GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il vostro primo bacio
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: il vostro primo bacio
ci610 bella memoria 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- ci610
- Silver~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:ci610 bella memoria
ore 24:20
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

15 anni e non se poteva guardà!
Poi ho recuperato
!
Poi ho recuperato
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- antonella74
- Expert~GolGirl®

14 anni io 13 lui, nei bagni dell'oratorio
Siamo stati insieme 1 anno.
Divisi x 5 anni (in questi anni mi sono anche sposata e poi separata), ci siamo ritrovati a 20 io, 19 lui e siamo stati insieme x quasi 4 anni.
il nostro 2° primo bacio è stato ancora più bello del primo
ADESSO SIAMO ENTRAMBI SPOSATI CON FIGLI E, SE LO INCONTRASSI ANCORA OGGI, SO CHE MI FAREBBE UN CERTO EFFETTO, PER QUNTO SIA MOLTO PIù FELICE DI Aver sposato mio marito e non lui
scusate il maiuscolo
Siamo stati insieme 1 anno.
Divisi x 5 anni (in questi anni mi sono anche sposata e poi separata), ci siamo ritrovati a 20 io, 19 lui e siamo stati insieme x quasi 4 anni.
il nostro 2° primo bacio è stato ancora più bello del primo
ADESSO SIAMO ENTRAMBI SPOSATI CON FIGLI E, SE LO INCONTRASSI ANCORA OGGI, SO CHE MI FAREBBE UN CERTO EFFETTO, PER QUNTO SIA MOLTO PIù FELICE DI Aver sposato mio marito e non lui
scusate il maiuscolo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

A Livigno, d'estate e con "L'ultimo bicchiere" come colonna sonora. Io 13 anni, lui 2 di meno. E' stato un bacio mozzafiato
, sott'acqua come facevano ai giochi senza frontiere, e poi è continuato fuori nello spogliatoio della piscina dell'hotel in cui eravamo in vacanza. Si chiamava Gianluca ed era di Roma.
Finita la vacanza non ci siamo più sentiti nè visti, ma mi è rimasto un ricordo dolce dell'esperienza.
Finita la vacanza non ci siamo più sentiti nè visti, ma mi è rimasto un ricordo dolce dell'esperienza.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A 13 anni appena compiuti, in seconda media, lui era in terza e aveva un anno di piu'.
E' successo in camera mia, a Cesena, con a fianco la mia migliore amica e il suo fidanzatino, anche per loro il primo bacio.
Ci abbiamo preso talmente gusto che facevamo a gara a chi si staccava dopo... di solito vincevo io con il mio lui, che son sempre stata una gran baciatora!
e lui non era da meno....
Dopo un anno mi sono trasferta a Ferrara, e ci siamo persi di vista...
E non mi ricordo neppure come si chiamava (forse Andrea) cosi' non posso neppure contattarlo su FB per vedere come si e' ridotto.... :ahah
E' successo in camera mia, a Cesena, con a fianco la mia migliore amica e il suo fidanzatino, anche per loro il primo bacio.
Ci abbiamo preso talmente gusto che facevamo a gara a chi si staccava dopo... di solito vincevo io con il mio lui, che son sempre stata una gran baciatora!
Dopo un anno mi sono trasferta a Ferrara, e ci siamo persi di vista...
E non mi ricordo neppure come si chiamava (forse Andrea) cosi' non posso neppure contattarlo su FB per vedere come si e' ridotto.... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Io avevo 14 anni ed ero partita con una rappresentativa regionale per fare i campionati italiani.
In realtà più che alla gara ero interessata allo sdoganamento...
Io e la mia mia amica ci siamo trovate 2 ragazzi carini e il giorno dopo sul pullmann abbiamo dato inizio alle danze.
Il mio aveva un cospicuo numero di brufoli
che compensava con degli incredibili occhi azzurri
e delle ottime capacità di baciatore.
L'idea deve essere piaciuta anche agli altri perché in 3 giorni si formarono un sacco di coppie e alla fine quelli "avanzati" si mettevano insieme tra loro
In realtà più che alla gara ero interessata allo sdoganamento...
Io e la mia mia amica ci siamo trovate 2 ragazzi carini e il giorno dopo sul pullmann abbiamo dato inizio alle danze.
Il mio aveva un cospicuo numero di brufoli
L'idea deve essere piaciuta anche agli altri perché in 3 giorni si formarono un sacco di coppie e alla fine quelli "avanzati" si mettevano insieme tra loro
- cipi
- Master~GolGirl®

magnolia77 ha scritto:.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

17 ottobre 1993, io 16 anni e lui 17.
In pullman di ritorno da una gita con l'oratorio, siamo stati poi insieme 2 anni e mezzo, il mio primo amore.
Sensazione di stordimento, un ricordo dolcissimo ... ero così stralunata che il giorno dopo a scuola durante un'interrogazione ho fatto praticamente scena muta e non perchè non avessi studiato (ero bravissima, era la mia materia preferita ... la insegno pure), ma perchè di tutto mi importava fuorchè della letteratura del Trecento, poco mancava che lo dicessi pure all'insegnante
Ricordo ancora la faccia sconvolta della mia prof.
In pullman di ritorno da una gita con l'oratorio, siamo stati poi insieme 2 anni e mezzo, il mio primo amore.
Sensazione di stordimento, un ricordo dolcissimo ... ero così stralunata che il giorno dopo a scuola durante un'interrogazione ho fatto praticamente scena muta e non perchè non avessi studiato (ero bravissima, era la mia materia preferita ... la insegno pure), ma perchè di tutto mi importava fuorchè della letteratura del Trecento, poco mancava che lo dicessi pure all'insegnante
Ricordo ancora la faccia sconvolta della mia prof.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Una domanda forse indiscreta: per chi ha sposato il "primo bacio" non c'è stata o c'è mai la curiosità di sapere come sarebbe andata con un'altra persona? Anche solo fisica eh? E' una cosa che mi chiedo sempre e che mi affascina parecchio. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- ci610
- Silver~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Una domanda forse indiscreta: per chi ha sposato il "primo bacio" non c'è stata o c'è mai la curiosità di sapere come sarebbe andata con un'altra persona? Anche solo fisica eh? E' una cosa che mi chiedo sempre e che mi affascina parecchio.
si, c'è sempre stata
ma dopo un discreto numero di anni capisci che quella è proprio la persona giusta, che un altro non l'avresti sopportato così a lungo
e poi, penso, che la curiosità di come possa essere il successivo ti può venire anche dopo 50 uomini
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- witch
- Bronze~GolGirl®

quasi 15 anni, fine prima superiore per me, lui era in quinta...
lo lumavo da un po', poi la mia amica gli è andata a dire che mi piaceva
si è presentato e alla prima uscita primo bacio...un po' schifidino, ricordo che aveva le labbra che facevano i fili di saliva...
dopo 3 giorni l'ho lasciato
cmq a distanza di anni ogni tanto lo vedo, a capodanno eravamo insieme, lui è invecchiato malissimo, ha un figlio ed una moglie simpatica
lo lumavo da un po', poi la mia amica gli è andata a dire che mi piaceva
si è presentato e alla prima uscita primo bacio...un po' schifidino, ricordo che aveva le labbra che facevano i fili di saliva...
dopo 3 giorni l'ho lasciato
cmq a distanza di anni ogni tanto lo vedo, a capodanno eravamo insieme, lui è invecchiato malissimo, ha un figlio ed una moglie simpatica
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- phyd
- Master~GolGirl®

24 Febbraio 1990, nella villa della mia città, era Carnevale e da lontano si sentiva "ti amo" di Tozzi, e lui mi ha detto che sembrava messa apposta per noi 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh verso i 13 e mezzo quasi 14 con un compagnetto di scuola di 16 un giorno che decidemmo di marinare la scuola. a me piaceva ma lui poi sfarfallonava troppo e lo lasciai. cioè io pensavo che stessimo insieme, lui no. :ahah 
Streghettasaetta
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto: cioè io pensavo che stessimo insieme, lui no. :ahah
Penso che il tuo non sia stato un caso isolato...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Piuttosto in linea con molti comportamenti maschili e in linea con molte fanciulline illuse che beccano la tronata in facciamagnolia77 ha scritto:clizia ha scritto: cioè io pensavo che stessimo insieme, lui no. :ahah![]()
![]()
![]()
Penso che il tuo non sia stato un caso isolato...
Streghettasaetta
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

no ferme... ho trovato quello del primo bacio su Facebook 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche tunanachan ha scritto:no ferme... ho trovato quello del primo bacio su Facebook
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

dopo lo faccio vedere a mio marito... così si fa due risate pure luisbu ha scritto:anche tunanachan ha scritto:no ferme... ho trovato quello del primo bacio su Facebook![]()
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

il primo bacio l'ho dato all'asilo..anzi mi era stato dato..da un bambino di nome Luca..ricordo solo che non capivo cosa volesse fare questo
e avrò avuto 4-5 anni :ahah ricordo che mi portò vicino a una grotta con dentro la statuina della Madonna e mi disse:"no..perché io ho già provato con un'altra bambina qualche giorno fa e ora voglio provare con te"..avrà avuto 2 anni in più di me..e mi aveva dato questo bacio..non capivo niente..ero così piccola..che ora a ripensarci avrei pensato che fosse un baby pedofilo
non mi piaceva lui..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg