GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
999 momenti imbarazzanti
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: 999 momenti imbarazzanti
Parlare con un paziente del più e del meno, lui mi dice che lavora al supermercato, io capisco che lavora imbarcato, gli chiedo se fra colleghi hanno parlato molto della Costa Concordia, lui non capisce e mi dice che non parla molto con gli altri perchè lavora all'affettatrice, e io gli chiedo se è un militare perchè capisco incrociatrice, lui mi risponde ma no sto al Conad e io lo guardo così
, poi ci siamo finalmente capiti... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elenaus
- Original~GolGirl®

laura s ha scritto:Parlare con un paziente del più e del meno, lui mi dice che lavora al supermercato, io capisco che lavora imbarcato, gli chiedo se fra colleghi hanno parlato molto della Costa Concordia, lui non capisce e mi dice che non parla molto con gli altri perchè lavora all'affettatrice, e io gli chiedo se è un militare perchè capisco incrociatrice, lui mi risponde ma no sto al Conad e io lo guardo così, poi ci siamo finalmente capiti...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Oddio,sto morendo!Parlare con un paziente del più e del meno, lui mi dice che lavora al supermercato, io capisco che lavora imbarcato, gli chiedo se fra colleghi hanno parlato molto della Costa Concordia, lui non capisce e mi dice che non parla molto con gli altri perchè lavora all'affettatrice, e io gli chiedo se è un militare perchè capisco incrociatrice, lui mi risponde ma no sto al Conad e io lo guardo così , poi ci siamo finalmente capiti...
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Come ho quotato male 
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

-arrivare all'auto in un parcheggio coperto e, per cercare le chiavi, appoggiare il plico di libri sul cruscotto, trovare le chiavi, salire, partire e vedere nello specchietto retrovisore tuttttttttttta la tua roba che vola
E ovviamente mai che ci sia un parcheggio vuoto.
-camminare tranquillamente con marito per negoi, dividersi per dedicarsi alle proprie compere e venire afferata da uno sconosciuto sotto braccio che mi trascina a farmi vedere dei "boxer favolosi" salvo poi accorgersi (una volta sventolati suddetti boxer sotto al naso) che non ero la moglie.
-marito nel camerino, vado a cambiare la taglia dei jeans e tornando, infilo la testa in quello di un altro esordendo :"prova questi, secondo me ti fanno un bel culetto!!!" il signore 70enne me li ha letteralmente strappati di mano!
-camminare tranquillamente con marito per negoi, dividersi per dedicarsi alle proprie compere e venire afferata da uno sconosciuto sotto braccio che mi trascina a farmi vedere dei "boxer favolosi" salvo poi accorgersi (una volta sventolati suddetti boxer sotto al naso) che non ero la moglie.
-marito nel camerino, vado a cambiare la taglia dei jeans e tornando, infilo la testa in quello di un altro esordendo :"prova questi, secondo me ti fanno un bel culetto!!!" il signore 70enne me li ha letteralmente strappati di mano!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Andare nel bagno di un pub, notare la serretura rotta, ma farla lo stesso, perchè urgentissima e nel momento in cui sei in piedi, con la maglietta arrotolata sull'ombelico e i pantaloni e gli slip sotto le ginocchia, vedere impotente e impietrita la porta che si apre velocemente
e un ragazzo che ti guarda, ti chiede scusa e richiude la porta sogghignando....
(era pure un bagno per entrambi i sessi!!
)
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- pao pao
- Master~GolGirl®

Andare a trovare la nonna del socio, parlare del più e del meno e finire a parlare di mutande. Mi dice:-"Aspetta, ti faccio vedere dove Sergio le consuma (suo figlio 50enne, divorziato, che è tornato a vivere con sua mamma).
Mi lancia letteralmente in faccia un paio di mutande e subito urla:-"Ah, no, quelle sono da lavare"
E nel mentre entra lo zio del socio, proprietario delle mutande
Mi lancia letteralmente in faccia un paio di mutande e subito urla:-"Ah, no, quelle sono da lavare"
E nel mentre entra lo zio del socio, proprietario delle mutande
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

pao pao,
e non voglio sapere dove le consuma!!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pao pao
- Master~GolGirl®

dal tuo ribrezzo deduco che tu abbia indovinato!!!Dionaea ha scritto:pao pao,![]()
e non voglio sapere dove le consuma!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pricettina
- Master~GolGirl®

