concordo tutto, gallipoli, porto cesareo... mare stupendo, vegetazione spettacolare.. tranne che per il riva di ugento che ti chiede una fila di mezza giornata per entrare.. ovviamente non accetta prenotazionicucciolo76 ha scritto:Ragazze...la pugliaè casa mia....!!! è verissimo i servizi che ho trovato al centro nord nn li troverete mai giù da noi....ma il mare......il mareè un vero spettacolo.....pescoluse...le chiamano le maldive.....gallipoli, Porto Cesareo, Santa Mariadi leuca dove si incontrano i due mari sono meravigliosi.....poi c'è Ugento....intorno il nulla ma se vai al camping riva di ugento è davvero l'eccellenza!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Scusate... ma di che rete parlate? sarebbe la spondina anticaduta? noi ce l'abbiamo in dotazione, si trova sotto al materasso in mansarda e letto a castello superiore, se non si vuole usare si arrotola e sta sotto, altrimenti si srotola e si fissa con un palo a due perni laterali...
ah ragazze, al workshop di domenica ci siamo divertiti a ispezionare i camper extralusso ultimi modelli, mamma mia che meraviglie che fanno! anche se mi sembra un po' un controsenso spendere centomila euro per fare la vacanza in camper in area attrezzata
noi ci siamo invaghiti di un piccolo Hymer adatto a due persone, forse tra 15 anni, quando i figli saran troppo grandi per voler venire in vacanza con noi e quando quel camper si sarà sufficientemente deprezzato, allora ce lo potremo permettere! 
ah ragazze, al workshop di domenica ci siamo divertiti a ispezionare i camper extralusso ultimi modelli, mamma mia che meraviglie che fanno! anche se mi sembra un po' un controsenso spendere centomila euro per fare la vacanza in camper in area attrezzata
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- de77
- Master~GolGirl®

c'è che qua ormai è da manicomio, sono sfinitamaisetapioca ha scritto:DE mannaggia, a cosa c'è ancora?![]()
![]()
la Michela sono due giorni che ha la febbre alta, stanotte le è uscito un bel po' di sangue dal naso e stamattina ha già vomitato due volte.Ormai vomita bile perchè nello stomaco non ha nulla.Inizio a essere un po' preoccupata perchè nel catarro che sputa c'è del sangue, sto provando a chiamare la pediatra ma è sempre occupato
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

si orata hai ragione per il riva di ugento si è costretti a fare il "precampo" ma ne vale la pena ti assicuro!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- orata
- Master~GolGirl®

MAISETAPIOCA la prospettiva dell'Hymer fra 15 anni mi ha fatto morire..l'importante è avere dei sogni!
E concordo sulla ricerca assurda del lusso sul camper quando invece deve essere sinonimo di libertà e praticità.
DE77 come sta Michela?
E concordo sulla ricerca assurda del lusso sul camper quando invece deve essere sinonimo di libertà e praticità.
DE77 come sta Michela?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cucciolo76 ha scritto:si orata hai ragione per il riva di ugento si è costretti a fare il "precampo" ma ne vale la pena ti assicuro!!!
dimmi di più ti prego.
Distanza dal mare,Distanza dal paese, servizi igienici, ombreggiatura delle piazzole, spiaggia attrezzata o libera, mare bello, ventilato??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- olfersia
- Master~GolGirl®

De come state tutti?!?
Anche io ho bisogno di pensare alle vacanze.... Ma proprio bisogno, eh!
Ah... ho fatto la torta di Alebeamail.... che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Anche io ho bisogno di pensare alle vacanze.... Ma proprio bisogno, eh!
Ah... ho fatto la torta di Alebeamail.... che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Olfersia ciao, che torta?? Ricettina?
De, come va?
Voglia di vacanze per tutte allora?!?!?
Olfersia tu che progetti hai?
De, come va?
- orata
- Master~GolGirl®

mare... sole... che bei pensieri...
noi siamo coperti dalla neve e pensare che fra due settimane c'è il carnevale suona davvero strano...
Mi sa che non andiamo a fare il solito we a bordighera dai miei suoceri perchè dicono che anche là fa freddissimo e stanno spesso chiusi in casa... quando la liguria inizia con il vento diventa davvero insopportabile!
noi siamo coperti dalla neve e pensare che fra due settimane c'è il carnevale suona davvero strano...
Mi sa che non andiamo a fare il solito we a bordighera dai miei suoceri perchè dicono che anche là fa freddissimo e stanno spesso chiusi in casa... quando la liguria inizia con il vento diventa davvero insopportabile!
- orata
- Master~GolGirl®

se vai a luglio e scegli il periodo bassa stagione ti fai una vacanza con pochissimi soldi in un super campeggio a Gallipoli! Si chiama Le Masserie. E se hai le bici mentre sei lì ti giri tutti i dintorni spiagge favolose comprese!raggetto ha scritto:cucciolo76 ha scritto:si orata hai ragione per il riva di ugento si è costretti a fare il "precampo" ma ne vale la pena ti assicuro!!!
dimmi di più ti prego.
Distanza dal mare,Distanza dal paese, servizi igienici, ombreggiatura delle piazzole, spiaggia attrezzata o libera, mare bello, ventilato??
http://www.lamasseria.net/main.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ma è sul mare o c'è bisogno della navetta per andare in spiaggia?orata ha scritto:se vai a luglio e scegli il periodo bassa stagione ti fai una vacanza con pochissimi soldi in un super campeggio a Gallipoli! Si chiama Le Masserie. E se hai le bici mentre sei lì ti giri tutti i dintorni spiagge favolose comprese!raggetto ha scritto:cucciolo76 ha scritto:si orata hai ragione per il riva di ugento si è costretti a fare il "precampo" ma ne vale la pena ti assicuro!!!
dimmi di più ti prego.
http://www.lamasseria.net/main.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho notato che come prezzi è più alto di riva di ugento quindi mi domando quale dei due è più bello, comodo, pratico, vivibile?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

e poi vi chiedo: sono spiagge ventose?
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

