GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nuvoletta » 13 dic 2007, 19:04

ciao GARDEN, vi sono venuta a trovare!!!

ciao ELETTRA68 ti credevo sparita dal forum e invece eccoti qua!! Tutto ok?

ciao SILVIA D ti leggo sulle marzoline, vedo con piacere chesei anche qui!

ogni tanto vi verrò a trovare!! Sono una exsossina (quasi cronica visti i 5 anni di tentativi, le 2 laparo, 2 iui e 4 icsi...) ed ayttuale panzettina (non ci credo ancora del tutto ma sembrerebbe così...). bacioni a tutte!! :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 19:49

ciao Nuvoletta!
benvenuta nelle cikahunter!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 13 dic 2007, 21:02

Nuvoletta, non sono sparita dal forum, ci sono ci sono. Benvenuta tra noi
Ila, ma tu hai l'accesso per le golgilrs? Se non ti fa vedere le foto è per questo motivo. Hai provato con il link all'album che ho creato su *********? se nn riesci dal link, vai nella homepage, clicca album, cerca le foto di elettra e usa la nostra password. Non ho messo la foto nel ticker perché ho una paura matta di modificarlo,insomma, per scaramanzia :incrocini
Nanà, :bacio sì, sembra così lontana quella sera d'estate in cui tu cercavi di convincermi che ero incinta!
Silvia, D, grazie, Piccolamamma evviva la lista

Ah, stasera sono andata alla prenatal a ritirare il lettino preso con i punti :yeee
Ho convinto il maritino a guardare un po' in giro nel negozio, ma è sempre molto "rigido" quando si tratta di queste cose :pistole

Un :bacio a tutte e buonanotte
Spero di dormire, perché la notte scorsa è stata proprio brutta, con l'ansia per la morfo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 21:11

beh elettra.. allora Buonanotte!!

Io sto aspettando il marito che oggi stacca alle 22.00. Per fortuna la piccola è buona.. sembra (ma non lo dico troppo forte) che le colichette stiano diminuendo.. sarà anche che mi bevo 1.5lt di tisana al finocchio ogni giorno :ok ..

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 13 dic 2007, 21:38

evviva il nuovo post :ahaha :ok :Yuppieeee :svegliaaa , sono contenta elettra ke la morfologica sia andata bene...anch'io ogni tanto rivedo il dvd....sono belle emozioni :emozionee ; SPERIAMO KE IL 2008 PORTI A TUTTE TANTE BELLE PANCINE
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 13 dic 2007, 21:40

ah benvenuta nuvoletta :sorrisoo
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 dic 2007, 8:33

Buongiorno a tutte.... :sorrisoo

Mary ma perchè nn hai più il tiker???

ciao nuvoletta.... :-D
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 9:00

Buongiorno a tutte :bacio

Ciao Nuvoletta :sorrisoo
Elettra io non ho l'accesso per le girlsgirl :buuu
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 9:01

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah voelvo dire golgirls
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 14 dic 2007, 9:07

Buongiorno belle cikette
Nanà, buongiorno, come va? ti senti meglio? oggi mancano 5 giorni all'appuntamento :yeee :incrocini
Ila, buongiorno; prova a seguire le indicazioni che ti ho scritto per vedere l'album creato su ********* altrimenti mandami un mp con la tua mail e ti invio le foto della piccola. Intanto voglio cominciare a mandarti miliardi di :incrocini per lunedì. Vedrai, andrà tutto bene, e la realizzazione del vostro sogno sarà moooooooooooolto vicina :incrocini :incrocini Come è la situazione del carburante? si è normalizzata? potrete andare in auto? Ah, mi raccomando, se ritorna la collega virulenta tieniti a distanza :hi hi hi hi
Oggi fa davvero freddo BRRRRRRRRRRRRR
Mi sa che me ne ritorno a letto, mi metto sotto le coperte e leggo un po' oppure guardo per l'ennesima volta il documentario "nove mesi" per vedere cosa combina la mia piccola a questa settimana :emozionee E poi almeno mi riposo un po', perché ieri mi sono stancata parecchio, sono uscita mattina e pomeriggio e quando sono tornata a casa ero un po' acciaccata. Ma non so se riuscirò a stare a lungo lontana dal pc...
A dopo
Un :bacio a tutte e uno speciale a Roxy e ai suoi piccolini :cuore :cuore
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 10:00

