anche io andrei, comunque uno spettacolo a teatro è sempre una bella esperienza, i musical, poi, a me difficilemente deludono!
ho letto su un giornale che sono partite le audizioni per "Il re leone" che sarà in giro per l'italia l'anno prossimo!
cavolo, sarebbe il sogno della mia vita fare un musicla, peccato che non sappia affatto cantare!!!!! 8per il ballo in qualche modo me la cavo, poi non in tutti i musical si balla un gran chè!)....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A.A.A. Appassionate di musical CERCASI!
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: A.A.A. Appassionate di musical CERCASI!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- yoga
- Master~GolGirl®

Anch'io a dicembre 1998! Attorno all'8, vuoi vedere che ci siamo pure incrociate?marexia ha scritto:yoga, anche io era il 1998!!! considerando che ha debuttato nel 1996!....era dicembre, nel ruolo del protagonista, roger, c'era un certo manley pope, che aveva fatto "Sweet valley high".......
E 2006
- marexia
- Master~GolGirl®

per un pelo! io sono stata dal 12 al 22 dicembre.....non mi ricordo il giorno in cui siamo andate però!...da allora sogno di tornare un giorno a new york, perchè me ne sono innamorata...peccato però che il mio socio non prenda l'aereo... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!