Bello so qual'è!! Io ho il Loola e la verità è che sono molto contenta con questa marca... Hai fatto bene a sceglierlo perchè devi guardare le tue necessità, tutti i passeggini hanno qualcosa che non va... Tipo questo che è ingombrante, ma bisogna guardare se nell'insieme copre le nostre aspettative. Io del Loola mi sono innamorata ed a distanza di 5 anni lo guardo e mi piace da morire tutt'ora!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
MARPA sembra che adesso sto meglio... Dopo essermi scaricata un paio di volte sembrerebbe che il brutto sia uscito, vedremo come va domani...
Bello so qual'è!! Io ho il Loola e la verità è che sono molto contenta con questa marca... Hai fatto bene a sceglierlo perchè devi guardare le tue necessità, tutti i passeggini hanno qualcosa che non va... Tipo questo che è ingombrante, ma bisogna guardare se nell'insieme copre le nostre aspettative. Io del Loola mi sono innamorata ed a distanza di 5 anni lo guardo e mi piace da morire tutt'ora!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- klabomb
- Master~GolGirl®

A me del loola fa impazzire l'ovetto! Ma odio quel pannetto tipo alcantara che hanno come rivestimento passeggino e scocca,perché acchiappa peli e fa pallini.
Questa almeno,la mia esperienza personale.
Comunque non posso darvi torto,ognuno ha qualche neo,si possono solo seguire quelle che sono le esigenze personali sperando di azzeccarle. Io al terzo giro.... Posso essere certa di non sbagliare!

Questa almeno,la mia esperienza personale.
Comunque non posso darvi torto,ognuno ha qualche neo,si possono solo seguire quelle che sono le esigenze personali sperando di azzeccarle. Io al terzo giro.... Posso essere certa di non sbagliare!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®

Ibi non e' mica male come quadretto....emorroidi con dissenteria...mi spiace tanto...
Mio figlio neanche li calcola i gomiti, ben ten e tutti gli altri, magari volesse uno di quelli...i negozi n'e sono pieni!!!!
Vai Marpa, stamattina montato passeggino tra i borbottii di mio marito che vorrebbe che tutto fosse facile e pronto subito!!!! Voleva montare l'ovetto senza gli attacchi...e aveva ragione lui!!!!!
Buona domenica a tutte!
Io oggi vado per la 31!!!!!
Mio figlio neanche li calcola i gomiti, ben ten e tutti gli altri, magari volesse uno di quelli...i negozi n'e sono pieni!!!!
Vai Marpa, stamattina montato passeggino tra i borbottii di mio marito che vorrebbe che tutto fosse facile e pronto subito!!!! Voleva montare l'ovetto senza gli attacchi...e aveva ragione lui!!!!!
Buona domenica a tutte!
Io oggi vado per la 31!!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Io sto andando a Roma. 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!
Il mio micino piano piano si ripiglia...ma mi fa ancora un sacco di tenerezza....pelo bruttino e dorme sempre, ma almeno mangia poco ma mangia....
Mio marito è alle prese con la costruzione della sua chitarra
e io sono spiaggiata sul divano come una nonnina con la coperta e il pc sulle gambe e gattone ammalato vicino a me....che bella immagine eh!!!!!
ibisandra, sono contentaaaa che ti stia ripigliando!!!!!!!!!!
klabomb, Roma è bellissima ma troppo caotica per me.....
Feda, anch'io vado per la 31 yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Marpa non vedo l'ora anch'io di andare per le stradine di campagna vicino a casa con il passeggino....siamo fortunate Aprile è un gran bel mese...
Ho una domanda
....dite che servirà comprare una bilancia per pesare il pupo e le sue poppate? o è meglio noleggiarla?Ho sentito pareri contrastanti in merito....
E riguardo un eventuale termometro qual'è il migliore?

