GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Grazie per gli auguri, è stata proprio una bella festa!!! Appena sistemo le foto le metto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
buona sera...
rada
per le foto
rada
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma perchè si vede male il mio avatar ??? 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
pascale: il lacerto è un taglio di carne di vitello molto tenera, forse tu la conosci col nome girello....
Rada :
x il battesimo andato bene, Caterina è stata brava? ora guardo le foto.....
Sonia: l'avatar si vede malissimo.....cambialo o sistema il formato
pascale: il lacerto è un taglio di carne di vitello molto tenera, forse tu la conosci col nome girello....
Rada :
Sonia: l'avatar si vede malissimo.....cambialo o sistema il formato
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada: le foto ancora non le hai messe 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si il girello lo conosco!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buona settimana a tutte!!
x il battesimo di caterina, in ritardo come al solito
Qui continua la bora e sta mattina ci sono -6....
Abbiamo passato una domenica a casa al calduccio mentre sabato siamo stati al mattino a giocare al nido con ruben e mio marito (organizzano i sabati con i genitori!) e poi spesa con pranzo al fast food. A cena siamo stati da amici e ruben è stato bravissimo!! HA giocato con gli altri bimbi fino all'1.30... poi ieri mattina nanna fino alle 10.
Oggi chiamerò il pediatra xchè in testa ha un'irritazione, forse dermatite??? e vorrei capire che cos'è
Per carnevale Ruben vuole vestirsi da pompiere, precisamente da Sam, il pompiere che fanno su rai yoyo tutte le sere; da domani comincia la ricerca del costume!!
Patti x la pasta della pizza: 500 gr di farina, 250 ml di acqua, 1 cubetto di lievito di birra, un cucchiaino di zucchero (x la lievitazione) e 1 pizzico di sale. Impasti il tutto e poi lasci lievitare in un luogo caldo (coprendo la pasta con un panno) x un paio d'ore circa. La tiri a mano ed è buonssima!!
Prodotti del supermercato: a dire il vero io uso la passata fatti dai miei nonni con i pomodori dell'orto ma penso che non ci sia nulla di male ad acquistarla nels upermarket, anzi! Basta scegliere i prodotti con meno ingredienti e via! Se pensate all'inquinamento dell'aria alla fin fine anche le verdure dell'orto non sono chissachè sane!
Qui continua la bora e sta mattina ci sono -6....
Abbiamo passato una domenica a casa al calduccio mentre sabato siamo stati al mattino a giocare al nido con ruben e mio marito (organizzano i sabati con i genitori!) e poi spesa con pranzo al fast food. A cena siamo stati da amici e ruben è stato bravissimo!! HA giocato con gli altri bimbi fino all'1.30... poi ieri mattina nanna fino alle 10.
Oggi chiamerò il pediatra xchè in testa ha un'irritazione, forse dermatite??? e vorrei capire che cos'è
Per carnevale Ruben vuole vestirsi da pompiere, precisamente da Sam, il pompiere che fanno su rai yoyo tutte le sere; da domani comincia la ricerca del costume!!
Patti x la pasta della pizza: 500 gr di farina, 250 ml di acqua, 1 cubetto di lievito di birra, un cucchiaino di zucchero (x la lievitazione) e 1 pizzico di sale. Impasti il tutto e poi lasci lievitare in un luogo caldo (coprendo la pasta con un panno) x un paio d'ore circa. La tiri a mano ed è buonssima!!
Prodotti del supermercato: a dire il vero io uso la passata fatti dai miei nonni con i pomodori dell'orto ma penso che non ci sia nulla di male ad acquistarla nels upermarket, anzi! Basta scegliere i prodotti con meno ingredienti e via! Se pensate all'inquinamento dell'aria alla fin fine anche le verdure dell'orto non sono chissachè sane!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona settimana oggi a noi cucina del riciclo, poi ho chiamato il pediatra perchè le bambine stanno ancora cosi e cosi, e mi ha detto che è tutto normale perchè dopo l'influenza vengono 10gg di tracheite, e che è meglio non mandarle a scuola per i prossimi 3gg perchè è facile che possa venire la ricaduta
ale grazie per la ricetta, ieri l'ho fatta quasi uguale alla tua, mancava solo lo zucchero
anche dora ha avuto una dermatite ed il dottore mi diede una soluzione che dovevo passare ogni sera
danys ma da te come va? ho sentito in tv che la situazione in piemonte è molto critica
ale grazie per la ricetta, ieri l'ho fatta quasi uguale alla tua, mancava solo lo zucchero
danys ma da te come va? ho sentito in tv che la situazione in piemonte è molto critica
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ho sentito ora il dottore e mi ha detto di provare con uno shampoo specifico una volta a settimana! Secondo voi può dipendere anche dall'alimentazione? Ha mangiato diverse volte la scorsa settimana i dolcetti di carnevale che sono fritti e di solito non mangia mai nulla di fritto...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

