GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Getta bambino nel tevere...
- pricettina
- Master~GolGirl®

Getta bambino nel tevere...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=180050" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho ancora ben capito se possiamo metterli qui o no gli articoli, quindi chiedo scusa se va spostato....
ho letto, sono senza parole....
non ho ancora ben capito se possiamo metterli qui o no gli articoli, quindi chiedo scusa se va spostato....
ho letto, sono senza parole....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Getta bambino nel tevere...
Pricemisache vanno in tempo livero.
Cmq non ci sono parole.
Cmq non ci sono parole.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pricettina
- Master~GolGirl®

tanta freddezza davanti ad un essere umano... un bambino ancor di piu'....
pensa il poliziotto paralizzato dalla scena... se la sognera' a vita..
spero solo nel miracolo.. magari...
pensa il poliziotto paralizzato dalla scena... se la sognera' a vita..
spero solo nel miracolo.. magari...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Piu che altro puramente a livello statistico io chiederei: cosa gli fareste voi ad un "uomo" così?
Io applicherei le torture medioevali, e lo lascerei vivere dopo, troppo comodo morire, ma dopo aver eliminato i suoi arti, così che strisci come un verme!
Scusate spero di nn urtare la sensibilità di nessuno, ho già cancellato e addolcito molto!
Io applicherei le torture medioevali, e lo lascerei vivere dopo, troppo comodo morire, ma dopo aver eliminato i suoi arti, così che strisci come un verme!
Scusate spero di nn urtare la sensibilità di nessuno, ho già cancellato e addolcito molto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- rayd
- Original~GolGirl®

no ragazze vi prego pure qua!!! io sono sconvolta e lasciatemi anche tutti i risentimenti di questo mondo... si lo taglierei a pezzetti piano piano sto vigliacco e anche tutti gli uomini che ci violentano ci piacchiano ci ammazzano i figli per vendetta!!!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
-
Melissa
- Master~GolGirl®

anche io quando ho letto la notizia ho avuto la stessa reazione di Mariangelac, però questo mi ha fatto riflettere su una cosa, quest'uomo era chiaramente disturbato, se fosse stata una madre che soffre di depressione, disturbata, ecc. forse sarei stata più clemente? Comunque è impossibile che sia vivo, davvero impossibile, purtroppo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- pisola
- Master~GolGirl®

credo niente!
rimango immobile di fronte a queste vite maledette!
ho letto forse ieri che il bambino morto quest'estate all'argentario è stato tenuto sotto e fatto annegare......e penso a quella mamma, a quel gesto tanto innaturale!
queste braccia materne-paterne armate mi fanno così tanta paura che non so proprio cosa risponderti.
rimango immobile di fronte a queste vite maledette!
ho letto forse ieri che il bambino morto quest'estate all'argentario è stato tenuto sotto e fatto annegare......e penso a quella mamma, a quel gesto tanto innaturale!
queste braccia materne-paterne armate mi fanno così tanta paura che non so proprio cosa risponderti.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io mi domando.
se è vero che era violento, perchè gli hanno lasciato prendere il bambino?
cosa gli farei? non è contemplato nel codice INcivile che applicherei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

tossicodipendente e con precedenti penali, gente con cui non andare a prendere manco un caffè
è vero che tutto può succedere e che anche il più irreprensibile dei mariti si può trasformare in un mostro, ma mi domando perchè le donne non si tengano lontano da personaggi simili
e non ditemi che l'amore è cieco perchè non ci credo
e cmq io istituirei la pena di morte per casi del genere
è vero che tutto può succedere e che anche il più irreprensibile dei mariti si può trasformare in un mostro, ma mi domando perchè le donne non si tengano lontano da personaggi simili
e non ditemi che l'amore è cieco perchè non ci credo
e cmq io istituirei la pena di morte per casi del genere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ely a quanto ho letto è entrato in casa della suocera alle 4 del mattino e ha preso il bambino a forza.ely66 ha scritto:io mi domando.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- ely66
- Platinum~GolGirl®

alle 4 del mattino, da me si prendono una fucilata. altro che prendersi il bambino.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Si ho letto anch'io che l'ha praticamente rapito.Melissa ha scritto:Ely a quanto ho letto è entrato in casa della suocera alle 4 del mattino e ha preso il bambino a forza.ely66 ha scritto:io mi domando.
Comunque quoto quanto detto da CI, e lo so che poi mi rendo antipatica, ma io dico l'amore foooorse è cieco, ma prima di fare dei figli nn ci si può pensare prima un pò di volte?? Talvolta leggo di tragedie annunciate soprattutto quando ci sono differenze culturali e religiose troppo grandi, ecco lì davvero nn capisco perche quelle donne nn ci abbiano pensato prima di mettere al mondo un figlio.... l'amore, unilaterale nn deve bastare, perche nn si gioca solo con la propria vita!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- RobertaB
- Active~GolGirl®