E' sul mare servizi igienici sono molto puliti le piazzole ombreggiate la spiaggia ha entrambe le cose sia libera che attrezzata il mare è meraviglioso e tutte le volte che sono stata non l'ho mai visto agitato....!!raggetto ha scritto:cucciolo76 ha scritto:si orata hai ragione per il riva di ugento si è costretti a fare il "precampo" ma ne vale la pena ti assicuro!!!
dimmi di più ti prego.
Cmq...trovi tutto qui: http://www.rivadiugento.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- olfersia
- Master~GolGirl®

La Mud cake che si era preparata per il suo compleanno e poi mi aveva postato qui la ricetta... Una torta davvero squisitissima e facilissima da fare!!raggetto ha scritto:Olfersia ciao, che torta?? Ricettina?
De, come va?
forum/viewtopic.php?f=79&t=55234&st=0&s ... 0#p6435080" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh... noi ci orientiamo sempre verso nord... L'estate scorsa siamo risaliti fino a Koblenz, in Germania, vediamo dove arriveremo quest'anno!!!
Orata sì col vento la Liguria è odiosa... Se le temperature migliorano probabilmente a fine febbraio, inizio marzo si starà divinamente...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
qui per adesso non nevica ma è prevista per domani
La Michy ha sempre la febbre quindi da stasera inizia l'antibiotico, mi viene male
sta già dicendo che lei non lo prende
Giusto per non annoiarsi stamattina mi sono accorta che Matteo era impestato di pidocchi, ma proprio impestato
quindi trattamento per tutti 
Orata qua c'è un freddo becco, stamattina eravamo a -8 con un vento assurdo, sembrava di essere sulle piste da sci in alta quota
certo io non abito sulla costa e nemmeno a bordighera però fa freddo!
la Michela è insopportabile, se poi mi vede al pc sclera
qui per adesso non nevica ma è prevista per domani
La Michy ha sempre la febbre quindi da stasera inizia l'antibiotico, mi viene male
Giusto per non annoiarsi stamattina mi sono accorta che Matteo era impestato di pidocchi, ma proprio impestato
Orata qua c'è un freddo becco, stamattina eravamo a -8 con un vento assurdo, sembrava di essere sulle piste da sci in alta quota
la Michela è insopportabile, se poi mi vede al pc sclera
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®

certo che DE77 non ne vieni più fuori... guarisce uno si ammala l'altra...
RAGGETTO ogni scelta va a gusti e abitudini, io li ho fatti entrambi ugento e gallipoli, ci passi 2/3 giorni e poi cambi. Noi dopo 3 giorni ci prudono mani e piedi e dobbiamo ripartire
RAGGETTO ogni scelta va a gusti e abitudini, io li ho fatti entrambi ugento e gallipoli, ci passi 2/3 giorni e poi cambi. Noi dopo 3 giorni ci prudono mani e piedi e dobbiamo ripartire
- orata
- Master~GolGirl®

SLURPolfersia ha scritto:La Mud cake che si era preparata per il suo compleanno e poi mi aveva postato qui la ricetta... Una torta davvero squisitissima e facilissima da fare!!raggetto ha scritto:Olfersia ciao, che torta?? Ricettina?
De, come va?
viewtopic.php?f=79&t=55234&st=0&sk=t&sd=a&start=180#p6435080
Eh... noi ci orientiamo sempre verso nord... L'estate scorsa siamo risaliti fino a Koblenz, in Germania, vediamo dove arriveremo quest'anno!!!
Orata sì col vento la Liguria è odiosa... Se le temperature migliorano probabilmente a fine febbraio, inizio marzo si starà divinamente...
copio la ricetta e mi esercito visto che si avvicinano i compleanni dei topini!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Oratuccia
la torta è facilissima da fare, ma io ho fatto una copertura con 200g di cioccolato fondente, 40 g di acqua e 200g di burro perchè non avevo abbastanza panna per la glassa a specchio (ce ne vuole un litro e mezzo, io avevo capito 150 ml!!!).
E' venuta goduriosissima lo stesso, anzi... di più!!
Come stanno i vostri camperucci sotto sta neve?
Noi il nostro lo stiamo tenedo sgombro dalla neve, soprattutto il pannello solare... Appena sarà passato tutto però una bella lavata non gliela toglie nessuno...
la torta è facilissima da fare, ma io ho fatto una copertura con 200g di cioccolato fondente, 40 g di acqua e 200g di burro perchè non avevo abbastanza panna per la glassa a specchio (ce ne vuole un litro e mezzo, io avevo capito 150 ml!!!).
E' venuta goduriosissima lo stesso, anzi... di più!!
Come stanno i vostri camperucci sotto sta neve?
Noi il nostro lo stiamo tenedo sgombro dalla neve, soprattutto il pannello solare... Appena sarà passato tutto però una bella lavata non gliela toglie nessuno...
- orata
- Master~GolGirl®

grazie OLF prendo nota
giusto oggi andava a farci un giretto, fortunatamente il nostro è in una rimessa con tetto e davanti ci abbiamo anche tirato un bel telone, quindi a parte la temperatura bassa dovrebbe stare riparato.
giusto oggi andava a farci un giretto, fortunatamente il nostro è in una rimessa con tetto e davanti ci abbiamo anche tirato un bel telone, quindi a parte la temperatura bassa dovrebbe stare riparato.
- orata
- Master~GolGirl®

i camper ancora tutti a nanna?