non vado mo a rileggere questo serpentone..... non ce la pozz fa... :ahahneobe ha scritto:Scusa fifa eh, ma non ti capisco anche io!fifablu ha scritto:sono quasi due settimane che tento di parlarle senza esito, io vorrei veramente poter chiarire. glie l'ho espresso chiaramente via sms, visto che telefonicamente non era possibile raggiungerla.pisola ha scritto:faccio come la tua amica e ti dico...no sono stanca....mmhh e muah!!!!
Fifa sono buona e te lo spiego, tra persone adulte che vogliono chiarire si fa una chiacchierata vera, possibilmente civilmente, non è che si fa come te e la tua amica, non siete riouscite a prendere un appuntamento per vedervi prendere un caffè e chiarire??????
la telefonata di oggi avrebbe voluto essere chiarificatrice sì, ma dopo due settimane di muro, se ti ritrovassi una persona che sbuffa e ti tratta con sufficienza, tu nei miei panni riusciresti davvero a gestire le cose con calma?
poi, questi fantomatici comportamenti da adulti... io da parte degli adulti, alla schiera dei quali appartengo da un decennio buono, comportamenti da persone mature, pacate e risolte non ne vedo poi spesso eh....
testimone anche il fatto che molte di voi dicano che è successa loro la stessa cosa...
Ma come dici nel primo post che ieri sera (l'altro ieri) vi siete parlate senza problemi al telefono.
Moh aggia venì pure io all'inferno? (devo venire anche io all'inferno?... l'ho pensato in napoletano però)
se ho scritto l'altroieri è per dire che fino a pochissimo prima era tutto ok....mmmm facciamo i conti? ti dico la data precisa: l'ultima chiamata a cui faccio riferimento era del 22 gennaio...