e' da ieri sera che non penso ad altro...mariangelac ha scritto:Piu che altro puramente a livello statistico io chiederei: cosa gli fareste voi ad un "uomo" così?
Io applicherei le torture medioevali, e lo lascerei vivere dopo, troppo comodo morire, ma dopo aver eliminato i suoi arti, così che strisci come un
e ho pensato che se mai mi capitasse di assistere ad una scena simile credo che dovrebbero togliermelo dalle mani perche' so cje potrei ancheucciderlo con le mie mani.
non ci sono scusanti, non ci sono attenuanti, solo la mostruosita' di un essete che non si puo' neppure definire umano.
non mi fa un briciolo di pena e spero che si renda presto cpnto dell' orrpre che ha commesso e che viva il resto della sua miserabile vita dilaniato dal rimorso piu' grande che un uomo possa avere.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ho appena letto questo articolo
http://www.notizie.it/guarda-bene-il-vo ... el-tevere/" onclick="window.open(this.href);return false;
io spero che inciampi nel tevere sto stronzo... con un masso legato alle caviglie...
http://www.notizie.it/guarda-bene-il-vo ... el-tevere/" onclick="window.open(this.href);return false;
io spero che inciampi nel tevere sto stronzo... con un masso legato alle caviglie...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ile1979
- Master~GolGirl®

Io col cavolo che gli davo il bambino... E se faceva storie lo prendevo a sprangate sui denti! Ma non per fare una battuta eh, lo avrei fatto sul serio!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- pricettina
- Master~GolGirl®

parliamo di una persona anziana, che forse non e' stata in grado di rispondere alla violenza di un 30enne, e se mi chiedete "se l'avesse fatto una donna?" l'avrei trattata allo stesso modo..
oltre a Claudio ci sono angioletti come Samuele, come Alessandro (ucciso dal compagno della mamma sotto gli occhi tranquilli e strafatti di lei ...)
non giustifico nessuno... possono esserci passatemi il termine "attenuanti" ma mai giustificazioni. Sei malato di mente? il bambino non deve stare con te... è inutile picchiarsi in petto dopo... va fatto prima.
oltre a Claudio ci sono angioletti come Samuele, come Alessandro (ucciso dal compagno della mamma sotto gli occhi tranquilli e strafatti di lei ...)
non giustifico nessuno... possono esserci passatemi il termine "attenuanti" ma mai giustificazioni. Sei malato di mente? il bambino non deve stare con te... è inutile picchiarsi in petto dopo... va fatto prima.
- Giu07
- Active~GolGirl®

La nonna ha difeso eccome il piccolo infatti ha un braccio rotto.
La zia invece che l'ha rincorso mi pare di aver letto che sia al nono mese di gravidanza.
Quello che farei a quell'essere non lo scrivo perchè non riesco a trovare un modo consono per un forum.
La zia invece che l'ha rincorso mi pare di aver letto che sia al nono mese di gravidanza.
Quello che farei a quell'essere non lo scrivo perchè non riesco a trovare un modo consono per un forum.
- mare143
- Master~GolGirl®

Ho visto un'intervista alla nonna ieri sera al Tg5, ha detto chiaramente che il bambino le è stato strappato con la forza, che ha cercato di trattenerlo ma non c'è riuscita.
Che strazio...
Su cosa farei a questo individuo preferisco non esprimermi.
Che strazio...
Su cosa farei a questo individuo preferisco non esprimermi.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mariangelac
- Collaboratore

ma quello schifo di essere ora dov'è? Scusate ma nn leggo volutamente queste notizie, mi prende troppo male!
- pricettina
- Master~GolGirl®

l'hanno arrestato anche perche' la scena e' avvenuta davanti ad un poliziotto che e' rimasto ghiacciato dalla scena....
lui ha solo detto SI L'HO FATTO.. quando e' stato interrogato....
sono senza parole, penso molto a quel povero angioletto....
lui ha solo detto SI L'HO FATTO.. quando e' stato interrogato....
sono senza parole, penso molto a quel povero angioletto....