GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
No, sono tranquilla, ho solo la consapevolezza che il momento si avvicina... 

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Active~GolGirl®
Qui situazione neve ancora peggiorata. Abbiamo annullato anche tutti gli impegni per il weekend perche' non si riesce ad uscire. Per sopportare la noia di questa permanenza forzata in casa ho fatto uno strudel, una torta salata e i ravioli con ripieno di radicchio... Solo che ovviamente ne ho fatti una tonnellata e ora sono staaaaanca.... 

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Mandami una porzione di ravioli a me!kika75 ha scritto:Qui situazione neve ancora peggiorata. Abbiamo annullato anche tutti gli impegni per il weekend perche' non si riesce ad uscire. Per sopportare la noia di questa permanenza forzata in casa ho fatto uno strudel, una torta salata e i ravioli con ripieno di radicchio... Solo che ovviamente ne ho fatti una tonnellata e ora sono staaaaanca....

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Active~GolGirl®
Se trovi il corriere che te la allunga fino a casa te ne mando un po'
Come ti senti nel frattempo?
- titti79
- Active~GolGirl®
Quello della depilazione è un problema anche per me...vorrei arrivare al momento del parto più rasata possibile, ma mi dite come si può fare la ceretta in quella zona???? Posso farmi depilare l'inguine il più possibile ma sopra il pube? Io avevo comprato anche la crema per affrontare le zone più delicate ma sulle istruzioni c'è scritto di non utilizzare in zona vaginale e perianalelucia1974 ha scritto:Boh, a me fa quella a caldo, ma le varici dove alla patata?!kika75 ha scritto:Per via delle varici. Con la cera a caldo si dilatano di piu', comunque di solito le estetiste hanno quella a freddo con le striscelunatika82 ha scritto:Perché a freddo e non a caldo? Oddio....quella che hanno loro....
![]()
L'estetista mi ha detto che alla patata non c'è nessuna controindicazione, anzi è meglio fare la ceretta, perché in sede di parto poi ti praticano la tricotomia se hai i peli (rasatura col rasoio) e quando i peli vanno a ricrescere con tutti i punti, pizzicano e fanno male, invece quando ricrescono dopo la ceretta sono peli morbidi che non fanno male. Io la dovrei rifare da dicembre tra 1 settimana circa, così il dolore passa e sono bella pulita. Se ci arrivo, inteso.

E allora come faccio??? Tra l'altro da sola riesco a fare ben poco perchè non me la vedo più

- titti79
- Active~GolGirl®
Speriamo non sia ora il momento...con tutta la neve che c'è!lucia1974 ha scritto:No, sono tranquilla, ho solo la consapevolezza che il momento si avvicina...
Dai, trattieni insieme a me ancora un po' la frugoletta

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ho mal di testa ed un fastidio lombare tipo dolori similmestruali, ma è continuo, quindi non sono doglie, sarà che mi sto un pò aprendo come per gli altri 2.kika75 ha scritto:Se trovi il corriere che te la allunga fino a casa te ne mando un po'
Ho mandato mio marito a comprare i ravioli con ricotta e spinaci, da noi non li fanno con il radicchio :(, me li faccio domani col sugo.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ma no, vai dall'estetista, non ti torturare da sola, che ti esce pure male, lei sta sicura che ti leva tutto...fa male un pò, però dopo 3-4 gg stai benissimo. Spero che alla seconda ceretta non mi faccia male come la prima, essendo più corti e già più deboli...titti79 ha scritto:Quello della depilazione è un problema anche per me...vorrei arrivare al momento del parto più rasata possibile, ma mi dite come si può fare la ceretta in quella zona???? Posso farmi depilare l'inguine il più possibile ma sopra il pube? Io avevo comprato anche la crema per affrontare le zone più delicate ma sulle istruzioni c'è scritto di non utilizzare in zona vaginale e perianalelucia1974 ha scritto:Boh, a me fa quella a caldo, ma le varici dove alla patata?!kika75 ha scritto:Per via delle varici. Con la cera a caldo si dilatano di piu', comunque di solito le estetiste hanno quella a freddo con le striscelunatika82 ha scritto:Perché a freddo e non a caldo? Oddio....quella che hanno loro....
![]()
L'estetista mi ha detto che alla patata non c'è nessuna controindicazione, anzi è meglio fare la ceretta, perché in sede di parto poi ti praticano la tricotomia se hai i peli (rasatura col rasoio) e quando i peli vanno a ricrescere con tutti i punti, pizzicano e fanno male, invece quando ricrescono dopo la ceretta sono peli morbidi che non fanno male. Io la dovrei rifare da dicembre tra 1 settimana circa, così il dolore passa e sono bella pulita. Se ci arrivo, inteso.![]()
E allora come faccio??? Tra l'altro da sola riesco a fare ben poco perchè non me la vedo più
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
No, no, speriamo un'altra decina di giorni almeno.titti79 ha scritto:Speriamo non sia ora il momento...con tutta la neve che c'è!lucia1974 ha scritto:No, sono tranquilla, ho solo la consapevolezza che il momento si avvicina...
Dai, trattieni insieme a me ancora un po' la frugoletta![]()
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Rettifico...mi ha telefonato...non ci sono!lucia1974 ha scritto:Ho mal di testa ed un fastidio lombare tipo dolori similmestruali, ma è continuo, quindi non sono doglie, sarà che mi sto un pò aprendo come per gli altri 2.kika75 ha scritto:Se trovi il corriere che te la allunga fino a casa te ne mando un po'
Ho mandato mio marito a comprare i ravioli con ricotta e spinaci, da noi non li fanno con il radicchio :(, me li faccio domani col sugo.

