Passo veloce...devo preparera cena...Gaia si è svegliata ora...povera me!!!!!!!!!!!!!!!!
 Un bacio a tutti...
  Un bacio a tutti...
Messaggio da alelua » 3 feb 2012, 19:31

Un bacio a tutti...
  Un bacio a tutti...
Messaggio da Lauradiego » 3 feb 2012, 21:15

Messaggio da Lauradiego » 3 feb 2012, 21:15

Messaggio da alelua » 3 feb 2012, 22:07
 E anche la fame da lupi purtroppo...
  E anche la fame da lupi purtroppo...  devo dire che anche io sono nervosetta ma nn piu' del solito...
  devo dire che anche io sono nervosetta ma nn piu' del solito... 

Messaggio da matteo2007 » 4 feb 2012, 9:15

Messaggio da flan » 4 feb 2012, 9:50

Messaggio da noproblem » 4 feb 2012, 15:29

Messaggio da matteo2007 » 5 feb 2012, 9:07
io le foto nn le posso vedere..sigh...devo raggiungere i 1000 mess...uffa....ciao a tutte....buona domenicanoproblem ha scritto:Buon pomeriggio!!!
Stanotte, un po' di neve è arrivata anche qui e stamattina Eva l'ha potuta vedere per la prima volta!! Quanto era felice!!!
Alle 7,30 eravamo già fuori per la paura che si sciogliesse....ed infatti ora c'è un bellissimo sole che se la sta portando via tutta!!!
Per chi le può vedere, ho aggiunto due nuove fotine nel mio fotoalbum!!

Messaggio da momyna » 5 feb 2012, 10:23

sono diventati ASSURDEEEEEE
 sono diventati ASSURDEEEEEE  
  Sarà che sono passati 4 anni e 1/2
 Sarà che sono passati 4 anni e 1/2   e fortunatamente le avevo dimenticate
 e fortunatamente le avevo dimenticate  

e mi raccomando fateli anche voi x me...speriamo vada tutto bene.
  e mi raccomando fateli anche voi x me...speriamo vada tutto bene. 
   un abbraccio grande grande
 un abbraccio grande grande  

Messaggio da bene » 5 feb 2012, 10:41

per te!
 per te!
Messaggio da momyna » 5 feb 2012, 14:42
bene ha scritto:...inutile dire che i vari rimedi suggeriti in giro (crackers ecc) li ho provati tutti ma dopo un po' sono queti stessi alimenti che mi procurano la nausea. ho lasciato stare le varie acqua-cocacola e acqua e limone che avevo provato all'inizio perchè non mi facevano nulla

..qs volta l'effetto nn è proprio quello della volta precedente
 ..qs volta l'effetto nn è proprio quello della volta precedente  attenuano molto ma.....
  attenuano molto ma..... 
   SPERIAMO BENE
  SPERIAMO BENE

Messaggio da alelua » 5 feb 2012, 21:04
 la gravidanza fa cose strane...
  la gravidanza fa cose strane...  

vedrai che con il tempo si attenuerà tutto...
  vedrai che con il tempo si attenuerà tutto... 

Messaggio da bimbapink » 6 feb 2012, 8:57
 x le vostre eco, a me tocca mercoledì e nn vedo l'ora!
  x le vostre eco, a me tocca mercoledì e nn vedo l'ora! 

Messaggio da momyna » 6 feb 2012, 8:58
 per la visita di oggi e l'eco...vedrai che andra' tutto bene.
 per la visita di oggi e l'eco...vedrai che andra' tutto bene.  Stavo leggendo i nomi...sai anche Marco ed Io stavamo pensando che se fosse maschio,potrebbe essere Mattia...mentre in caso di un'alta femminuccia
 Stavo leggendo i nomi...sai anche Marco ed Io stavamo pensando che se fosse maschio,potrebbe essere Mattia...mentre in caso di un'alta femminuccia  
   ..ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. la mia princess si chiama Micol ...nome particolare. Ebraico, ancora NON conosciutissimo..con accento sulla I e nn sulla "o" come per Nicole. Diciamo che è diventato un po' piu' conosciuto dopo lo sceneggiato delle sorelle Fontana sulla rai....tra l'altro la seconda delle 3 sorelle si chiamava Zoe e a me nn dispiace affatto ,ma me lo hanno bocciato tutti
 ..ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. la mia princess si chiama Micol ...nome particolare. Ebraico, ancora NON conosciutissimo..con accento sulla I e nn sulla "o" come per Nicole. Diciamo che è diventato un po' piu' conosciuto dopo lo sceneggiato delle sorelle Fontana sulla rai....tra l'altro la seconda delle 3 sorelle si chiamava Zoe e a me nn dispiace affatto ,ma me lo hanno bocciato tutti  
   quindi se fosse femmina mi orienterei per nomi piu'...."comuni" .
  quindi se fosse femmina mi orienterei per nomi piu'...."comuni" .   
   il 9 sera ritiro le analisi da portare venerdi e speriamo che vada tutto bene.
 il 9 sera ritiro le analisi da portare venerdi e speriamo che vada tutto bene.
luana aggiornaci appena sai qualcosa...alelua: ho la prima eco e spero vada tutto bene

come è andata la festa Bene? ti sei svagata un po'?oggi ho la festicciola di compleanno (coi parenti) di alice, sarà una giornata intensa ma ALMENO esco di casa dopo 10 giorni, tra la febbre di alice e il tempaccio con la bora qui eravamo barricate e io mi sento come una tigre in gabbia....

Messaggio da alelua » 6 feb 2012, 10:02
 e tantissimi
  e tantissimi   per la tua amica più preghierina!!!!!
  per la tua amica più preghierina!!!!! 

Messaggio da bimbapink » 6 feb 2012, 10:17

e preghierina x la mia amica, ero io che scrivevo di lei
 e preghierina x la mia amica, ero io che scrivevo di lei   

Messaggio da alelua » 6 feb 2012, 10:22
 mi scrivi il nome della tua amica cosi' posso dire il suo nome mentre prego???
  mi scrivi il nome della tua amica cosi' posso dire il suo nome mentre prego???   

almeno la tengo fresca per la gine!
  almeno la tengo fresca per la gine!   

Messaggio da bene » 6 feb 2012, 10:46

a luana e a tutte le altre che hanno in ballo esami-eco ecc non riesco a seguire tutte!
 a luana e a tutte le altre che hanno in ballo esami-eco ecc non riesco a seguire tutte! comunque speriam bene, vediamo che faccia ha quando torno.
 comunque speriam bene, vediamo che faccia ha quando torno.
Messaggio da bimbapink » 6 feb 2012, 11:02
 ne ha sicuramente bisogno
  ne ha sicuramente bisogno  

Messaggio da bimbapink » 6 feb 2012, 11:05