GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanto gentile e acculturata pare... la bella Biblios quando i libri scruta

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanto gentile e acculturata pare... la bella Biblios quando i libri scruta

Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 13:29

Il discorso formazione poi è un'altra cosa. Io sinceramente non sono mai stata formata a dovere mentre avevo un contratto a termine. Era l'azienda stessa che diceva "falle fare tutto il possibile al minimo spreco di tempo a formarla" E allora??? Poi quando mi passavano a tempo indeterminato scoprivo magari un mondo di cose da fare di cui prima non avevo nemmeno idea.

Quella poi delle aziende che cercano max 29enni con anni di esperienza nello stesso ruolo mi fa proprio ridere...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 3 feb 2012, 13:43

:quoto_1: Dream IN TUTTO!!! Assolutamente d'accordo specie sul fatto delle banche e della figlia della baby sitter. Se sono questi i giovani a cui parlava Monti per me ha ragione al 1000 per 1000.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 14:23

Sapete un'altra cosa?
Mi da fastidio questa tendenza che hanno un po' tutti gli italiani a scaricare le colpe della crisi a destra e a manca.
Io credo che una minima colpa ce l'abbiamo tutti per iniziare da chi ha la donna delle pulizie non in regola (come me :x: ) a chi non si fa fare lo scontrino, a chi divorzia per finta per avere accesso più facilmente ad agevolazioni e graduatorie varie!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 feb 2012, 14:38

DREAM scusa ma qui nessuno ha dato la colpa alle banche :domanda s'è detto che con la precarietà che c'è in giro le banche non ti fanno prestiti perchè non hannp garanzie, cioè esattamente quello che hai detto tu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 3 feb 2012, 14:44

Mais non penso voi in particolare ma molti commenti per es sul mio facebook erano in quel senso, anzi c'è chi scrive "allora che Monti dica alle sue banche questo e quello"... beh le banche è da un po' prima di Monti che ci sono... :fischia

Comunque è stupefacente che nessuno abbia ancora aperto un topic su questo nel salottino...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 feb 2012, 14:57

Dream78 ha scritto:
Gran parte delle cause sta secondo me in uno sperpero da parte del nostro stato perpetrato per anni e anni che oggi come oggi ha creato un sistema pubblico carente e povero.
su questo hai ragionissima e in particolare credo che sia assurdo che spendiamo due milioni di euro al giorno per la guerra in Afghanistan e chissà quanto ci è costata la guerra in Libia che m'ha fatto schifo-schifo-schifo. Vabbè, lo so che non c'entra proprio col nostro discorso, ma quei soldi (TANTISSIMI) potevamo proprio risparmiarli
Dream78 ha scritto:
E poi noi italiani abbiamo una grande fissazione che è un'arma a doppio taglio: la proprietà. Dobbiamo avere tutto di proprietà, ma siamo sicuri che sia la cosa che ora come ora conviene di più???
ecco, questo è un discorso che ho sentito mille volte e una domanda che mi sono fatta anch'io. Però ti dico che i miei suoceri sono in affitto e anche mio cognato (quello che ora si è separato) è sempre stato in affitto e adesso che i miei suoceri sono parecchio anziani e prendono una pensione bassissima pur avendo lavorato tutta la vita e mio cognato deve pagarsi da solo 420 euro al mese d'affitto+bollette+auto+assicurazione son davvero caxxi amari. Cioè... i miei suoceri è più di 50 anni che pagano l'affitto e lo dovran pagare finchè campano, a quest'ora se si fossero comprati la casa potrebbero tirare un po' il fiato
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 feb 2012, 15:02

Yashodara ha scritto:Mais non penso voi in particolare ma molti commenti per es sul mio facebook erano in quel senso, anzi c'è chi scrive "allora che Monti dica alle sue banche questo e quello"... beh le banche è da un po' prima di Monti che ci sono... :fischia

Comunque è stupefacente che nessuno abbia ancora aperto un topic su questo nel salottino...
ma non c'è stato un topic sulla crisi? :domanda

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 3 feb 2012, 15:14

Dicevo sull'uscita di Monti.

Anche secondo me è mglio comprar casa chestare in affitto, ma non è obbligatorio, voglio dire se si può bene se no... amen. E soprattutto volere un mutuo da centinaia di migliaia di euro, con gli stipendi che ci sono in giro, a 25 anni... per me vivi in un altro mondo!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2012, 15:31

scusate se passo al volo ma sono cosi :urka :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

scuole chiuse a bologna anche lunedi.
e speriamo sia solo lunedi.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 15:46

maisetapioca ha scritto:DREAM scusa ma qui nessuno ha dato la colpa alle banche :domanda s'è detto che con la precarietà che c'è in giro le banche non ti fanno prestiti perchè non hannp garanzie, cioè esattamente quello che hai detto tu
Qui magari no. Ma senti tanti commenti in giro la gran parte danno la colpa alle banche e perchè non fanno prestiti, e perchè i conti costano troppo e perchè ti fanno fare investimenti rischiosi (e qui basterebbe che la gente leggesse i contratti prima di firmare). Sembra sia tutta colpa delle banche se l'economia è ferma!
Come se le banche dovessero fare opera di mutuo soccorso. Sono aziende come le altre e per sopravvivere devono guadagnare.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 15:47

michy1976 ha scritto:scusate se passo al volo ma sono cosi :urka :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

:urka mamma mia non ti invidio per niente !!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 feb 2012, 15:53

Yashodara ha scritto:Dicevo sull'uscita di Monti.

