HAMILTON si si Jc proprio e' posista disinvolto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando un matrimonio è elegante?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Quando un matrimonio è elegante?
Missoni lo adoro anche io
, quel pantalone e' molto bello!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- marby
- Master~GolGirl®

Interessante!mariangelac ha scritto:E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....
Ho un matrimonio a luglio e Sofia deve fare la damigella!
Certo, temo un po' i prezzi...
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Esatto Marby, nessun pugno nell'occhio...
Burberry mi piace molto, ma lo trovo troppo femminile per un maschietto, magari sbaglio....ma lo vedo di piu' indossato da una bambina.
Burberry mi piace molto, ma lo trovo troppo femminile per un maschietto, magari sbaglio....ma lo vedo di piu' indossato da una bambina.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa e' la camicia di Gio, tutto inside, niente di visibile all'esterno...
http://www.e-barty.it/e-barty2/servlets ... age%2Fjpeg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.e-barty.it/e-barty2/servlets ... age%2Fjpeg" onclick="window.open(this.href);return false;
- mariangelac
- Collaboratore

Confesso di temerli anch'io... ma magari sono prezzi "normali" dai, diamo il beneficio del dubbiomarby ha scritto:Interessante!mariangelac ha scritto:E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....![]()
Ho un matrimonio a luglio e Sofia deve fare la damigella!
Certo, temo un po' i prezzi...
Ho già adocchiato i vestiti per le comunioni, quelli da bimba sono ancora piu belli, e le mie fanciulle se lei sono gia scelti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

questa camicia e' bellissima casual/chic fantasticahamilton ha scritto:Questa e' la camicia di Gio, tutto inside, niente di visibile all'esterno...
http://www.e-barty.it/e-barty2/servlets" onclick="window.open(this.href);return false; ... age%2Fjpeg
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Fa, fa, figuriamoci se rinuncia a un target cosìhamilton ha scritto:Per bambini non credo faccia nulla
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma da maschietto pure???
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No, l'avevo scritto (tutto sommato meglio così!hamilton ha scritto:Ma da maschietto pure???
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- cipi
- Master~GolGirl®

ma tu adoravi la foto con Kevin e la camicetta biancahamilton ha scritto:Esatto Marby, nessun pugno nell'occhio...![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:No, l'avevo scritto (tutto sommato meglio così!hamilton ha scritto:Ma da maschietto pure???)
Qui a Ferrara mi sono accorta sabato che hanno chiuso uno dei miei negozi preferiti: Petit Bateau, niente di speciale, ma era l'unico negozio in cui riuscivo ancora a trovare maglioni di lana al 100%.
A voi piace come marca, prevalentemente per quanto riguarda l'intimo?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sara' forse che in quel periodo Kevin aveva i capelli lunghi al sedere????cipi ha scritto:ma tu adoravi la foto con Kevin e la camicetta biancahamilton ha scritto:Esatto Marby, nessun pugno nell'occhio...![]()
Burberry mi piace molto, ma lo trovo troppo femminile per un maschietto, magari sbaglio....ma lo vedo di piu' indossato da una bambina.. Dai che sta bene anche su un maschietto
. Poi Gio' che ha i lineamenti fini........sarebbe la sua morte
Scherzo!
No, in quel caso Kevin stava DIVINAMENTE, e te lo scrissi pure!
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Sara' forse che in quel periodo Kevin aveva i capelli lunghi al sedere????cipi ha scritto:ma tu adoravi la foto con Kevin e la camicetta biancahamilton ha scritto:Esatto Marby, nessun pugno nell'occhio...![]()
Burberry mi piace molto, ma lo trovo troppo femminile per un maschietto, magari sbaglio....ma lo vedo di piu' indossato da una bambina.. Dai che sta bene anche su un maschietto
. Poi Gio' che ha i lineamenti fini........sarebbe la sua morte
![]()
Scherzo!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- marby
- Master~GolGirl®

I body di petit Bateau sono bellissimi!!hamilton ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:No, l'avevo scritto (tutto sommato meglio così!hamilton ha scritto:Ma da maschietto pure???)
![]()
Qui a Ferrara mi sono accorta sabato che hanno chiuso uno dei miei negozi preferiti: Petit Bateau, niente di speciale, ma era l'unico negozio in cui riuscivo ancora a trovare maglioni di lana al 100%.
Poi vabbè, ormai il rigato è ampiamente imitato da molte altre marche, peró i loro prodotti hanno quel "non so che" che mi piace tanto!
Poi adoro le loro tutine intere senza piedi, per stare in casa o come pigiamini. Le ho usate per Sofia e le sto usando anche per Pietro!
E bellissimi anche i costumi!
Per l'abbigliamento forse in effetti sono un pó cari, peró ai saldi si fanno buoni affari
Io avevo preso un vestitino estivo rigato blu e bianco per Sofia....quanto mi piaceva con quel vestitino!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

brava si l intimo sin da piccolino che ero in Italia l ho preso della petit bateauhamilton ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:No, l'avevo scritto (tutto sommato meglio così!hamilton ha scritto:Ma da maschietto pure???)
![]()
- Cippi71
- Master~GolGirl®

rispondo senza aver letto le altre risposte, quindi forse ripeto qualcosa di già detto ...
parlo per lo sposo: ma il tight ( e anche il mezzo tight) da "etichetta" non andrebbe indossato soltanto di mattina ????? mentre di pomeriggio/sera si usa il frac !!!
tanto è vero che gli inglesi il tight lo chiamano "morning dress" (cioè abito da mattino )
inoltre, sempre per regola di galateo, se lo sposo è in tight, lo devono indossare anche i padri, i testimoni e i fratelli dello sposo e delle sposa.
occhio perchè se tuo fratello vuol fare una cosa "elegante" poi invece rischia di fare solo una figuraccia, ehhh
quindi magari ditegli di informarsi bene !!!
parlo per lo sposo: ma il tight ( e anche il mezzo tight) da "etichetta" non andrebbe indossato soltanto di mattina ????? mentre di pomeriggio/sera si usa il frac !!!
tanto è vero che gli inglesi il tight lo chiamano "morning dress" (cioè abito da mattino )
inoltre, sempre per regola di galateo, se lo sposo è in tight, lo devono indossare anche i padri, i testimoni e i fratelli dello sposo e delle sposa.
occhio perchè se tuo fratello vuol fare una cosa "elegante" poi invece rischia di fare solo una figuraccia, ehhh
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si in effetti il tight è concesso fino alle 18:00 se vogliamo essere fiscali.Cippi71 ha scritto:rispondo senza aver letto le altre risposte, quindi forse ripeto qualcosa di già detto ...
occhio perchè se tuo fratello vuol fare una cosa "elegante" poi invece rischia di fare solo una figuraccia, ehhh![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e posso dire che il velo nel rito civile è una stonatura?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'ho detto ioR2D2 ha scritto:e posso dire che il velo nel rito civile è una stonatura?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A questo punto l'ho detto prima io!ishetta ha scritto:L'ho detto ioR2D2 ha scritto:e posso dire che il velo nel rito civile è una stonatura?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"