L'ho vistaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee
ilaria e Dario +'

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 14 dic 2007, 10:49

Ma ciao bellissime!

E benvenuta Nuvoletta, che piacere vederti anche qua! :bacio

E' venerdììììììì!! :yeee E tra 10 min vado a ritirare i risultati della minicurva.. speriamo bene..

Ila.. io passerò il week end incrociata x te mani, piedi, gambe e braccia: non sarò molto agile, ma tanto anche a cose normali non faccio acrobazie! :che_dici

E Nanà.. ci siamo quasiiii!!! Dai che si comincia il conto alla rovescia x la visita!

VVB! Baciotto! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 10:55

Vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi state dando in questo periodo, se non ci foste state voi a risollevarmi non oso immagire adesso che piega avrebbe preso la mia vita .... non sono solo parole, credetemi vi devo moltissimo e non vi ringrazierò mai abbastanza.
Un giorno mi piacerebbe incontrarvi tutte in un mega raduno... sarebbe veramente bellissimo! :cuore :cuore
Ilaria
ilaria e Dario +'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 dic 2007, 11:08

Buongiorno mie care!!

Nuvoletta BENVENUTA!! Ti troverai bene da noi! :bacio

Elettraevviva per la morfo!!! E adesso inizia a fare shopping selvaggio!!

Ila, tesoro, ci aiutiamo a vicenda, questo è il bello! :cuore :bacio

A proposito di mega raduno.......PERCHE' NO???????????
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 14 dic 2007, 11:18

Ciao a tutte!
Tornata dalle terre tedesche e vedo che il nuovo post ha avuto inizio! :yeee :yeee :yeee
Purtroppo io non porto buone nuove perche' abbiamo ritirato lo spermio e i risultati non sono cambiati affatto rispetto all'ultimo prima dell'intervento. Sono forse aumentate di poco le forme normali che non erano un problema ma la motilita' e' bassissima 3% veloci e 22% lenti.
Insomma lo sapevamo che poteva non essere risolutivo e dato che non accadeva nulla, un po' ce lo aspettavamo, certo a vederlo scritto non fa piacere. Ho provato a prendere appuntamento con l'andro, ma c'e' la sgreteria, spero che la settimana prossima ci sia, ma comunque dopo Natale procederemo spero per altre via.
Mentre siamo stati in Germania abbiamo telefonato ad un famoso centro PMA di Brema (la citta' dove eravamo) e ci hanno detto che dovevamo aspettare il risultato dello spermio e poi data la nostra vicinanza ci hanno consigliato di andare in Austria se vogliamo provare a contattare un centro estero. Hanno detto che li' secondo loro sono molto piu' avanzati. Ora vediamo come muoverci,s e questa deve essere la strada e' meglio farsene una ragione.
Non ho avuto tempo di aggiornarmi, ho letto solo di corsa mentre ero via che Rxy e' tornata a casa e sono molto contenta. Appena riesco mi leggo gli arretrati.
Un :bacio a tutte e speriamo il 2008 sia un anno migliore.
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 11:28

Shana mi dispiace per lo spermio :coccola :coccola
Anche a me, essendo così vicina, mi avevano consigliato l'Austria; ne parlano veramente molto bene. Avevo messo un post in sos tempo fa e una ragazza mi aveva detto che se fossi interessata mi avrebbe mandato notizie in MP ma adesso non ricordo chi :domanda :domanda prova a ripostarlo :incrocini :sorrisoo
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 14 dic 2007, 11:30