Il mio micino piano piano si ripiglia...ma mi fa ancora un sacco di tenerezza....pelo bruttino e dorme sempre, ma almeno mangia poco ma mangia....
Mio marito è alle prese con la costruzione della sua chitarra
ibisandra, sono contentaaaa che ti stia ripigliando!!!!!!!!!!
klabomb, Roma è bellissima ma troppo caotica per me.....
Feda, anch'io vado per la 31 yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Marpa non vedo l'ora anch'io di andare per le stradine di campagna vicino a casa con il passeggino....siamo fortunate Aprile è un gran bel mese...
Ho una domanda
E riguardo un eventuale termometro qual'è il migliore?
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

KLA buon viaggio!!
FEDA anche mio figlio è appassionato di Ben 10, difatti l'anno scorso il costume che ha vinto è stato quello del 2 per 2 (brutto come chissà!!
), ma lui girava tutto fiero!!
Te lo passerei perchè ormai gli è piccolo...
RUFU io ti racconto la mia personale esperienza con la bilancia... A mio avviso non è imprescindibile, devo dire che ho fatto allattamento esclusivo materno ed al inizio lo pesavo spesso, ma quando una delle ostetriche del corso che frequentavo mi ha detto: ma te? I pannolini li togli sporchi o puliti? Sporchi... Allora se qualcosa esce è perchè qualcosa entra! Poi se il bambino sta bene e tutto, con le pesate che fai dal pediatra è più che sufficiente... E così è andata.
Tant'è vero che la bilancia stavolta l'ho lasciata in Italia, non l'ho presa su, ma c'è da dire che qua in Spagna tutte le farmacie hanno la bilancia pesa bebè di uso gratuito, quindi qua nessuno compra la bilancia d'avere in casa, perchè al bisogno fai un salto sempre alla stessa farmacia e sei a posto!
Ragazze, oggi va decisamente meglio, non ho più nessun disturbo, non so cosa mi sarà preso ieri
Siamo d'accordo di andare nel pomeriggio con una coppia di nostri amici che hanno una bimba dell'età di Luca ad un parco giochi al chiuso con gonfiabili, noi intanto ci prendiamo un caffè al bar e loro si scatenano!! 
FEDA anche mio figlio è appassionato di Ben 10, difatti l'anno scorso il costume che ha vinto è stato quello del 2 per 2 (brutto come chissà!!
RUFU io ti racconto la mia personale esperienza con la bilancia... A mio avviso non è imprescindibile, devo dire che ho fatto allattamento esclusivo materno ed al inizio lo pesavo spesso, ma quando una delle ostetriche del corso che frequentavo mi ha detto: ma te? I pannolini li togli sporchi o puliti? Sporchi... Allora se qualcosa esce è perchè qualcosa entra! Poi se il bambino sta bene e tutto, con le pesate che fai dal pediatra è più che sufficiente... E così è andata.
Tant'è vero che la bilancia stavolta l'ho lasciata in Italia, non l'ho presa su, ma c'è da dire che qua in Spagna tutte le farmacie hanno la bilancia pesa bebè di uso gratuito, quindi qua nessuno compra la bilancia d'avere in casa, perchè al bisogno fai un salto sempre alla stessa farmacia e sei a posto!
Ragazze, oggi va decisamente meglio, non ho più nessun disturbo, non so cosa mi sarà preso ieri
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®

