May ormai io mi sono rassegnata gli uomini proprio non ci arrivano!!!!
Il mio almeno non può tirarmi in ballo che non abbiamo spazio......

Messaggio da Gabrina74 » 6 feb 2012, 12:41

Messaggio da sissi77 » 6 feb 2012, 13:28

Messaggio da Gabrina74 » 6 feb 2012, 13:32

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 13:35

Messaggio da serenitymummy » 6 feb 2012, 13:54

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 13:56
sissi77 ha scritto:Bè ragazze oggi non sono di umore giusto per entrare in queste discussioni....con il fatto che la mia amica ieri ha partorito mi sneto un po' "vuota"...non fraintendetemi,sono felicissima per lei visto che è da molto che lo cercava il secondo e lo scorso anno ha avuto raschiamento a 8 settimne,però mi prende la nostalgia di pancia e domani la vado pure a trovare

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:02
Hai tutta la mia ammirazione!!!!!!!Gabrina74 ha scritto:
Non è per essere superba ma effettivamente mi reputo molto organizzata a gestire i bambini per esempio stamattina li ho portati tutti e 3 io a scuola quindi farli alzare prepararli e portarli e devo farlo entro le 8.25 perchè poi devo assolutamente prendere il treno entro le 8.30.

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 14:20

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 14:23
Posso darti anche la mia mail luci?.....Luci75 ha scritto:sere ecco ti ho inviato un po' di foto : in effetti ci si sente più vicine conoscendosi anche di "faccia"!

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 14:35
Sicuromayline ha scritto:Posso darti anche la mia mail luci?.....Luci75 ha scritto:sere ecco ti ho inviato un po' di foto : in effetti ci si sente più vicine conoscendosi anche di "faccia"!
Io non posso vedere niente online perché non raggiungo un tot di msg....

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:39
Ti capisco...io nonostante abbia deciso che mi fermero' a 3....quando sento mamme o amiche che aspettano un po' di nostalgia mi prende....si perche' nonostante sia stata male soprattutto in quest'ultima gravidanza mi spiace pensare di non poter piu' provare certe emozioni e sensazioni che far rullare il cuore!sissi77 ha scritto:Bè ragazze oggi non sono di umore giusto per entrare in queste discussioni....con il fatto che la mia amica ieri ha partorito mi sneto un po' "vuota"...non fraintendetemi,sono felicissima per lei visto che è da molto che lo cercava il secondo e lo scorso anno ha avuto raschiamento a 8 settimne,però mi prende la nostalgia di pancia e domani la vado pure a trovare

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:46

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 14:50
Beh Lady.... penso che un pò sia normale essere apprensive, soprattutto se non si è del mestiere..... Si fa fatica ad essere dei genitori e quando i figli si amano tanti ci si fanno mille scrupoli.Lady ha scritto:LUCI neanche farlo apposta....da quando ho deciso di attivarmi per capire se legge bene e come posso aiutarlo visto che a parer mio zoppica in questa benedetta lettura......oggi viene a casa con un bel SUPER in lettura! ma allora mi sto' fasciando la testa senza motivo?
sono proprio curiosa di domandare alla maestra alla consegna delle pagelle se siamo sulla buona strada.....
Si lo so' sono troppo apprensiva........ma e' così, io nelle situazioni nuove , e finora le sta' affrontando Riccardo, non riesco ad essere meno ansiosa e meno pretenziosa...poveretto diventera' un santo il mio Riccardo!!!!![]()
con Nicola, sono meno rigida, e piu' tranquilla, perche' so' cosa aspettarmi........

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 15:30

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 18:20
Caspita! gia' la tabellina del 5????????? ma non stanno correndo un po' troppo? in seconda elementare finoa dove devono arrivare come programma intendo?mayline ha scritto:Beh Lady.... penso che un pò sia normale essere apprensive, soprattutto se non si è del mestiere..... Si fa fatica ad essere dei genitori e quando i figli si amano tanti ci si fanno mille scrupoli.Lady ha scritto:LUCI neanche farlo apposta....da quando ho deciso di attivarmi per capire se legge bene e come posso aiutarlo visto che a parer mio zoppica in questa benedetta lettura......oggi viene a casa con un bel SUPER in lettura! ma allora mi sto' fasciando la testa senza motivo?
sono proprio curiosa di domandare alla maestra alla consegna delle pagelle se siamo sulla buona strada.....
Si lo so' sono troppo apprensiva........ma e' così, io nelle situazioni nuove , e finora le sta' affrontando Riccardo, non riesco ad essere meno ansiosa e meno pretenziosa...poveretto diventera' un santo il mio Riccardo!!!!![]()
con Nicola, sono meno rigida, e piu' tranquilla, perche' so' cosa aspettarmi........
Anche io vorrei essere meno severa e certe volte "cattiva" con Stefania, ma la cosa che mi irrita è che lei sembra vivere in un mondo suo, su un altro pianeta. Certe volte penso che se fosse stata quest'anno in prima elementare sarebbe stata bravissima. Essere la più piccola della classe è difficile..... anche se la maestra è contenta (mi sa che l'anno scorso lo era un pò di più, ma comunque....)
C'è anche da dire che a scuola ora pretendono molto di più (in più è anche privata, peggio ancora): pensa che hanno iniziato già da un pò le moltiplicazioni e stanno studiando la tabellina del 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverini......

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 18:30
io ho notato che Riccardo rispetto ai bimbi nati ad inizio anno era effettivamente meno pronto a mettersi a studiare, e a stare seduto ore ed ore a scrivere....per carita' ora se ne e' fatto una ragione, ma i primi 2 mesi ha fatto fatica, poi e' un ometto e quindi i bimbi si sa' fanno piu' fatica.......almeno vedo lui, ma puo' essere che Angelo non ne risenta visto poi che ha 2 fratelli davanti, sara' sicuramente piu' sveglio e maturo di quanto pensi!!!!Luci75 ha scritto:mayline anch'io temo che Angelo farà più fatica a scuola...ma al contempo penso che la vita è dura comunque e imparerà prima a tenere duro o almeno spero......se non sbotta prima!

Messaggio da serenitymummy » 7 feb 2012, 0:25

Messaggio da serenitymummy » 7 feb 2012, 9:19

Messaggio da Gabrina74 » 7 feb 2012, 9:57

Messaggio da Lady » 7 feb 2012, 9:58
seremammatris ha scritto:NEVICAAAAA!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥
![]()
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”