Grazia Ila cercero' in giro in SoS. :bacio
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 14 dic 2007, 11:37

Eccomi di nuovo qui
Certo che letto + tv sono micidiali: ho dormito un'oretta buona!
Ila, allora hai visto le foto? :emozionee Grazie per le belle parole che hai rivolto a tutte noi:è bello sapere che ci siamo, che ci siete, insomma, siamo davvero un bel gruppo.Io non potrei più immaginare la mia vita senza di voi :cuore :cuore A proposito del raduno, sarebbe bellissimo!!!
Shana, bentornata. Mi dispiace per lo spermio, ma se è questo il problema allora muovetevi subito, andrologo e centro pma. Anche io ricordo un post sull'Austria, era nel vecchio Gol, e ne parlavano molto bene. Insomma, pma e relax. :incrocini
Sandrina, sì sì shopping selvaggio :yeee
Silvia D, :incrocini per la minicurva. E riposati nel weekend

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 dic 2007, 11:43

Buongiorno cikette!
Stanotte è andata benone: pasto all'1.30 e poi tirata fino alle 6,30. E per fortuna oggi il maritino è a casa in irposo compensativo (lavora domenica).. così ci rilassiamo un pò.. o meglio.. ci diamo i turni per tenere la popa e fare i mestieri..
Stamattina quando la stavo cambiando abbiamo dovuto fare la "sfilata di moda": ho dovuto provarle 3 tutine prima di trovare una che le andasse ancora bene :urka .. le maniche son giuste, ma con le gambine non ci sta più dentro... :-D

Ila come mai non richiedi l'accesso alle Golgirl? ne hai tutti i requisiti.. solo devi scrivere la tua storia entro tot ore dalla richiesta.. magari quando hai un attimo di tempo..
E per tutto il resto beh, noi che ci siamo a fare se non per darci una mano a vicenda nei momenti di sconforto? Oggi una :coccola a te.. e domani tu una a me...

Raduno sarebbe un'idea carina.. ma cavoli siamo proprio sparse ben bene per tutta la penisola... magari in estate.. anche perchè adesso che ci sono in giro un sacco di cikanipotini..e altri in arrivo.. muoversi con i popi d'inverno è davvero dura...

Elettra se puoi tornartene a nanna fallo anche per me!! Io pagherei per poter tornare sotto le coperte e leggermi un bel libro in santa pace.. dovevo farle prima ste cose :buuu :prrrr

Silvietta per l'esito :incrocini

Sandrina hai scoperto poi cos'era quel valore??

Shana bentornata! Mi spiace per il risultato dello spermio.. e se vi consigliano l'Austria e voi non avete problemi con la lingua io ci andrei al volo... infatti stavo proprio per chiederti se in Germania non fossero un pò più avanti di noi in questo campo... e visto che lì "siete" di casa..

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 dic 2007, 12:36

eh si ragazze oramai manca poco e vi confesso che io cedrco di non pensarci ma quando mi soffermo a farlo mi viene una fifa blu per quello che devo fare, ma non per i medicinali o le visite da fare, ho paura delle delusione a cui potremmo andare incontro..... :buuu :buuu

SHANA...bentornata tesono mi dispiace davvero so cosa si prova a vedere quei poci numeretti su quei fogli di carta ci sono passata anche io...devi farti forza....rimbocchiamoci le mani ed andiamo noi dalla cikogna se lei non viene da noi.... :coccola

ILA... :coccola :coccola dai che ce la faremo dobbiamo crederci....la settimana prossima per noi sarà una settimana importante ed io mercoledì ti dedicherò un pensiero un pò agiato perchè sarò al centro ma ti penserò tanto....forza...andrà tutto bene vedrai.... :bacio :coccola

PICCOLA...Lucilla cresce a vista d'occhio.... :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”