-
- Active~GolGirl®
lucia1974 ha scritto:Rettifico...mi ha telefonato...non ci sono!lucia1974 ha scritto:Ho mal di testa ed un fastidio lombare tipo dolori similmestruali, ma è continuo, quindi non sono doglie, sarà che mi sto un pò aprendo come per gli altri 2.kika75 ha scritto:Se trovi il corriere che te la allunga fino a casa te ne mando un po'
Noooo mi dispiace, ti ho fatto venire voglia di ravioli e ora non li trovi! Perdono

-
- Active~GolGirl®
Anche io da sola non ci vedo un tubo, ma la prossima settimana vado anche io dall'estetista... La mia fa la ceretta anche integrale, io d'estate la faccio, fa un male terribile ma poi per un po' sono a postissimo.titti79 ha scritto:Quello della depilazione è un problema anche per me...vorrei arrivare al momento del parto più rasata possibile, ma mi dite come si può fare la ceretta in quella zona???? Posso farmi depilare l'inguine il più possibile ma sopra il pube? Io avevo comprato anche la crema per affrontare le zone più delicate ma sulle istruzioni c'è scritto di non utilizzare in zona vaginale e perianalelucia1974 ha scritto:Boh, a me fa quella a caldo, ma le varici dove alla patata?!kika75 ha scritto:Per via delle varici. Con la cera a caldo si dilatano di piu', comunque di solito le estetiste hanno quella a freddo con le striscelunatika82 ha scritto:Perché a freddo e non a caldo? Oddio....quella che hanno loro....
![]()
L'estetista mi ha detto che alla patata non c'è nessuna controindicazione, anzi è meglio fare la ceretta, perché in sede di parto poi ti praticano la tricotomia se hai i peli (rasatura col rasoio) e quando i peli vanno a ricrescere con tutti i punti, pizzicano e fanno male, invece quando ricrescono dopo la ceretta sono peli morbidi che non fanno male. Io la dovrei rifare da dicembre tra 1 settimana circa, così il dolore passa e sono
bella pulita. Se ci arrivo, inteso.![]()
-
- Active~GolGirl®
E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta? 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Tranquille. Il tappo non e' mai verde. Rosato o striato di rosso.
Voi siete pazze furiose:
1) Kika, ti prego, convertiti. Non puoi a 35 settimane passate metterti a cucinare in quel modo. La religiosa che e' in me si ribella.
2) Ceretta all'inguine?! Che maaaaaale!!! Male assurdo, artificiale e insensato! W il rasoio! Anzi, il trim del silk epil che li rasa in modo che non prudano alla ricrescita. Io mi rasero' appena mi viene voglia... Cioe' appena iniziano le contrazioni... Ihihihi. D'altronde, ancora non ho fatto niente, nemmeno la scelta dell'ospedale. Ghghghhg. Cmq qua la ceretta o la rasatura non la esigono e non la fanno. Potrei andare con le trecce e le liane e non mi raserebbero nemmeno x sbaglio! W la pelliccia!!!!!
Voi siete pazze furiose:
1) Kika, ti prego, convertiti. Non puoi a 35 settimane passate metterti a cucinare in quel modo. La religiosa che e' in me si ribella.
2) Ceretta all'inguine?! Che maaaaaale!!! Male assurdo, artificiale e insensato! W il rasoio! Anzi, il trim del silk epil che li rasa in modo che non prudano alla ricrescita. Io mi rasero' appena mi viene voglia... Cioe' appena iniziano le contrazioni... Ihihihi. D'altronde, ancora non ho fatto niente, nemmeno la scelta dell'ospedale. Ghghghhg. Cmq qua la ceretta o la rasatura non la esigono e non la fanno. Potrei andare con le trecce e le liane e non mi raserebbero nemmeno x sbaglio! W la pelliccia!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Purtroppo a dicembre è stato dolorosissimo, ed il dolore mi è passato solo dopo 2 gg là alla patata tutta arrossata, però poi ero bella pulita e fresca fresca...kika75 ha scritto:E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ho trovato un sito che diceva che è un pò come il farfo può tendere anche al verde, non per forza si devono rompere i capillari.Topillo ha scritto:Ciao!
- gns81
- Expert~GolGirl®

ragazze prendetemi per strana ma io non sono mai andata dall'estetetista...mi sono sempre depilata con la lametta......e penso che anche per andare a partorire userò la stessa tecnica...
KIKA...

.....
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
-
- Active~GolGirl®
Che cos'e' il farfo?lucia1974 ha scritto:Ho trovato un sito che diceva che è un pò come il farfo può tendere anche al verde, non per forza si devono rompere i capillari.Topillo ha scritto:Ciao!

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
:ahah è il muco del naso! :ahahkika75 ha scritto:Che cos'e' il farfo?lucia1974 ha scritto:Ho trovato un sito che diceva che è un pò come il farfo può tendere anche al verde, non per forza si devono rompere i capillari.Topillo ha scritto:Ciao!
-
- New~GolGirl®
Ma quindi, fatemi capire, l'ultimo mese vengono dolorini tipo mestruali?
Perchè io da ieri un po' lì ho...e poi sono andata in bagno due volte!! ma mi sa che è un piccolo virus!
Perchè io da ieri un po' lì ho...e poi sono andata in bagno due volte!! ma mi sa che è un piccolo virus!