Ibi ben per te che stai meglio! Dai fatti un giro pure tu sui gonfiabili!!!
Per la cronaca preso costume di carnevale su internet, drago di bacugan...orrendo ma Sam e' carichissimo! Bene, una magagna in meno!
RUFU pure io ho fatto senza la bilancia, la mia pediatra lo voleva vedere spesso col fatto che prendeva poco latte e con le sue pesate n'e avevo già abbastanza....averla in casa può essere anche negativo secondo me...continui a pesarlo e se non cresce ti fai delle pare per nulla...Sam anche adesso non e' un mangione, 4 anni e mezzo per 18 kg, eppure non si ammala mai!
Io per la temperatura ho il caro e vecchio termometro che non sbaglia un colpo...poi ho quello che metti vicino alla fronte...e costa un sacco ma non ci becca mai!!!
Marpa bello il passeggino, di che colore e'?
Per la cronaca preso costume di carnevale su internet, drago di bacugan...orrendo ma Sam e' carichissimo! Bene, una magagna in meno!
RUFU pure io ho fatto senza la bilancia, la mia pediatra lo voleva vedere spesso col fatto che prendeva poco latte e con le sue pesate n'e avevo già abbastanza....averla in casa può essere anche negativo secondo me...continui a pesarlo e se non cresce ti fai delle pare per nulla...Sam anche adesso non e' un mangione, 4 anni e mezzo per 18 kg, eppure non si ammala mai!
Io per la temperatura ho il caro e vecchio termometro che non sbaglia un colpo...poi ho quello che metti vicino alla fronte...e costa un sacco ma non ci becca mai!!!
Marpa bello il passeggino, di che colore e'?
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Ho preso il soft grey. Spero non si sporchi troppo 
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- Feda
- Original~GolGirl®

Bello! Si sporcheranno tutti uguali, mi sembra un grigio che maschera bene!
Hai preso anche la culla?
Hai preso anche la culla?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Il quinny e' sempre della bebe confort...il mio ovetto e' infatti bebe confort, io l'ho preso rosso, mentre il passeggino nero!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Se per culla intendi la navicella del trio del passeggino, sì, l'ho presa assieme al seggiolino auto. Sembra bella grande e ha le cinturine interne per quando la usi in macchina.
Se invece intendevi una culla normale, mia sorella mi presterà la sua.
Se invece intendevi una culla normale, mia sorella mi presterà la sua.
- Feda
- Original~GolGirl®

