GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
- giois
- Original~GolGirl®

Re: Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
salveeee......

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

maggi29 ha scritto:Enrica73 ha scritto:perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax
![]()
Aveva posto la stessa domanda Desert qualche giorno fa e abbiamo risposto in massa: scuola materna!!!![]()
Ci manca solo dover già iniziare a pensare ai compiti
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

kerubi ha scritto:Da un anno aveva la leucemia e negli ultimi mesi è peggiorato parecchio, era irriconoscibile, solo più pelle e ossa. Aveva 74 anni.Enrica73 ha scritto:ker come mai il funerale di un altro zio di Fabry? Era malato? Poveri![]()
![]()
- giois
- Original~GolGirl®

ti capisco cara....anche noi siamo ancora a casa....desert noor ha scritto:buongiorno care!!! noi siamo di nuovo a casa perchè la stella ha avuto ieri 39 di febbre.....ora sta già meglio ma che 2 palline!!!!
- giois
- Original~GolGirl®

questa cosa mi interessa....dici ...dici...perla73 ha scritto:Per consolarvi sull'argomento gelosia: sto provando a dare a Pippi i fiori di Bach perchè è un periodo brutto-brutto-brutto
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo deciso il giorno e il tema della festa di compleanno : Domenica 19 febbraio nel salone dell'asilo di Cesare (gentilmente offerto aggratis
) tema Rosco Robot (Zonzoli) che è la fissazione del momento di Cesare
Chi volesse partecipare è il benvenuto 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

What's Rosco Robot??????????? 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Noi faremo la festa il 3 marzo, invece, così condividiamo le spese con altri compagnetti
Saranno 4 festeggiati: Rachele del 10 febbraio, Matteo del 25 e Sofia e Samuele (gemelli) del 28. La mamma dei gemelli lavora sempre di sabato e prima di quella data non poteva essere libera al pomeriggio, ma se siamo insieme noleggiamo un gonfiabile e così sistemiamo tutti i pupi in un batter d'occhio 
- giois
- Original~GolGirl®

Noi invece festeggiamo il 25 febbraio....dove?....questo nn lo ancora....
per il tema....inteso però solo come torta, piattini ecc....saranno quei simpatici e dolcissimi gormiti...
per il tema....inteso però solo come torta, piattini ecc....saranno quei simpatici e dolcissimi gormiti...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

è il personaggio di una puntata degli Zonzoli ed è stata una impresa trovare la foto per la tortaEnrica73 ha scritto:What's Rosco Robot???????????
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
PASSO PER UN SALUTO TRA UNA SETTIMANA DI INFLUENZA A LA CHIUSURA PER FERIE, CI SIAMO BECCATI TUTTI L'INFLUENZA, NONNI COMPRESI, IO COME AL SOLITO HO DOVUTO PRENDERE ANCHE L'ANTIBIOTICO CHE ANCORA STO FACENDO E CHE MI HA MESSO KO, MAL DI STOMACO, DISSENTERIA E ZERO APPETITO. ANCHE QUA FA UN FREDDO PUNGENTE MA NEVE NE E' VENUTA POCA.SONO IN UFFICIO OGGI E DOMANI MATTINA E POI TORNO IL 17, MARTINA IN QUESTI GIORNI CHE SIAMO STATE A CASA INSIEME ERA UNA BAMBOLINA E PIU' VEDO COME PATISCE LA MIA LONTANANZA E PIU' MI VIEN VOGLIA DI LICENZIARMI, MI DO' GIUSTO FINO ALL'ESTATE PER VEDERE SE ARRIVA UN PUPO E POI PREVEDO RIVOLUZIONE AL LAVORO.
A PRESTO
PASSO PER UN SALUTO TRA UNA SETTIMANA DI INFLUENZA A LA CHIUSURA PER FERIE, CI SIAMO BECCATI TUTTI L'INFLUENZA, NONNI COMPRESI, IO COME AL SOLITO HO DOVUTO PRENDERE ANCHE L'ANTIBIOTICO CHE ANCORA STO FACENDO E CHE MI HA MESSO KO, MAL DI STOMACO, DISSENTERIA E ZERO APPETITO. ANCHE QUA FA UN FREDDO PUNGENTE MA NEVE NE E' VENUTA POCA.SONO IN UFFICIO OGGI E DOMANI MATTINA E POI TORNO IL 17, MARTINA IN QUESTI GIORNI CHE SIAMO STATE A CASA INSIEME ERA UNA BAMBOLINA E PIU' VEDO COME PATISCE LA MIA LONTANANZA E PIU' MI VIEN VOGLIA DI LICENZIARMI, MI DO' GIUSTO FINO ALL'ESTATE PER VEDERE SE ARRIVA UN PUPO E POI PREVEDO RIVOLUZIONE AL LAVORO.
A PRESTO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Evvai che il prossimo è masculoooooooperla73 ha scritto:Il rapporto madre-figlia non è mai facileEnrica73 ha scritto:Come mi riconoscopaoletta075 ha scritto:Giovedì giorno di danza per la mostri.
Lei già si sente Carla Fracci e quando rientriamo mi fa mettere su you tube tutti i balletti della Carrà![]()
Mi fa schiattare dal ridere questa bambina![]()
Quando non mi fa imbestialire come un bufaloIl tuo rapporto con Mia mi ricorda tanto il mio con Alessia
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!!!! tutte congelate????
io sono ancora a casa con la stella ma spero di riprendere a pieno ritmo domani.
qui fa fresco ma d'altronde è inverno!!!
paolettaaaaaa com'ela?
io sono ancora a casa con la stella ma spero di riprendere a pieno ritmo domani.
paolettaaaaaa com'ela?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Ieri Battesimo di Sara: una bellissima giornata di festa a dispetto delle neve e del gelo!!
Qs mattina risveglio traumatico: fuori -12 gradi e niente acqua in casa...si è ghiacciato il contatore. L'idraulico ha appena finito di sistemarlo e quindi sono rimasta a casa!
Ieri Battesimo di Sara: una bellissima giornata di festa a dispetto delle neve e del gelo!!
Qs mattina risveglio traumatico: fuori -12 gradi e niente acqua in casa...si è ghiacciato il contatore. L'idraulico ha appena finito di sistemarlo e quindi sono rimasta a casa!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Come sta la Stella? Spero meglio!!!desert noor ha scritto:buongiorno care!!!! tutte congelate????![]()
paolettaaaaaa com'ela?
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Piciulonia
per l'influenza
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Visto che mi è toccato stare a casa ne approfitto per sistemare un pò di cose..ieri sera ho fatto il grosso ma calcolando che ieri in casa hanno girato una decina di bimbi dai 3 ai 9 anni in casa oltre a una trentina di adulti e che fuori c'era neve ovunque potete immaginare che caos ho in giro 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

maggi29 ha scritto:Come sta la Stella? Spero meglio!!!desert noor ha scritto:buongiorno care!!!! tutte congelate????![]()
paolettaaaaaa com'ela?
febbre non ne ha più! ma starnutisce e tossisce......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche a noi è scoppiato un tubo, in giardino, così davanti al cancelletto pedonale c'è una lastra di ghiaccio terribile. Ora cercano di risolvere il problema ma temo che possano chiudere l'acqua e così ho tiravo via alcune pentole per far fronte alle prime necessità.
Oggi in teoria sarebbe giorno di piscina, ma visto che ci vado sempre da sola e li riporto a casa per la doccia temo che converrà saltare per evitare di non poterli lavare
Stamattina ho lasciato Alessia dalla vicina e ho portato Matteo a scuola a piedi. La pista ciclabile è una lastra di neve compattata dai millemila passaggi degli studenti e il cucciolo, poverino, è ruzzolato tre volte. E' arrivato a scuola con i guanti bagnati. Domani valuto e magari prendo l'auto, così faccio sti 500 metri sulla strada e evito i passaggi pedonali a rischio capitombolo. Anche se confesso che mi fa veramente ridere guidare per andare fino a lì
Oggi in teoria sarebbe giorno di piscina, ma visto che ci vado sempre da sola e li riporto a casa per la doccia temo che converrà saltare per evitare di non poterli lavare
Stamattina ho lasciato Alessia dalla vicina e ho portato Matteo a scuola a piedi. La pista ciclabile è una lastra di neve compattata dai millemila passaggi degli studenti e il cucciolo, poverino, è ruzzolato tre volte. E' arrivato a scuola con i guanti bagnati. Domani valuto e magari prendo l'auto, così faccio sti 500 metri sulla strada e evito i passaggi pedonali a rischio capitombolo. Anche se confesso che mi fa veramente ridere guidare per andare fino a lì
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze
e
per i cuccioli malatini e le mamme super indaffarate