tantissimialessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
fatemi due incrocini altrimenti mi ricoverano...

Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 14:26
tantissimialessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 14:27
si, tenere sotto controllo e vedere come vaalessandra72 ha scritto:e che devi fare??? tenere sotto controllo???topina67 ha scritto:Io invece stamattina ho fatto l'eco color doppler... risultato: lievissimi problemi alla valvola mitralica ed alla tricuspide. Problemino un po' meno lieve alla valvola polmonare
![]()
... insomma posso buttarmi nel cestino?![]()
cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
all'ennesima potenza tutti per teeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 14:28
pumetta ha scritto:Siamo sommersi di neve.....
Chiuse scuole e da un po' anche i negozi!!!
Messaggio da magnolia77 » 3 feb 2012, 14:29
Te ne facciamo molti di più!alessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
Messaggio da moni72 » 3 feb 2012, 14:32
Messaggio da pumetta » 3 feb 2012, 14:32
Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 14:34
Messaggio da magnolia77 » 3 feb 2012, 14:36
topina67 ha scritto:magnolia
hai cambiato l'avatar!
Messaggio da lupikky » 3 feb 2012, 14:37
Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 14:44
alessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 14:46
magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
hai cambiato l'avatar!![]()
Ne volevo uno adatto al tempo.
E poi spero che il fratellino di Peppa sia di buon auspicio![]()
![]()
Messaggio da alessandra72 » 3 feb 2012, 14:49
anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 14:53
Messaggio da magnolia77 » 3 feb 2012, 14:53
Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto
Messaggio da dadina78 » 3 feb 2012, 14:56
Messaggio da magnolia77 » 3 feb 2012, 14:57
Immagino...alessandra72 ha scritto:anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
devo ammettere che sono un po' giu'...
Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 15:21
ragazzemagnolia77 ha scritto:Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto![]()
Il primo amore di mia figlia sono stati i cartoni di Hello Kitty, quelli del Villaggio Albero. Troppo carini!
Topinaaaaa???? Prendi appunti!!!![]()
![]()
Messaggio da magnolia77 » 3 feb 2012, 15:25
topina67 ha scritto:ragazzemagnolia77 ha scritto:Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto![]()
Il primo amore di mia figlia sono stati i cartoni di Hello Kitty, quelli del Villaggio Albero. Troppo carini!
Topinaaaaa???? Prendi appunti!!!![]()
![]()
qui la situazione è critica! Io sono ferma a Tom & Jerry!
invece mi sa che mi devo documentare urgentemente su un sacco di argomenti nuovi
Messaggio da topina67 » 3 feb 2012, 15:52
Alealessandra72 ha scritto:anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
devo ammettere che sono un po' giu'...
Messaggio da lupikky » 3 feb 2012, 16:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”