l'XY-padre è il peggiore e mi sa che tra un po' mi metto a vestire pure lui pur di uscire di casa ad un'ora umana
sarà colpa di mia suocera che non l'ha reso autonomo all'eta giusta?

Messaggio da leda71 » 5 feb 2012, 22:54

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 22:58
ecco, hai toccato un tasto dolente, anch'io devo vestire il socio, ma perche è daltonico e se nn sto attenta fa di quegli abbinamentileda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...
l'XY-padre è il peggiore e mi sa che tra un po' mi metto a vestire pure lui pur di uscire di casa ad un'ora umana![]()

Messaggio da leda71 » 5 feb 2012, 23:01
almeno hai un buon motivo...mariangelac ha scritto:ecco, hai toccato un tasto dolente, anch'io devo vestire il socio, ma perche è daltonico e se nn sto attenta fa di quegli abbinamentileda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...
l'XY-padre è il peggiore e mi sa che tra un po' mi metto a vestire pure lui pur di uscire di casa ad un'ora umana![]()

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 9:13
va bene ma in questo caso è sufficiente preparare i vestiti la sera primamariangelac ha scritto:ecco, hai toccato un tasto dolente, anch'io devo vestire il socio, ma perche è daltonico e se nn sto attenta fa di quegli abbinamentileda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...

Messaggio da ROB68 » 6 feb 2012, 9:31

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 9:31
È flylady che si è imposessata di leival978 ha scritto:va bene ma in questo caso è sufficiente preparare i vestiti la sera primamariangelac ha scritto:ecco, hai toccato un tasto dolente, anch'io devo vestire il socio, ma perche è daltonico e se nn sto attenta fa di quegli abbinamentileda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 9:50
esci da questo corpoooooo!!!!!!!!!!!! :ahahishetta ha scritto:È flylady che si è imposessata di leival978 ha scritto:va bene ma in questo caso è sufficiente preparare i vestiti la sera primamariangelac ha scritto:ecco, hai toccato un tasto dolente, anch'io devo vestire il socio, ma perche è daltonico e se nn sto attenta fa di quegli abbinamentileda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...

Messaggio da pao pao » 6 feb 2012, 10:08

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 10:13
Pao ma povero.. Volevi farlo diventare un ghiacciolo?pao pao ha scritto:Ragazze sta mattina vi ho pensate: a casa non c'era acqua visti i -18° esterni è gelato tutto e anche la caldaia era in blocco. Ho acceso subito la stufa, ma tempo che scaldi un po' io sono già fuori casa. Temperatura interna 13°![]()
Ho vestito il nano sotto le coperte![]()
Però vi ringrazio perchè immaginandovi inorridite di fronte a tal gesto, ho sorriso in una situazione in cui non c'era niente da ridere!
Svegliarsi al lunedì mattina e scoprire di non avere acqua in casa è terribile (fortuna che fuori c'è ancora la neve, ne ho raccolta un po' in una pentola e sciolta sulla stufa..)

Messaggio da clizia » 6 feb 2012, 11:00
Mavà io gli avrei lasciato pure il pigiama in pile sotto i vestiti :ahahpao pao ha scritto:Ragazze sta mattina vi ho pensate: a casa non c'era acqua visti i -18° esterni è gelato tutto e anche la caldaia era in blocco. Ho acceso subito la stufa, ma tempo che scaldi un po' io sono già fuori casa. Temperatura interna 13°![]()
Ho vestito il nano sotto le coperte![]()
Però vi ringrazio perchè immaginandovi inorridite di fronte a tal gesto, ho sorriso in una situazione in cui non c'era niente da ridere!
Svegliarsi al lunedì mattina e scoprire di non avere acqua in casa è terribile (fortuna che fuori c'è ancora la neve, ne ho raccolta un po' in una pentola e sciolta sulla stufa..)

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 11:08
ho scoperto che è abitudine diffusa per non far prendere freddo ai bambini....e ci sono mamme che lo fanno fare anche ai figli non più piccolissimi....e una signora che conosco mi ha detto che anche il marito lo faclizia ha scritto:Mavà io gli avrei lasciato pure il pigiama in pile sotto i vestiti :ahah

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 11:15
Cioè va al lavoro col completo e sotto il pigiama?val978 ha scritto:ho scoperto che è abitudine diffusa per non far prendere freddo ai bambini....e ci sono mamme che lo fanno fare anche ai figli non più piccolissimi....e una signora che conosco mi ha detto che anche il marito lo faclizia ha scritto:Mavà io gli avrei lasciato pure il pigiama in pile sotto i vestiti :ahah
sinceramente con 13° lo avrei fatto anch'io (se mai mi fosse venuto in mente però)

Messaggio da clizia » 6 feb 2012, 11:20

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 11:23

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 11:24

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 11:28
beh lui fa il caldaista quindi spesso e volentieri sta all'aperto, quindi non indossa il vestito ma jeans o pantaloni da lavoro.....con sotto il pigiamaishetta ha scritto:Cioè va al lavoro col completo e sotto il pigiama?val978 ha scritto:ho scoperto che è abitudine diffusa per non far prendere freddo ai bambini....e ci sono mamme che lo fanno fare anche ai figli non più piccolissimi....e una signora che conosco mi ha detto che anche il marito lo faclizia ha scritto:Mavà io gli avrei lasciato pure il pigiama in pile sotto i vestiti :ahah
sinceramente con 13° lo avrei fatto anch'io (se mai mi fosse venuto in mente però)

Messaggio da Lidia » 6 feb 2012, 13:01

Messaggio da printemps » 6 feb 2012, 14:26
ma perché? dai per scontato che le maestre abbiano sempre ragione? non è sempre così...Lidia ha scritto: LE MIE FIGLIE: hanno 4 e 6 anni, le aiuto le sorreggo e le correggo.... ma se il prof dice "A" a casa devono rendicontare perché e per come é successo e ragione non la avranno mai....

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2012, 14:31
ishetta ha scritto:È flylady che si è imposessata di leival978 ha scritto:va bene ma in questo caso è sufficiente preparare i vestiti la sera prima
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”