mi dispiace molto per il suo compagno con cui è sempre assieme un bambino russo carinissimo e dolcissimo che sua mamma non c'era e si vedeva il suo sguardo triste

ma immagino che sua mamma non abbia potuto assentarsi dal lavoro
Messaggio da Germy » 6 feb 2012, 14:00
Messaggio da Germy » 6 feb 2012, 14:03
io ho impostato i nuovissimileda71 ha scritto:anche a casa mia fa freddo
al piano terra abbiamo 20 gradi
ma nelle camere siamo sui 16/17 e di notte penso anche meno
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:05
Messaggio da Lulan » 6 feb 2012, 14:05
era quello che volevo dire io prima...... ma non volevo infierireleda71 ha scritto:su questo siamo allineati, sipaopao ha scritto:SARA coraggio, vedi il lato positivo.
Nat stava male e così ha tempo di rimettersi un giorno in più
dopo un'influenza sono più soggetti a beccarsi qualcosa![]()
LEDA ma tuo marito fà come te?
perchè io non tento nemmeno di smuovere MM, è così rigido.
in realtà io sono perfino più rigida di lui, vedi tu
Messaggio da CALIBAN » 6 feb 2012, 14:05
Germy ha scritto:ho fatto bene ad andare c'erano quasi tutti i genitori e mattia è stato contento di vedermi
mi dispiace molto per il suo compagno con cui è sempre assieme un bambino russo carinissimo e dolcissimo che sua mamma non c'era e si vedeva il suo sguardo triste![]()
ma immagino che sua mamma non abbia potuto assentarsi dal lavoro
Messaggio da Lulan » 6 feb 2012, 14:07
mi sorge il dubbio che, se replicate così, avete frainteso il mio discorsoleda71 ha scritto:sono d'accordorobby ha scritto:si, però se devo pormi su Un piano educativo la scelta è tra provarci o dire siamo in Un paese di disonesti fai tu. E se ci provo, ci provo e stop.Lulan ha scritto:Purtroppo siamo noi (e di conseguenza i nostri figli) a vivere in un paese sbagliato e dobbiamo fare i conti con questo pure nell'educazionerobby ha scritto:Cmq scusate ma il merito non viene premiato, e il deMERITO sanzionato soprattutto da noi. Non è ovunque così. Vi ricordo che poco oltre la nostra frontiera c'e chi ha dato le dimissioni per avere copiato una tesi
io, come vedi, ho deciso di insegnare quel che ritengo giusto. se poi loro vorranno adattarsi e fare i furbetti, beh, dipiacere mio a parte, sarà una scelta loro.
Messaggio da Germy » 6 feb 2012, 14:09
robby ha scritto:due giorni fa è nato Filippo, il figlio della mia compagna di stanza. Sono molto contenta per lei.![]()
![]()
Gravidanza piena di complicazioni e arrivata dopo la perdita di Un bambino alla ventitreesima sett due anni fa. Era veramente in ansia.
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:09
Messaggio da Germy » 6 feb 2012, 14:10
Messaggio da CALIBAN » 6 feb 2012, 14:10
Germy ha scritto:vado
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:17
Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2012, 14:22
Messaggio da Babbariella » 6 feb 2012, 14:22
effettivamente proprio da sola...mi disp non posso accompagnarti..anche se avrei aspettato fuori, poi me lo raccontavi tu....robby ha scritto:oggi per la seconda volta vado da psico superstar da sola. Non mi piace affatto.
Non mi piace essere da sola a raccontare come va e essere da sola a ascoltare quello che dice.
Messaggio da fed+brugnomo » 6 feb 2012, 14:24
Messaggio da fed+brugnomo » 6 feb 2012, 14:26
Messaggio da Babbariella » 6 feb 2012, 14:29
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:30
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:31
Messaggio da CALIBAN » 6 feb 2012, 14:32
Vedi che anchre le giornate più storte si possono rigirareAnna Menna ha scritto:ragazze gli ho chiesto un aumento e mi ha detto sì!!!!![]()
![]()
![]()
xò ve ne darò conferma solo quando lo vedrò
Messaggio da robby » 6 feb 2012, 14:33