RobertaB ha scritto:Ultima visita al p.s. per il tracciato.
il medico mi fa:"vada a fare pipi' e poi facciamo la visita.
io: "l'ho gia' fatta"
e lui:"qui non c' e' scritto"
io...eh?
lui:"guardi signora che se non la vuole fare io scrivo che si e' rifiutata e lei si prende la responsabilita'
e io![]()
...no guardi... Non e' che non voglio...e' che gia' l'ho gia' fatta...
....poi capisco che lui intendeva la visita... e io la pipi'...
AHAHAHAHAHHAH
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

non l'ho capito...mariangelac ha scritto:Arrivare vicino l'auto e vedere un tipo losco alla guida che bellamente si allontana, inveire con proloqui non ancora coniati, e vedere il tizio che fa retromarcia con faccia inc@zzata, ed accorgersi che la MIA auto è parcheggiata 2 passi piu il là
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Ho inveito contro un tizio pensando mi stesse rubando l'auto, invece era solo uno che aveva un'auto come la miapricettina ha scritto:non l'ho capito...mariangelac ha scritto:Arrivare vicino l'auto e vedere un tipo losco alla guida che bellamente si allontana, inveire con proloqui non ancora coniati, e vedere il tizio che fa retromarcia con faccia inc@zzata, ed accorgersi che la MIA auto è parcheggiata 2 passi piu il là
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pricettina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- RobertaB
- Active~GolGirl®

Un giorno decidiamo con mio marito di andare a vedere il nuovo centro commerciale fuori citta'. premetto che ogni volta che dobbiamo uscire lui mi fa sempre fretta, comincia a lamentarsi che sono lenta a prepararmi e a preparare la bimba.
quel giorno pure, comunque alla fine riesco a preparare tutto e usciamo.
facciamo 30km e arriviamo al centro comm., iniziamo a girare i negozi e ad un certo punto ho la sensazione di avere una scarpa sciolta...
abbasso gli occhi...
e vedo che EFFETTIVAMENTE una e' sciolta...
peccato che...
una era MARRONE...l'altra era BEIGE...
nella fretta ho messo due scarpe DIVERSE...
non vi dico mio marito quanto mi ha preso per il kiul per mesi, ogni volta che uscibamo mi chiefeva" ti sei messa due scarpe uguali oggi?"
quel giorno pure, comunque alla fine riesco a preparare tutto e usciamo.
facciamo 30km e arriviamo al centro comm., iniziamo a girare i negozi e ad un certo punto ho la sensazione di avere una scarpa sciolta...
abbasso gli occhi...
e vedo che EFFETTIVAMENTE una e' sciolta...
peccato che...
una era MARRONE...l'altra era BEIGE...
nella fretta ho messo due scarpe DIVERSE...
non vi dico mio marito quanto mi ha preso per il kiul per mesi, ogni volta che uscibamo mi chiefeva" ti sei messa due scarpe uguali oggi?"
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- RobertaB
- Active~GolGirl®

Maledetto touch screen..mi fa sembrare analfabeta... 
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- pricettina
- Master~GolGirl®

:ahah avevo capito che il marrone era dato da qualcosa che avevi pestato!!!
- galea
- Original~GolGirl®

Supermercato vicino a casa, bimbi una di 4 anni e uno di due. Scappano, toccano tutto, fanno capricci... io dico alla grande "mi sto arrabbiando, se non la smetti mi senti"...
Lei si attacca alla mia gamba piangendo e urlando "non mi picchiaaareeeee!", l'altro la imita e comincia a piangere anche lui e a dire "no ..aaaaareee!"
TuuuTTooo il super si è girato e mi ha guardato con facce di disapprovazione verso la mamma "picchiatrice"...
mi sarei seppellita
Lei si attacca alla mia gamba piangendo e urlando "non mi picchiaaareeeee!", l'altro la imita e comincia a piangere anche lui e a dire "no ..aaaaareee!"
TuuuTTooo il super si è girato e mi ha guardato con facce di disapprovazione verso la mamma "picchiatrice"...
mi sarei seppellita
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

scartare la caramella e ficcarsi in bocca la carta, olè
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Mai riso tanto.... metà le ho provate!
Grande post!
Grande post!
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Andare ad un ristorante giapponese nuovo con i colleghi, ricordare loro che non mi piace il pesce (nel giappo dove andiamo di solito c'è anche cucina cinese e cmq non solo sushi, sashimi...). La collega che aveva insistito per andare lì si sentiva in colpa. All'arrivo del cameriere super-giapponese gli chiede: non è che avete qualcosa che non sia pesce e non sia crudo?
Lui l'ha guardata così:
Lui l'ha guardata così:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely