GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa ne fate dei soldini regalati ai bambini?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Cosa ne fate dei soldini regalati ai bambini?
Però scusate, siccome può capitare di dire cavolate o di essere fraintesa, perche nn chiedere scusa e spiegarsi?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non ho letto tutte le pagine. non è obbligatorio no?
l'ho scritto, c'è chi conosce il percorso di Ci e ha immediatamente collegato, ma ci sono anche persone che non sanno o no?
probabilmente nocciolina si scuserà, ne sono sicura, ma la miseria, e poi sarei io quella prevenuta su tutto... come ha detto una tizia che per ora non ha scritto. ok far notare, ma i sogni sono tanti e vari che non tutti collegano tutto eh???
l'ho scritto, c'è chi conosce il percorso di Ci e ha immediatamente collegato, ma ci sono anche persone che non sanno o no?
probabilmente nocciolina si scuserà, ne sono sicura, ma la miseria, e poi sarei io quella prevenuta su tutto... come ha detto una tizia che per ora non ha scritto. ok far notare, ma i sogni sono tanti e vari che non tutti collegano tutto eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

ci sono quelle che no sanno ma dico che mi pareva evidente da post precedenti di Ci sempre in questo 3d che lei facesse cenno esplicito al sogno di avere bambini. Nzomma non se poteva equivocà pure non conoscendo le vicende precedenti.
poi ohh altre golline rinfrescatemi la memoria, se pure voi ricordate sto post, io in questo momento ho altre finestre aperte per altre cose e no posso cercare i vecchi post.
poi ohh altre golline rinfrescatemi la memoria, se pure voi ricordate sto post, io in questo momento ho altre finestre aperte per altre cose e no posso cercare i vecchi post.
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

Ely, nocciolina rispondeva a questa frase "quando da piccola mi chiedevano che lavoro volessi fare io dicevo la mamma, ma, nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professioneely66 ha scritto:non ho letto tutte le pagine. non è obbligatorio no?
e meno male, visto tutti i soldi che mi sono serviti per realizzare il mio sogno di bambina!"
Non mi sembra tanto equivocabile se sa leggere eh...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ely questo è quello che ha scritto Ci, tutto in un unico topic, non c'è bisogno di fare proprio nessun collegamento:
ci610 ha scritto: anche il mio desiderio è sempre stato quello di fare la mamma, tanto che quando da piccola mi chiedevano che lavoro volessi fare io dicevo la mamma, ma, nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
e meno male, visto tutti i soldi che mi sono serviti per realizzare il mio sogno di bambina!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- clizia
- Silver~GolGirl®

ohh voilà!!c'è poco da non capire pure se non conoscessi Ci.
inoltre la frase è proprio sfortunata pure in generale e non solo riferita a Ci in persona.
inoltre la frase è proprio sfortunata pure in generale e non solo riferita a Ci in persona.
Streghettasaetta
- ci610
- Silver~GolGirl®

Io ho solo commentato che, rispetto al fatto di aver detto che ho speso dei soldi per avere i miei figli, nocciolina ha detto che potevo pure non aspettare i 40 anni. E questo, a prescindere che io non ne avessi manco 30, è un'opinione diffusa sulla pma, tanto diffusa quanto becera, superficiale, ignorante, triste e stupida.
Non mi aspetto le scuse perchè non sono offesa, sono solo avvilita per tanta pochezza
Non mi aspetto le scuse perchè non sono offesa, sono solo avvilita per tanta pochezza
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
kla
- Master~GolGirl®

