lei è di aspetto "angelica" bionda, occhioni azzurri ... sai che contrasto vestirla da diavoletta ????

Messaggio da Cippi71 » 1 feb 2012, 11:48
Messaggio da cris_ga » 1 feb 2012, 21:20
Non vedo il link, ma anche la mia aveva il vestito da Spagnola comprato a Barcellona. E' quello rosso e nero con le frange davanti? Io l'anno dopo l'ho reciclato da MinnieCippi71 ha scritto:la mia si vestirà da "spagnola" con il vestitino che abbiamo comprato quest'estate a Barcellona![]()
peccato però che
*mia figlia è biondissima, chiarissima e con occhi azzurri ...molto poco spagnoleggiante![]()
![]()
*il vestitino in questione, pagato 8 euro, lo vendono pure i cinesi qua, e non c'era bisogno di andare a comprarlo a Barcellona![]()
![]()
(è esattamente identico a questo:
http://vetrina.babybazar.it/index.php?det=1&ar=245736" onclick="window.open(this.href);return false; )
in alternativa, potrei vestirla da diavoletta
Messaggio da cris_ga » 1 feb 2012, 21:22
Topolino e Minniesbu ha scritto:io non so cosa vestire i miei, io volgio il vestito fatto in coppia, il primo anno abbiamo fatto capitan uncino e il coccodrillo, l'anno scorso san giorgio e il drago, e quest'anno?
idee?
io ho pensato a cappuccetto rosso e il lupo, ma non mi viene in mente altro
Messaggio da cris_ga » 1 feb 2012, 21:26
All'Auchan c'era un bellissimo costume da Biancaneve a 19.90 €, ma non so se trovi ancora qualcosa.R2D2 ha scritto:bella la parrucca di Rapunzel. Klabomb provaci non sembra difficile, e poi è così originale.
Mia figlia si è decisa: sarà biancaneve. Se avete siti da consigliare sono tutta occhi.
Messaggio da cris_ga » 1 feb 2012, 21:34
Io sto facendo Trilly con le mie maninesilegabi ha scritto:Gabri vue vestirsi da batman... La piccola dora trilly ma a me i costumi confezionati non piacciono, avete qualche foto/ sito da consigliarmi x un trilly artigianale?! Tanto lo fa la zia sarta
Messaggio da cris_ga » 1 feb 2012, 21:44
Messaggio da R2D2 » 1 feb 2012, 22:43
grazie, ma ha ricambiato idea.cris_ga ha scritto:All'Auchan c'era un bellissimo costume da Biancaneve a 19.90 €, ma non so se trovi ancora qualcosa.R2D2 ha scritto:bella la parrucca di Rapunzel. Klabomb provaci non sembra difficile, e poi è così originale.
Mia figlia si è decisa: sarà biancaneve. Se avete siti da consigliare sono tutta occhi.
Messaggio da cris_ga » 2 feb 2012, 17:54
No, solo stivaletto nero.klabomb ha scritto:cris_ga, da spagnolina avevi pure le scarpette rosse coi pois black ?
Messaggio da klabomb » 2 feb 2012, 22:41
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2012, 12:21
klabomb ha scritto:cris_ga, alla festa dell'asilo delle bimbe ce ne sono sempre almeno tre di queste spagnoline,perché le nonne vanno in gita a Barcellona e portano come regalino vestito e scarpette.spero vada presto pure mia madre
Messaggio da ile1979 » 3 feb 2012, 12:45
Messaggio da nemo » 3 feb 2012, 13:20
Grazie lo stesso.R2D2 ha scritto:mi dispiace ma mia figlia ha il "viziato" che questi costumi diventano travestimenti di gioco nei mesi successivi, le ali sono già belle e distrutte, ma è veramente facile farle.nemo ha scritto:Non é che le vendi?
Messaggio da R2D2 » 3 feb 2012, 14:01
ma voi comprate pure abbinate pure le scarpe al vestito? Io tirchia.cris_ga ha scritto:klabomb ha scritto:cris_ga, alla festa dell'asilo delle bimbe ce ne sono sempre almeno tre di queste spagnoline,perché le nonne vanno in gita a Barcellona e portano come regalino vestito e scarpette.spero vada presto pure mia madre
Sì, è vero. Anche da queste parti ci sono sempre molte Spagnole. Io le scarpe non le avevo perchè mia madre è tirchia e le ha comprato solo il vestito
Messaggio da klabomb » 3 feb 2012, 14:31
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2012, 15:22
Messaggio da klabomb » 3 feb 2012, 15:27
Messaggio da klabomb » 3 feb 2012, 15:30
Attendo link con ansiaile1979 ha scritto:Ciao a tutte... Io su un sito americano ho visto dei vestitini trooooooppo belli... Ma mi sa che anche ad ordinarli oramai non arriverebbero in tempo! uno poi è stupendo... Da fiore con tutti i petali in testa... Mi sono innamorata....
Messaggio da andra1 » 3 feb 2012, 20:35
Messaggio da ile1979 » 3 feb 2012, 21:09
Non sono capace di metterlo... Come si fa? Come qui sul forum che si va sul titolo e poi tasto dx?klabomb ha scritto:Attendo link con ansiaile1979 ha scritto:Ciao a tutte... Io su un sito americano ho visto dei vestitini trooooooppo belli... Ma mi sa che anche ad ordinarli oramai non arriverebbero in tempo! uno poi è stupendo... Da fiore con tutti i petali in testa... Mi sono innamorata....
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”