Anche secondo me è mglio comprar casa chestare in affitto, ma non è obbligatorio, voglio dire se si può bene se no... amen. E soprattutto volere un mutuo da centinaia di migliaia di euro, con gli stipendi che ci sono in giro, a 25 anni... per me vivi in un altro mondo!
Ma infatti, con i contratti che ci sono adesso è giusto che le banche non concedano i mutui ed è giusto purtroppo rinunciarci! Io a suo tempo l'ho fatto perchè sia io che mio marito eravamo assunti a tempo indeterminato....adesso andrei in affitto anche se i miei mi dicessero che se lo intesterebbero loro!
E come dice dream in italia c'è ancora troppo la mentalità del furbo, ci lamentiamo di tutto ma poi nessuno è disposto a tirar fuori un euro per migliorare (a partire da tutte quelle persone che da anni evadono le tasse)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 feb 2012, 15:56

Dream78 ha scritto:Anche io ve ne racconto una di Luisa:

Lu: " eh, ieri ho fatto un po' i
capricci, perchè non volevo mangiare...eh perchè io sono ancora piccola e faccio i capricci".
Papà: " :risatina: "
Lu: " papà!!! Non c'è niente da ridere. Non c'è proprio niente da ridere. HAI CAPITO???"

Io guidavo ma credevo di scoppiare!
:ahaha :ahaha e ne sentirai sempre di peggio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 feb 2012, 15:57

michy1976 ha scritto:scusate se passo al volo ma sono cosi :urka :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Porca miseria :x:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 16:02

chry ha scritto:
Dream78 ha scritto:Anche io ve ne racconto una di Luisa:

Lu: " eh, ieri ho fatto un po' i
capricci, perchè non volevo mangiare...eh perchè io sono ancora piccola e faccio i capricci".
Papà: " :risatina: "
Lu: " papà!!! Non c'è niente da ridere. Non c'è proprio niente da ridere. HAI CAPITO???"

Io guidavo ma credevo di scoppiare!
:ahaha :ahaha e ne sentirai sempre di peggio
Annamo bene! :ahah

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 3 feb 2012, 16:06

Michy come anche lunedì?!??!?!!? :urka

Dream certo che anche Luisa è fantastica :ahaha

Pata e Matilde è una sagoma!!! :ahaha

Ciuk tutto bene? Buon rientro :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2012, 16:11

dal sito del corriere di bologna...

"Scuole chiuse a Bologna anche lunedì, e per i giorni successivi si vedrá: anche perchè è prevista una nuova nevicata per martedì 7. «L'ipotesi quasi certa è che terremo chiuse le scuole anche lunedì, visto che è prevista nelle prossime ore una nevicata di dieci ore da questa sera», conferma l'assessore comunale alla Protezione civile, Luca Rizzo Nervo, dopo la sua relazione-fiume al Consiglio comunale sull'emergenza neve. «Dovremo concentrare tutti i mezzi sulla viabilitá, visto che la prima tregua è prevista tra domenica e lunedì avremo necessitá dei mezzi in quelle ore per liberare le scuole dalla neve e consentire l'accesso». In più, il «rischio ghiaccio è molto forte e per un tema di incolumitá crediamo utile muoverci in questa direzione», cioè il prolungamento della chiusura delle scuole. «Ci stiamo coordinando con gli altri Comuni e con la Protezione civile regionale, ma la decisione è quasi assunta», afferma Rizzo Nervo. L'ordinanza sará con ogni probabilitá firmata oggi, «per ora limitata a lunedì», ma l'assessore conferma «purtroppo» anche l'ipotesi di una nuova nevicata martedì. «Vorremmo massimamente garantire un servizio scolastico che ha giá avuto tre giornate di sospensione, valuteremo in corso d'opera eventuali ulteriori proroghe» dell'ordinanza."

mi viene da piangere.... :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2012, 16:12

scusate se mi sfogo con voi, ma non so come fare....

lunedi poii è il comple di rebecca :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2012, 16:12

AUGURI ELISA DI MIMI'!!!!!! :festa :festa :festa :festa :festa

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 feb 2012, 16:13

michy1976 ha scritto:dal sito del corriere di bologna...

"Scuole chiuse a Bologna anche lunedì, e per i giorni successivi si vedrá: anche perchè è prevista una nuova nevicata per martedì 7. «L'ipotesi quasi certa è che terremo chiuse le scuole anche lunedì, visto che è prevista nelle prossime ore una nevicata di dieci ore da questa sera», conferma l'assessore comunale alla Protezione civile, Luca Rizzo Nervo, dopo la sua relazione-fiume al Consiglio comunale sull'emergenza neve. «Dovremo concentrare tutti i mezzi sulla viabilitá, visto che la prima tregua è prevista tra domenica e lunedì avremo necessitá dei mezzi in quelle ore per liberare le scuole dalla neve e consentire l'accesso». In più, il «rischio ghiaccio è molto forte e per un tema di incolumitá crediamo utile muoverci in questa direzione», cioè il prolungamento della chiusura delle scuole. «Ci stiamo coordinando con gli altri Comuni e con la Protezione civile regionale, ma la decisione è quasi assunta», afferma Rizzo Nervo. L'ordinanza sará con ogni probabilitá firmata oggi, «per ora limitata a lunedì», ma l'assessore conferma «purtroppo» anche l'ipotesi di una nuova nevicata martedì. «Vorremmo massimamente garantire un servizio scolastico che ha giá avuto tre giornate di sospensione, valuteremo in corso d'opera eventuali ulteriori proroghe» dell'ordinanza."

mi viene da piangere.... :buuu :buuu :buuu
Che p@lle!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”