stiamo pensando alle vacanze di agosto ... abbiamo pensato di andare a Minorca.. qualcuna ha consigli : meglio hotel o appartamento ?
Attendo vostri consigli .. Grazie grazie.

Messaggio da undicigiugno » 4 feb 2012, 14:49
Messaggio da mafalda2005 » 4 feb 2012, 23:04
Messaggio da undicigiugno » 5 feb 2012, 13:38
Messaggio da crucchina79 » 5 feb 2012, 17:44
Messaggio da mafalda2005 » 5 feb 2012, 18:12
Siamo andati le ultime due di agosto e avevo chiamato il call center della catena Sol Melia. In Italia in agenzia viaggi non avevano più posto (hanno dei pacchetti).undicigiugno ha scritto:Ciao Mafalda,
avevi prenotato tramite agenzia viaggi oppure hai qualche riferimento ?
In che periodo ci sei stata ?
Grazie. Emanuela.
Messaggio da undicigiugno » 5 feb 2012, 19:57
Messaggio da undicigiugno » 5 feb 2012, 19:58
Messaggio da undicigiugno » 5 feb 2012, 20:20
Messaggio da sailor moon » 13 mar 2012, 23:29
Messaggio da marta73 » 15 mar 2012, 21:04
Messaggio da alicemamma » 28 feb 2014, 15:20
Anche io sono stata in quel residence quest´estate .. le formiche c´erano anche nella mia di cucina ma non l´abbiamo usata granchè! Noi ci siamo prevenuti e abbiamo noleggiato l´auto insieme al volo e tutto il resto, ti consiglio il sito di autonoleggio-online.it, puoi confrontare i prezzi di tanti diversi fornitori filtrando per modello di auto e periodo e spesso si trovano delle offerte. Ti consiglio assolutamente la macchina o volendo il motorino perché così ti puoi fermare anche nelle spiaggette meno turistiche e meno freuentate!sailor moon ha scritto:http://www.travel2baleares.com/appartam ... ud_it.html
Ciao, noi siamo stati qui due anni fa. Mi è piaciuta la tranquillità del residence, la posizione, la vicinanza alla spiaggia, la piscina, i ristoranti del lungomare. Gli appartamenti sarebbero da sistemare un pochino, più che altro i mobili della cucina erano decisamente da sostutuire! Ogni tanto le formiche vengono a farti visita, ma pare essere un problema generale. Alla reception c'era una ragazza italiana molto gentile, c'è il bar e il ristorante ma nn abbiamo mai mangiato li. Di fronte alla struttura c'è un piccolo supermarket e poco distante negozi e farmacia. Consiglio di affittare l'auto dall'Italia , se volete girare, perché noi non siamo riusciti a trovarne nemmeno una a luglio! Ad ogni modo con il bus di linea si arriva tranquillamente a Ciutadella e la fermata è in prossimità degli appartamenti. L'unica nota negativa (per mio figlio, ma positiva per me) è che al residence c'erano solo famiglie inglesi e quindi non è riuscito a giocare con altri bimbi perché non lo consideravano proprio.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Messaggio da stellina.79 » 3 mar 2014, 9:50
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”