace davvero tanto :argh
ti sono vicina cara :bacio
senti lo so che sono di parte...ma una bella adozione? :-D

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 14 feb 2012, 13:06

cippuzza dove sei sparita? :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 17 feb 2012, 8:35

cippuzza dove seiiiiiiii :pensieroso
buon we fulmins :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”