ma infatti è questo il punto. Cì a parte è proprio irrispettosa in un forum dove il 50 per cento delle donne non riesce a concepire naturalmente (e di ogni età!)!clizia ha scritto:ohh voilà!!c'è poco da non capire pure se non conoscessi Ci.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusate eh?? ma anch'io faccio la mamma. voi no?
ohhh ma bisogna sempre vedere del male ovunque? mi sembrate quell'altra, calma e gesso su.
leggendo ci, ho capito subito, ma Io l'ho capito, voi lo avete capito, nocciolina magari pensava al sogno della casa e ha messo insieme mamma e casa. io vorrei starmene a casa e FARE LA MAMMA (con rendita of course), ma è un sogno che non ho realizzato. ma resto mamma lo stesso eh??
ohhh ma bisogna sempre vedere del male ovunque? mi sembrate quell'altra, calma e gesso su.
leggendo ci, ho capito subito, ma Io l'ho capito, voi lo avete capito, nocciolina magari pensava al sogno della casa e ha messo insieme mamma e casa. io vorrei starmene a casa e FARE LA MAMMA (con rendita of course), ma è un sogno che non ho realizzato. ma resto mamma lo stesso eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, questo l'ho perso. sorrydei soldi per avere i miei figli, nocciolina ha detto che potevo pure non aspettare i 40 anni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siccome sono testona, sono andata a ritroso di 6 pagine.
non
quello dei 40 anni è riportato solo in quello che ho quotato, non in altre pagine.
ma perchè faccio ancora l'avvocato del diavolo?!?!?!? sigh.
questo c'è scrittoci610 ha scritto:Che tristezza questa opinione diffusa che chi ricorre alla fecondazione assistita lo fa perchè è ormai troppo vecchia per avere figli naturalmente. Una tale superficialità mi atterrisce e mi provoca fisicamente la sensazione di un pugno allo stomaco, per cui la finisco qui altrimenti perdo il controllonocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
e meno male, visto tutti i soldi che mi sono serviti per realizzare il mio sogno di bambina!
in sintesi avrai pure risparmiato dai 20 ai 40, ma poi se a 40 li hai spesi per avere quello che a 20 avresti avuto gratis non ci vedo nessun guadagno
ma forse sono io che avendo sempre avuto voti pessimi in matematica non ne capisco molto di somme e sottrazioni, tutto può essere
non
la questione PMA l'ha scritta DOPO. no così, per amor di cronaca.Eh veramente c'è scritto nella pagina precedente a questa in risposta a dubbiosa.
quello dei 40 anni è riportato solo in quello che ho quotato, non in altre pagine.
ma perchè faccio ancora l'avvocato del diavolo?!?!?!? sigh.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ely smettila di arrampicarti sugli specchi, lascia il posto a Nocciolina!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
in sintesi avrai pure risparmiato dai 20 ai 40, ma poi se a 40 li hai spesi per avere quello che a 20 avresti avuto gratis non ci vedo nessun guadagno
ma forse sono io che avendo sempre avuto voti pessimi in matematica non ne capisco molto di somme e sottrazioni, tutto può essere
Ely credo che la frase "quello che a 20 avresti avuto gratis" sia franca.ente poco equivocabile. Perchè a 20 anni le case te danno gratis?
era chiaramente ricvolta ai figli..... non c'è proprio nessun fraintendimento....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

zzz, grazie del consiglio. francamente non pensavo di averne bisogno.
ok, lei si giustificherà, io da estranea avrei pensato "embè, ce sogno volevi per essere mamma? una casa e dei bambini" punto. si parlava di affitto e risparmi non di pma.
e non ditemi che non so cosa sia l'empatia, perchè ne ho difese ad oltranza di posizioni sulla pma eh?????
ok, lei si giustificherà, io da estranea avrei pensato "embè, ce sogno volevi per essere mamma? una casa e dei bambini" punto. si parlava di affitto e risparmi non di pma.
e non ditemi che non so cosa sia l'empatia, perchè ne ho difese ad oltranza di posizioni sulla pma eh?????
- ci610
- Silver~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

si in effetti, pensandoci è anche divertente 
- ci610
- Silver~GolGirl®

molto divertente, non sai quanto... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, mi sono riletta 18 pagine. sembra il teatro dell'assurdo. si, divertente
messo tutto insieme.
- ci610
- Silver~GolGirl®

l'ignoranza suscita sempre ilarità
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, anche la spocchia