noi abbiamo sempre ragione..............ciula83 ha scritto:notte... anche se nn ho voglia di andare a letto... ho discusso con il socioè fortunato che a me passa subito nonostante abbia ragione io
![]()
![]()

Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 9:58
noi abbiamo sempre ragione..............ciula83 ha scritto:notte... anche se nn ho voglia di andare a letto... ho discusso con il socioè fortunato che a me passa subito nonostante abbia ragione io
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 10:06
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 10:12
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 10:31
Messaggio da kika75 » 6 feb 2012, 11:18
che bello lo shopping neonatale!!! Affaronigns81 ha scritto:
ieri siamo andati a fare un pò di shopping...
abbiamo ritirato il seggiolino auto da prenatal guadagnato con i punti, poi abbiamo comprato
-un reggiseno allattamento al -70%
-una guaina-mutanda post parto sempre al 70%
-un tutone invernale bellissimo (x prossimo inverno) per Viola -70%
-un cappellino di ciniglia grigio con fiorellino
-un completo di body,bavaglino,e una specie di giarrettiera che va in vita
-un giacchettino bianco doppiopetto, fatto di lana all'esterno e cotone interno al 50%
mi sono portata via tutto per 60 pleuri
Messaggio da kika75 » 6 feb 2012, 11:19
Beh, anche se è effetto psicologico, l'importante è che funzioni!Vale83 ha scritto:io stanotte mi sono riposata un po' meglio, solo un po' di formicolio ma poi è passato subito, da ieri ho iniziato a mangiare dei cereali ricchi di magnesio che forse mi aiutano perchè sto leggermente meglio, o forse è solo un discorso psicologicofatto sta che è migliorato!
Messaggio da kika75 » 6 feb 2012, 11:22
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 11:45
Messaggio da kika75 » 6 feb 2012, 12:02
E che tisane sono? Si possono prendere senza controindicazioni?Vale83 ha scritto:kika,
io per i primi mesi presi vetro ma anche plastica, Caterina non ha mai voluto la ciuccia, ha iniziato ora ma solo poco quando ha voglia di latte, succhietto passatempo neppure perchè ho sempre evitato e le davo la tetta, quella le piaceva di piùadesso riciclerò tutto per Noemi, ma credo farò come per Caterina, anche se è stancante è la cosa migliore.
Io latte ne ho già perchè dopo Caterina non l'ho più visto andare via e se spremo esce il latte bianco, il che mi piace... poi sto facendo tutti i giorni le mie super tisane da allattamento così come per Caterina alle dimissioni all'ospedale anche Noemi spero recuperi il peso alla nascita, il 2° giorno avevo giò latte super nutriente! Le infermiere del nido dissero che è difficile che il latte venga il 2° giorno come è stato per me, ma non sapevano che alle spalle avevo già 2 mesi di tisane
Messaggio da rory79 » 6 feb 2012, 12:14
Messaggio da titti79 » 6 feb 2012, 12:15
Perchè non compri il magnesio solubile e ne prendi 1 al gg?Vale83 ha scritto:io stanotte mi sono riposata un po' meglio, solo un po' di formicolio ma poi è passato subito, da ieri ho iniziato a mangiare dei cereali ricchi di magnesio che forse mi aiutano perchè sto leggermente meglio, o forse è solo un discorso psicologicofatto sta che è migliorato!
Più che altro è il bisogno di fare pipì che mi fa alzare, con Caterina non era così, sarà la posizione di come è messa
Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 12:16
kika75 ha scritto:Beh, anche se è effetto psicologico, l'importante è che funzioni!Vale83 ha scritto:io stanotte mi sono riposata un po' meglio, solo un po' di formicolio ma poi è passato subito, da ieri ho iniziato a mangiare dei cereali ricchi di magnesio che forse mi aiutano perchè sto leggermente meglio, o forse è solo un discorso psicologicofatto sta che è migliorato!
Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 12:18
Messaggio da titti79 » 6 feb 2012, 12:19
Beh, a me è sicuramente andato via perchè Alice è più grande della tua Caterina...però anche io se spremo vedo bianco...kika75 ha scritto:E che tisane sono? Si possono prendere senza controindicazioni?Vale83 ha scritto:kika,
io per i primi mesi presi vetro ma anche plastica, Caterina non ha mai voluto la ciuccia, ha iniziato ora ma solo poco quando ha voglia di latte, succhietto passatempo neppure perchè ho sempre evitato e le davo la tetta, quella le piaceva di piùadesso riciclerò tutto per Noemi, ma credo farò come per Caterina, anche se è stancante è la cosa migliore.
Io latte ne ho già perchè dopo Caterina non l'ho più visto andare via e se spremo esce il latte bianco, il che mi piace... poi sto facendo tutti i giorni le mie super tisane da allattamento così come per Caterina alle dimissioni all'ospedale anche Noemi spero recuperi il peso alla nascita, il 2° giorno avevo giò latte super nutriente! Le infermiere del nido dissero che è difficile che il latte venga il 2° giorno come è stato per me, ma non sapevano che alle spalle avevo già 2 mesi di tisane
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 12:24
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 12:26
Messaggio da Vale83 » 6 feb 2012, 12:26
Messaggio da titti79 » 6 feb 2012, 12:27
Mi dici tu cosa sai del finocchio??? Ogni volta se ne sente una diversa! Io con Alice mi sono quasi intossicata di tisana al finocchio che era quella che più di tutte consigliavano per l'allattamento...poi tutto d'un tratto da qualche tempo si sente dire in giro che il finocchio fa male, ma perchè?????????Vale83 ha scritto:In erboristeria vi fate preparare:
per 200 gr di prodotto:
90 gr galega (quella è apposita per il latte)
90 gr camomilla
10 gr liquirizia
10 gr ortica
Ci sarebbero stati anche finocchio e anice, ma siccome il finocchio ha una sostanza che fa male non l'ho fatto mettere e l'anice è un derivato, quindinon mi hanno messo neppure quello.
Io l'ho presa prima e durante tutto l'allattamento con ottimissimi risultati, visto che ho dovuto smettere a causa delle contrazioni, altrimenti mi sa che starei ancora allattando
Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 12:29
Messaggio da Topillo » 6 feb 2012, 13:47