prima poppava alle 19.30 circa e appesa alla tetta si addormentava.
Adesso poppa sempre alle 19.30/20 perchè ha sonno e di più non resiste, però intanto si sveglia nel momemtp in cui l'appoggio al lettino (cosa che prima non faceva) e devo riaddormentarla. A volte si svegli anche intorno alle 22, poi alle 24, alle 2, alle 4, alle 6 e poi alle 7 circa. E se non l'attacco al seno piange disperata!!! Mio marito ha provato ad addormentarla, ma piange da paura.
A volte si sveglia anche dopo mezzora dalla tetta ma, in questo caso, si lascia addormentare anche in braccio al papà.
A volte mi sembra puppi, a volte mi sembra si consoli. A volte molla la tetta in fretta, a volte dopo mezzora provo ad inserire ciuccio (che di norma non prende) al posto del capezzolo, ma sono più gli insuccessi che i successi

Da circa due settimane (quindi in tutto è iniziato prima) ho iniziato lo svezzamento al pranzo, che prosegue a rilento. Due volte ho provato a darle al pomeriggio una merendina saziante (pappa lattea fatta da me o frutta con biscotto granulare - ne mangia poco ma un pò ne mangia) e quelle notti, non so se è stato il caso, ha dormito un pò di più, svegliandosi solo due volte.
Ieri pomeriggio non le ho datto nulla se non il mio latte e stanotte sveglia anche ogni ora e mezza. Dunque sto seriamente pensando possa essere fame. Che magari si sveglia per ciucciare, ciuccia un pò, esce poco o niente, si riaddormenta ma poi si risveglia per fame. Ho provato l'aggiunta di latte ma il bibe anzichè succhiarlo lo mastica con le gengive

A qualcuna è capitato, sapete darmi idee, consigli conforto?
Non pretendo di non svegliarmi la notte, ma di ritornare a prima ovvero a due volte a notte

Non chiedo mica la luna....