No, intendevo quella del passeggino! Io ad esempio ho scelto di non prenderla, con Sam non mi e' servita essendo nato a fine giugno aveva già abbastanza caldo nell'ovetto e a casa usavo la culla di legno! Con Natal ho pensato uguale visto il caldo che fa dalle mie parti la userei solo aprile e un po' maggio...se Natal dovesse nascere come Sam 15 giorni dopo la userei davvero poco!!!!
Voi avete già comprato le coppette per il seno, le creme per il neonato e tutto il necessario? ...io sono ferma al passeggino ....
Voi avete già comprato le coppette per il seno, le creme per il neonato e tutto il necessario? ...io sono ferma al passeggino ....
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Feda, Grazie del consiglio Feda, mi sa che aspetterò per la bilancia allora...anche se l'ostetrica al corso l'ha consigliata!
Per Qunato riguarda cremine e oli bimbo noi le abbiamo comprate nel negozio "bimbo store" c'erano gli sconti e abbiamo preso un sacco di cose...all'ospedale passano poco e niente e ci hanno detto di portarle idem pannolini e garze per l'ombelico...mi sa che ci vorranno 20 valige e non 1....cmq ho già preparato tutto....non si sa mai
.
La mia pancia sembra un budino in movimento...mi fa troppo ridere a guardarla....
Oggi tel per l'apertura della cartella clinica all'spedale in cui partorirò....giovedì finalmente farò l'eco e non vedo l'ora di vederlo e poi venerdì pome visita con ostetrica alle sale parto.....oddioooooooo!!!!
Marpa,
pancineeeeeeee!
Per Qunato riguarda cremine e oli bimbo noi le abbiamo comprate nel negozio "bimbo store" c'erano gli sconti e abbiamo preso un sacco di cose...all'ospedale passano poco e niente e ci hanno detto di portarle idem pannolini e garze per l'ombelico...mi sa che ci vorranno 20 valige e non 1....cmq ho già preparato tutto....non si sa mai
La mia pancia sembra un budino in movimento...mi fa troppo ridere a guardarla....
Oggi tel per l'apertura della cartella clinica all'spedale in cui partorirò....giovedì finalmente farò l'eco e non vedo l'ora di vederlo e poi venerdì pome visita con ostetrica alle sale parto.....oddioooooooo!!!!
Marpa,
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Feda, a dire il vero non mi sono posta il problema del caldo... l'avevo visto comunque molto utile per i primi spostamenti in auto e a piedi se ci sono ancora giornate freddine. Poi so che il bimbo cresce in fretta e non ci starà più dentro.
Per le cremine, volevo acquistare alcuni prodotti bio di cui ho avuto campioncini negli scorsi anni che sono stati testati mia sorella sulle sue bimbe: è stata molto contenta.
Coppette per il seno e salviette le ho già prese, assieme a dei bavaglini usa e getta di carta assorbente.
Rufu, anch'io sono stata al bimbo store e mi sono trovata benissimo! Mi sono anche fatta spiegare il discorso dei pannolini lavabili in bambù. Ora devo solo farci un pensierino, visto che si risparmia in gestione rifiuti e acquisto pannolini tradizionali, ma ci si carica di lavoro extra per lavarli e asciugarli.
Da noi bisogna aspettare la 38esima settimana per essere gestite dall'ospedale...
Io l'eco ce l'ho venerdì (me l'hanno spostata, prima ce l'avevo il 9 come te) e domenica sera anch'io avrò la visita guidata alla sala parto.
Per i movimenti della panciona... l'ho soprannominato affettuosamente "blobbetto" quando vedo queste montagnole che si spostano sulla pancia
Ibi, sono contenta che tu stia meglio
sei stata dal medico per caso?
Per le cremine, volevo acquistare alcuni prodotti bio di cui ho avuto campioncini negli scorsi anni che sono stati testati mia sorella sulle sue bimbe: è stata molto contenta.
Coppette per il seno e salviette le ho già prese, assieme a dei bavaglini usa e getta di carta assorbente.
Rufu, anch'io sono stata al bimbo store e mi sono trovata benissimo! Mi sono anche fatta spiegare il discorso dei pannolini lavabili in bambù. Ora devo solo farci un pensierino, visto che si risparmia in gestione rifiuti e acquisto pannolini tradizionali, ma ci si carica di lavoro extra per lavarli e asciugarli.
Da noi bisogna aspettare la 38esima settimana per essere gestite dall'ospedale...
Io l'eco ce l'ho venerdì (me l'hanno spostata, prima ce l'avevo il 9 come te) e domenica sera anch'io avrò la visita guidata alla sala parto.
Per i movimenti della panciona... l'ho soprannominato affettuosamente "blobbetto" quando vedo queste montagnole che si spostano sulla pancia
Ibi, sono contenta che tu stia meglio
- Feda
- Original~GolGirl®

