Più che altro forse non sai quanti anni ha Ci, e ancor meno che problemi ha avuto. Non ti ha sfiorato il pensiero??nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
e meno male, visto tutti i soldi che mi sono serviti per realizzare il mio sogno di bambina!
in sintesi avrai pure risparmiato dai 20 ai 40, ma poi se a 40 li hai spesi per avere quello che a 20 avresti avuto gratis non ci vedo nessun guadagno
ma forse sono io che avendo sempre avuto voti pessimi in matematica non ne capisco molto di somme e sottrazioni, tutto può essere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa ne fate dei soldini regalati ai bambini?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Cosa ne fate dei soldini regalati ai bambini?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
kla
- Master~GolGirl®

no, guarda, il tuo problema non è che non capisci le somme e le sottrazioni...nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
e meno male, visto tutti i soldi che mi sono serviti per realizzare il mio sogno di bambina!
in sintesi avrai pure risparmiato dai 20 ai 40, ma poi se a 40 li hai spesi per avere quello che a 20 avresti avuto gratis non ci vedo nessun guadagno
ma forse sono io che avendo sempre avuto voti pessimi in matematica non ne capisco molto di somme e sottrazioni, tutto può essere
-
neobe
- Expert~GolGirl®

E che ti costa un bonificuccio?pisola ha scritto:se hai bisogno di un prestito: non chiamare!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

No comment! anzi si perché non le dici che si la Nannini?nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Nocciolina ma che dici????
1° Ci610 non è una che ha deciso a 40 anni di avere figli ( 40 anni manco li ha ora per intenderci)
2° se ti fossi attenta sapresti per quanti anni lei ha cercato di realizzare il suo sogno e quanto abbia dovuto soffrire per realizzarlo
3° cmq sia sei stata davvero indelicata ed offensiva
4° col tuo ragionamento avrebbe dovuto iniziare a cercare figli dai 15 anni, si sa che gli anni migliori sono quelli in cui si è giovanissima no?
ti conviene scusarti, davvero
certe cose bisogna conoscerle prima di giudicare
1° Ci610 non è una che ha deciso a 40 anni di avere figli ( 40 anni manco li ha ora per intenderci)
2° se ti fossi attenta sapresti per quanti anni lei ha cercato di realizzare il suo sogno e quanto abbia dovuto soffrire per realizzarlo
3° cmq sia sei stata davvero indelicata ed offensiva
4° col tuo ragionamento avrebbe dovuto iniziare a cercare figli dai 15 anni, si sa che gli anni migliori sono quelli in cui si è giovanissima no?
ti conviene scusarti, davvero
certe cose bisogna conoscerle prima di giudicare
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ci610
- Silver~GolGirl®

grazie del sostegno, ma non vi preoccupate eh, mica sono offesa
cmq, ma anche se avessi iniziato a provare a 40 anni, sarebbero sempre cavoli miei no?
certo che secondo i calcoli di nocciolina, visto che ci ho messo 4 anni per restare incinta e mio figlio ne ha 4, più uno di gravidanza, ora dovrei averne circa 49...no, direi che non ci siamo proprio
cmq, ma anche se avessi iniziato a provare a 40 anni, sarebbero sempre cavoli miei no?
certo che secondo i calcoli di nocciolina, visto che ci ho messo 4 anni per restare incinta e mio figlio ne ha 4, più uno di gravidanza, ora dovrei averne circa 49...no, direi che non ci siamo proprio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Nocciolina la tua affermazione non è solo ignorante ma anche estremamente limitiativa sulla PMA.
E Ci è stata una signora a non risponderti.
E Ci è stata una signora a non risponderti.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

ci610 ha scritto:grazie del sostegno, ma non vi preoccupate eh, mica sono offesa
Bè però li porteresti bene
Non c'è nemmeno un pelo bianco nel tuo avatar
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

nocciolina... bisogna proprio che tu impari a contare 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma che cag.. dici?!!nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
Streghettasaetta
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ci610 io per avere Edoardo ci ho messo 9 anni
... in paragone a me sei una bambina 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- ci610
- Silver~GolGirl®

bhè, certo, perchè quella è mia figlia! non sei stata attenta nell'evoluzione del mio avatar negli anni :ahahAlexxandra ha scritto:ci610 ha scritto:grazie del sostegno, ma non vi preoccupate eh, mica sono offesa
Bè però li porteresti bene
Non c'è nemmeno un pelo bianco nel tuo avatar![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma poi nocciolina quanti anni ha?
- mariangelac
- Collaboratore

ci610, sono fortememente OT ma credo sul serio di nn aver mai visto dei bambini piu belli dei tuoi
te ti ho vista una volta e sei una fig@da paura ma probabilmente pure l'xy nn dev'essere male
ma nn si può vedere giusto? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

No Mariangela, è tutto merito mio per i bimbi :ahah
Cmq grazie!
Cmq grazie!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, frase infelice, molto infelice, per chi conosce Ci610 si.
ma nocciolina forse non sa tutto il percorso di Ci, non sa qual è il sogno che ha realizzato faticando parecchio.
se non la conoscessi, potrei fraintendere eh??
può essere il sogno di una casa favolosa, di un qualsivoglia hobby costoso.
non ha detto niente lei eh?
ma nocciolina forse non sa tutto il percorso di Ci, non sa qual è il sogno che ha realizzato faticando parecchio.
scusate.. che c'è di strano?nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo dicono sempre anche a me che ho dei figli bellissimi ma omettono sempre quel dettaglio della madre fi*a. Com'è?....mariangelac ha scritto:ci610, sono fortememente OT ma credo sul serio di nn aver mai visto dei bambini piu belli dei tuoite ti ho vista una volta e sei una fig@da paura ma probabilmente pure l'xy nn dev'essere male
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eh veramente c'è scritto nella pagina precedente a questa in risposta a dubbiosa.ely66 ha scritto:ok, frase infelice, molto infelice, per chi conosce Ci610 si.
scusate.. che c'è di strano?nocciolina ha scritto:chi lo sa, forse se ti ci buttavi prima nel tuo sogno non ti sarebbero serviti tutti quei risparmici610 ha scritto:nonostante abbia conosciuto mio marito molto giovane, invece di buttarci a capofitto nella nostra felicità siamo rimasti a casa pensando prima a costruirci una professione
Cmq spero ci sia stato un misunderstanding.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

no ely prima aveva accennato che da bimba desiderava famiglia e bimbi, o ricordo male?
Poi può anche darsi che io abbia subito collegato alal ricerca dei bambini perchè sono al corrente di alcuni aspetti della vita di Ci. Ma davvero mi pare di aver leggiucchiato che vi fossero stati accenni.
Poi può anche darsi che io abbia subito collegato alal ricerca dei bambini perchè sono al corrente di alcuni aspetti della vita di Ci. Ma davvero mi pare di aver leggiucchiato che vi fossero stati accenni.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

ecco, appunto, quando lo scopri spiegalo anche a meishetta ha scritto:Lo dicono sempre anche a me che ho dei figli bellissimi ma omettono sempre quel dettaglio della madre fi*a. Com'è?....mariangelac ha scritto:ci610, sono fortememente OT ma credo sul serio di nn aver mai visto dei bambini piu belli dei tuoite ti ho vista una volta e sei una fig@da paura ma probabilmente pure l'xy nn dev'essere male
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)