Visti su un giornale, mi sembrano un po diversi, vedi se ti piacciono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cedere la camera ai bambini
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: Cedere la camera ai bambini
http://Www.biesse2000.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

quando ero incinta di Edo mio marito era recluso in un'altra stanza...
dormiva in un divano letto ikea... ma ti dico... dopo 9 mesi, aprendolo e chiudendolo quasi tutti i giorni si è mooooolto rovinato...
boh...
io spenderei magari un pochetto di soldi per la rete e per il materasso con "chiusura" a divano... e magari si, la testata all'ikea la prenderei...
dormiva in un divano letto ikea... ma ti dico... dopo 9 mesi, aprendolo e chiudendolo quasi tutti i giorni si è mooooolto rovinato...
boh...
io spenderei magari un pochetto di soldi per la rete e per il materasso con "chiusura" a divano... e magari si, la testata all'ikea la prenderei...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mariangelac
- Collaboratore

Io nella camera dei bambini oltre ai loro lettini ho questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29874299/" onclick="window.open(this.href);return false; con quel materasso lì, e si dorme davvero bene, lo chiudo con un dito e ce l'ho sempre pronto con le lenzuola. La chiusura del divano in quel tipo di divano letto nn ne pregiudica la forma perche si chiude nel senso della lunghezza e non e non come tutti gli altri, nn so se mi sono spiegata, comuqne ho speso un pò di piu perche appunto è il materasso in lattice e nn quello base di quello stesso modello (che è durissimo) ma ne è valsa la pena. Ci dormo metà notte da circa 1 anno e non ho dolori alla schiena.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Però vog lio rivalutare il beddinge
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo soishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho capito mariangelacmariangelac ha scritto:Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo soishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Però vog lio rivalutare il beddinge![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alla fine abbiamo deciso di prendere l'hemnes, salvo cambi dell'ultimo minuto
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Fammi sapere come fai per le lenzuola sotto poi
piace anche a me, ma il fatto che sia largo 80 mi lascia dubbi su come non far rimanere "mollicce" (non so come spiegarlo meglio) le lenzuola con gli angoli elasticizzati (che sono 90 standard)...
io aspetto ancora un po' per prendere il singolo a lei, per ora la lascerò in camera col fratello, spostando lui nel letto sopra che ora è inutilizzato (ha una cameretta a ponte con due letti)
piace anche a me, ma il fatto che sia largo 80 mi lascia dubbi su come non far rimanere "mollicce" (non so come spiegarlo meglio) le lenzuola con gli angoli elasticizzati (che sono 90 standard)...
io aspetto ancora un po' per prendere il singolo a lei, per ora la lascerò in camera col fratello, spostando lui nel letto sopra che ora è inutilizzato (ha una cameretta a ponte con due letti)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pensavo di mettere un lenzuolo matrimoniale. Poi aprirlo.... Poi se rimane molliccio amen. Sbaglio sempre a comprare le lenzuola e sono abituata 
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ah cacchio è vero -.-"
mi ero dimenticata che tu lo usi aperto!!!
no io lo avrei preso per la cameretta di lei, per quelo ragionavo sul singolo...
A te va benissimo perchè le matrimoniali standard sono appunto 160
mi ero dimenticata che tu lo usi aperto!!!
no io lo avrei preso per la cameretta di lei, per quelo ragionavo sul singolo...
A te va benissimo perchè le matrimoniali standard sono appunto 160
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012