Da noi c'e io bimbo, non so se e' la stessa catena, io non so se prendere tutto su internet, ci sono mille negozi on line!
Marpa la mia era solo una constatazione personale, magari Natal ci starà stretto nell'ovetto e mi toccherà comprare la navicella in corsa!!!!
Io la visita l'ho il 15, sono curiosa di sapere se si e' girato. Da noi si viene seguiti dall'ospedale dopo la 40 settimana se ancora non si ha partorito!
La pancia si muove un sacco e questa sensazione me la ero dimenticata...tiene tanta compagnia...
Avevo pensato anche io di prendere i pannolini lavabili, ma costano un sacco e ho paura che non avrò tutto questo tempo per gestirli...nell'insicurezza resto con gli usa e getta...
Marpa la mia era solo una constatazione personale, magari Natal ci starà stretto nell'ovetto e mi toccherà comprare la navicella in corsa!!!!
Io la visita l'ho il 15, sono curiosa di sapere se si e' girato. Da noi si viene seguiti dall'ospedale dopo la 40 settimana se ancora non si ha partorito!
La pancia si muove un sacco e questa sensazione me la ero dimenticata...tiene tanta compagnia...
Avevo pensato anche io di prendere i pannolini lavabili, ma costano un sacco e ho paura che non avrò tutto questo tempo per gestirli...nell'insicurezza resto con gli usa e getta...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Salve panze!!
MARPA si sono appena tornata... Il problema è il peso dell'utero, visto che vado bene in bagno c'è poco da fare...
Nel senso che faccio bene a tenere la zona pulita in quanto possibile e a mettere ancora Avenoc (crema antiemorroidale omeopatica)... Il problema è che venerdì spingendo quel poco che ho spinto sul wc si è un po' lacerata e per quello sanguinava così tanto... Beh! Son più tranquilla, tutto sotto controllo!!
Tra l'altro sono anche andata al controllo diabetologico ed ho perso in 2 settimana 1,300kg... Non sono preoccupato perchè la bimba cresce bene e sta bene ed almeno io sono a +10kg al momento... Ho un po' di margine in più fino alla fine!!
FEDA io ho messo tutto quanto, intendo cremine e quant'altro nella lista nascita, la mia amica mi ha detto di mettere assolutamente tutto, che poi la gente non sa cosa comprarti e magari fa fare il set da bagno ed una torta di pannolini, per esempio... Che sono cose utili e se non sono nella lista alla gente non gli viene in mente di prenderle... Io mi sono affidata alla sua esperienza, è da una sacco di anni che lavora in questo settore, mi sta dando dei consigli preziosi!
Mercoledì inizio il corso pre-parto!!
Ed ho ricevuto una bellissima notizia, non dovrò portare praticamente niente in ospedale, ti danno loro il cambio per te e per il bambino, soltanto devi portare salviettine umide ed i vestiti per te e per il bebè per il giorno delle dimissioni!!
Tutto il resto te lo danno...
Sono troppo contenta, guardate che offerta ho beccato al Lidl!!
http://www.lidl.es/cps/rde/xchg/lidl_es ... _28449.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho preso il copridivano marrone come le tende dietro a 19,99€ e due cuscini rigati come quelli della foto a 6,99€ l'uno, sembra che ho un divano nuovo!!
Ed adesso vado a prendermi questo:
http://www.lidl.es/cps/rde/xchg/lidl_es ... _28466.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci ho già pensato abbastanza... Speriamo ce ne siano ancora...
Salve a tutte!!!
MARPA si sono appena tornata... Il problema è il peso dell'utero, visto che vado bene in bagno c'è poco da fare...
FEDA io ho messo tutto quanto, intendo cremine e quant'altro nella lista nascita, la mia amica mi ha detto di mettere assolutamente tutto, che poi la gente non sa cosa comprarti e magari fa fare il set da bagno ed una torta di pannolini, per esempio... Che sono cose utili e se non sono nella lista alla gente non gli viene in mente di prenderle... Io mi sono affidata alla sua esperienza, è da una sacco di anni che lavora in questo settore, mi sta dando dei consigli preziosi!
Mercoledì inizio il corso pre-parto!!
Sono troppo contenta, guardate che offerta ho beccato al Lidl!!
http://www.lidl.es/cps/rde/xchg/lidl_es ... _28449.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho preso il copridivano marrone come le tende dietro a 19,99€ e due cuscini rigati come quelli della foto a 6,99€ l'uno, sembra che ho un divano nuovo!!
Ed adesso vado a prendermi questo:
http://www.lidl.es/cps/rde/xchg/lidl_es ... _28466.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci ho già pensato abbastanza... Speriamo ce ne siano ancora...