caspita patti.. 10 giorni di tracheite??? Che p.... finirà questa stagione...
x le piccole!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
i pupi sono all'asilo io in ufficio..ma fuori è il gelo...
nella mia meravigliosa via privata c'è una lastra di ghiaccio nella strada e solo ghiaccio per tutto il marciapiede..leo è scivolato stamattina due volte... 
i pupi sono all'asilo io in ufficio..ma fuori è il gelo...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao pally
ale non so dirti a dora disse che era il tempo che gli provocava irritazione
rada ho visto le foto su face, siete tutti stupendi, le bambine poi favolose, e caterina con quel vestito il cappottino è divina è proprio un'amore
ale non so dirti a dora disse che era il tempo che gli provocava irritazione
rada ho visto le foto su face, siete tutti stupendi, le bambine poi favolose, e caterina con quel vestito il cappottino è divina è proprio un'amore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Rada davvero belle le foto del battesimo!! E le piccole sono 3 principessine!! 
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally, come stai?
- rada
- Gold~GolGirl®

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

grazie per i complimenti
per chi ha il camino o la stufa, dove prendete la legna? e quale?
per chi ha il camino o la stufa, dove prendete la legna? e quale?
-
pally
- Master~GolGirl®

io nn ho ancora visto le foto..appena ho un pochino di tempo vado a guardare le principesse
ALE sto meglio grazie,credo che buona parte dei miei dolori siano causati dalla posizione della piccola..che è trasversa..e ora diciamo che nn è proprio qualche centrimetro..
RADA ieri sera mio marito è andato a portare la spazzatura...-12 alle 22
ALE sto meglio grazie,credo che buona parte dei miei dolori siano causati dalla posizione della piccola..che è trasversa..e ora diciamo che nn è proprio qualche centrimetro..
RADA ieri sera mio marito è andato a portare la spazzatura...-12 alle 22
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
anche qui -8.4 e sono uscita alle 9 O_O
rada siente una famiglia splendidissima ^_^
noi la legna la prendiamo dal bosco di mio suocero, ci pensano lui e ste a farla
anche qui -8.4 e sono uscita alle 9 O_O
rada siente una famiglia splendidissima ^_^
noi la legna la prendiamo dal bosco di mio suocero, ci pensano lui e ste a farla
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally,
Anche Ruben aveva il vizio di posizionarsi di traverso!
Rada noi usiamo tronchetti ossia segatura di legno pressata vanno molto bene pratici e non sporcano tantissimo! Noi abitiamo vicino al triangolo della sedia quindi li reperiamo facilmente! Li fanno anche li da voi in Brianza? Altrimenti qui le fabbriche vendono gli scarti di lavorazione e vanno bene; la legna di bosco devi trovare ilfornitore onesto altrimenti ti rifila quella umida e non vale assolutamente nulla oltre al fatto che pagheresti molto di più perchè umida pesa moltissimo!
Rada noi usiamo tronchetti ossia segatura di legno pressata vanno molto bene pratici e non sporcano tantissimo! Noi abitiamo vicino al triangolo della sedia quindi li reperiamo facilmente! Li fanno anche li da voi in Brianza? Altrimenti qui le fabbriche vendono gli scarti di lavorazione e vanno bene; la legna di bosco devi trovare ilfornitore onesto altrimenti ti rifila quella umida e non vale assolutamente nulla oltre al fatto che pagheresti molto di più perchè umida pesa moltissimo!
- alina
- Expert~GolGirl®

radaio la legna la prendo dai taglialegna, la pago al quintale...
qui è freddo e sono malaticcia
qui è freddo e sono malaticcia
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