GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
Sul Resto del Carlino c'è scritto che anche Bologna ha chiesto l'intervento dell'esercito
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- clizia
- Silver~GolGirl®

spè che guardo le previsioni :ahahily ha scritto:qui ora sta diminuendo un pò..ma all'ora di pranzo si era alzato anche il vento e sembrava veramente di essere nella bufera...magari ora si è spostata a bologna city e poi chissà sta neve del cavolo andrà altroveROB68 ha scritto:E' una bufera....basta!!!!![]()
magari va da Clizia!!!!
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Niente, da previsione di neve in altre città. 
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia, quindi nemmeno da te e' nevicato?clizia ha scritto:Niente, da previsione di neve in altre città.
Ma perche questa grande ingiustizia!
Qui e' piovuto cosi tanto, sembrava apocalisse!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Niente, quando nevicava a 10 chilometri da qui pioveva e basta, al massimo un pò di nevischio che era acqua già prima di toccare terra. 
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Qui hanno previsto neve per settimana prossima, verso lunedi e martedi, hanno previsto anche un riabbassamento delle temperature, ma chi ci crede piu? Sulle temperature basse ci credo.. ma sulla neve....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ora ci linciano, siamo le uniche due golline che vorrebbero un pò di neve 
Streghettasaetta
- elenaus
- Original~GolGirl®

ema ti mando molto volentieri tutta quanta la mia....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ele, grazie...elenaus ha scritto:ema ti mando molto volentieri tutta quanta la mia....
Non mi serve molta, la quantita' giusta per fare l'uomo con la carrota e il capello, giusto per fare qualche foto.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Parlando dell'uomo di neve ho pensato che mia figlia non ce l'ha una foto con l'uomo di neve!! Ogni bambino la deve avere. Io ce l'ho... ecco, mi dispiace questa cosa.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ema veramente... vieni ospite da me con tua figlia... sai quanti omini di neve fai? L'esercito... 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nanachan ha scritto:Ema veramente... vieni ospite da me con tua figlia... sai quanti omini di neve fai? L'esercito...
Ma Edo la foto ce l'ha??? Approfitta, magari non nevica piu! Scherzo dai, lo so che a te non manca di certo la neve.
L'anno scorso qui ha nevicato, un giorno. Ho girato con la macchina fotografica in borsa per non so quanti giorni successivi. Per fortuna ho fatto delle foto proprio quel giorno, con una sottile neve che si stava per sciogliere. Non abbiamo avuto tempo per fare altro.. si e' sciolta.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Quando siamo andati in montagna abbiamo fatto un omino di neve ma è venuto una schifezza, altro che omino bello tondo :ahah ma la neve no era freschissima in quel punto e no potevamo andare in quota di lato alle piste per trovare neve fresca.ema1 ha scritto:Parlando dell'uomo di neve ho pensato che mia figlia non ce l'ha una foto con l'uomo di neve!! Ogni bambino la deve avere. Io ce l'ho... ecco, mi dispiace questa cosa.
Streghettasaetta
-
ROB68
- Master~GolGirl®

E qua continua.....forse non attacca moltissimo, ma continua....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- grecale
- Expert~GolGirl®

anche qui...allarme maltempo e gelo,ma la mia macchina stasera segnava 5 gradi
un po' di pioggia stamattina e una coperta in piu' sui piedi.Tutto qui!
NON SARA' CHE I TELEGIORNALI CI VOGLIONO DISTOGLIERE DA COSE PIU' IMPELLENTI?BAH
NON SARA' CHE I TELEGIORNALI CI VOGLIONO DISTOGLIERE DA COSE PIU' IMPELLENTI?BAH
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

grecale, ma dove abiti?
Ho appena consultato le temperature di Claviere, dove abbiamo una casa in montagna: temperatura attuale -24,3; domani mattina solo -17.
Meno male che ho il figlio con l'influenza, altrimenti ci saremmo andati di corsa..., come no
.
Ho appena consultato le temperature di Claviere, dove abbiamo una casa in montagna: temperatura attuale -24,3; domani mattina solo -17.
Meno male che ho il figlio con l'influenza, altrimenti ci saremmo andati di corsa..., come no
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

qui nevica tutti gli anni....ema1 ha scritto:nanachan ha scritto:Ema veramente... vieni ospite da me con tua figlia... sai quanti omini di neve fai? L'esercito...![]()
Facciamo la famiglia di neve.
![]()
Ma Edo la foto ce l'ha??? Approfitta, magari non nevica piu! Scherzo dai, lo so che a te non manca di certo la neve.
L'anno scorso qui ha nevicato, un giorno. Ho girato con la macchina fotografica in borsa per non so quanti giorni successivi. Per fortuna ho fatto delle foto proprio quel giorno, con una sottile neve che si stava per sciogliere. Non abbiamo avuto tempo per fare altro.. si e' sciolta.
NON NE POSSO PIU'
e inoltre non ho le gomme termiche sulla mia 500 arancione quindi sono tumulata in casa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non hanno ripulito molto le strade..questa l'unica cosa che mi secca..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Davvero? A me invece pare che abbiamo fatto un buon lavoro. Forse dipende dalle zoneSweetLikeHoney ha scritto:non hanno ripulito molto le strade..questa l'unica cosa che mi secca..
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ily
- Expert~GolGirl®

oggi non nevica, dovrebbe darci tregua sino a domani sera....così oggi pome andiamo a una gara di pupazzi di neve oraganizzata c/o la pista del ghiaccio del nostro paese!!!!
ho già fatto un sacchettino con carota, cappellino, sciarpa e tappi vari x occhi e bottoni!!!
ho già fatto un sacchettino con carota, cappellino, sciarpa e tappi vari x occhi e bottoni!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.