Salve a tutte!!!
E di...
E di...
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Ibi bene per i tuoi progressi nella dieta e per la spiegazione del medico!
Per i link della Lidl, mi dici cos'è il secondo oggetto? (a noi italiane non lo fa vedere se non specifichi la località)
Feda, per i pannolini lavabili, sì, è vero che costano un botto (quasi 17 euro l'uno o poco più di 15 euro l'uno se prendi il pacco da 10 e dicono che ne bastino una decina), però un cliente ha fatto il conto che risparmia circa 1800 euro per il periodo in cui il bimbo necessita dei pannolini. Poi ovvio, c'è il discorso che è un impegno in più ed è quello che mi fa pensare, pigra come sono...
Anche mia madre usava i ciripà che alla fine erano pannolini lavabili e non si era trovata male, ma mia madre è una persona molto ligia al dovere...
Leggevo da qualche parte che partono 50 euro a settimana per i pannolini usa e getta???
Per i link della Lidl, mi dici cos'è il secondo oggetto? (a noi italiane non lo fa vedere se non specifichi la località)
Feda, per i pannolini lavabili, sì, è vero che costano un botto (quasi 17 euro l'uno o poco più di 15 euro l'uno se prendi il pacco da 10 e dicono che ne bastino una decina), però un cliente ha fatto il conto che risparmia circa 1800 euro per il periodo in cui il bimbo necessita dei pannolini. Poi ovvio, c'è il discorso che è un impegno in più ed è quello che mi fa pensare, pigra come sono...
Leggevo da qualche parte che partono 50 euro a settimana per i pannolini usa e getta???
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
sono tornata,ho avuto l'influenza con febbre a 39 e tosse,alla fine ho preso la tachipirina e la dott.sa mi ha dato il levotuss,adesso va meglio
Ibi ho letto che anche tu hai avuto problemi,meno male che hai risolto
Io sono un po' indietro con gli acquisti,vabbe' che la carozzina,la culla e l'ovetto usero' quelle che ho,devo solo prendere il passeggino ma mio marito mi ha detto di aspettare che qualcuno magari ce lo regala.La bilancia a me l'ostetrica mi ha detto di non comprarla perche' altrimenti la si pesa in continuazione e di guardare sempre se i pannolini sono bagnati e tanto la pediatra 1 volta alla settimana li pesa lei
Oggi sono andata all'inps per la domanda per la maternita',mi hanno dato il pin e ho provato a farla via internet ma ho interotto ho paura di fare guai,vado al patronato e me la faccio fare da loro
sono tornata,ho avuto l'influenza con febbre a 39 e tosse,alla fine ho preso la tachipirina e la dott.sa mi ha dato il levotuss,adesso va meglio
Ibi ho letto che anche tu hai avuto problemi,meno male che hai risolto
Io sono un po' indietro con gli acquisti,vabbe' che la carozzina,la culla e l'ovetto usero' quelle che ho,devo solo prendere il passeggino ma mio marito mi ha detto di aspettare che qualcuno magari ce lo regala.La bilancia a me l'ostetrica mi ha detto di non comprarla perche' altrimenti la si pesa in continuazione e di guardare sempre se i pannolini sono bagnati e tanto la pediatra 1 volta alla settimana li pesa lei
Oggi sono andata all'inps per la domanda per la maternita',mi hanno dato il pin e ho provato a farla via internet ma ho interotto ho paura di fare guai,vado al patronato e me la faccio fare da loro
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Marpa
- Basic~GolGirl®

bice, se vuoi, ti do una mano con quella online, l'ho fatta l'altro giorno e sono diventata esperta
Hai già il pin dispositivo?
- bice
- Original~GolGirl®

Non lo so se partono cosi' tanti soldi per i lavabili pero' ti posso assicurare che io l'altra volta di lavare ancora i pannolini non ce l'avrei proprio fatta,avevo gia' Bea che faticava ad attaccarsi al seno ,piangeva per il reflusso,le visite,tutine e body da lavare e un marito praticamente assente tutta la settimana per lavoroMarpa ha scritto:
Feda, per i pannolini lavabili, sì, è vero che costano un botto (quasi 17 euro l'uno o poco più di 15 euro l'uno se prendi il pacco da 10 e dicono che ne bastino una decina), però un cliente ha fatto il conto che risparmia circa 1800 euro per il periodo in cui il bimbo necessita dei pannolini. Poi ovvio, c'è il discorso che è un impegno in più ed è quello che mi fa pensare, pigra come sono...Anche mia madre usava i ciripà che alla fine erano pannolini lavabili e non si era trovata male, ma mia madre è una persona molto ligia al dovere...
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012