GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da peffa » 2 feb 2012, 16:21

Ma infatti il viaggio in Vietnam l'anno scorso è stato bellissimo per tutti ed è stato bello essere insieme. Comunque spero che quando la mia situazione lavorativa sarà migliorata, riusciremo a fare un viaggetto io e lui. Ormai i bambini sono abbastanza grandi da poter stare con la nonna un paio di settimane :sorrisoo

Ragazze, domani scuole schiuse anche da noi per paura del gelo :freddo ma se fa -7 per 10 giorni che fanno????
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2012, 7:08

peffina ah furbetta, ma non ci dicevi nulla del lavoro??? hai un nuovo contratto! EVVIVAAAA!!!! :congratulations:
Quanto al marito, sei una santa :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2012, 11:40

printemps ha scritto:peffina ah furbetta, ma non ci dicevi nulla del lavoro??? hai un nuovo contratto! EVVIVAAAA!!!! :congratulations:
Quanto al marito, sei una santa :sorrisoo
gia'!!! santa peffa!!!!!! :ahaha

:vaiii: per il nuovo contratto di lavoro di peffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 feb 2012, 13:10

CIAO
ANCHE DA noi e' nevicato parecchio, ho impiegato un bel po' piu' che altro per andare e tornare dal lavoro pero' tutto bene (ho le gomme da neve da meta' ottobre io :fischia :fischia )
e oggi i bimbi aspettano che io li vada a prendere a scuola per mettere le tute da sci, moon boot e guanti per giocare un po' con la neve .. anche se fa un freddo!!!! vediamo quanto durano..

PEFFA COMplimenti per il nuovo contratto !!!! :clap
e per il maritino che dire .. beato lui!!!! io adoro l'Oriente pero' a me non piace tantissimo viagagiare da soli .. piuttosto invece questi titpi di viaggio non piaciono a mio marito .. spero che da grandi magari qualcuno dei miei ometti piu' piccoli abbia voglia di partire con me!!! :emozionee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 feb 2012, 13:11

NOVEMBER e' arrivata la neve anche da voi oggi????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 feb 2012, 14:48

Grazie ragazze, in effetti sono molto contenta per il nuovo contratto, dura solo 15 mesi, ma nel frattempo spero di aver trovato una sistemazione più stabile, dentro o fuori l'Università. Ora mi sto dedicando ad un articolo che devo consegnare a metà mese e poi inizierò a mandare curriculum in giro, speriamo bene :incrocini

Stamattina visita oculistica per Lisa: 2 ore :x: però secondo questo dottore non c'è bisogno che metta gli occhiali per ora :yeee

Per i viaggi a me piacciono molto, mi piace l'oriente, ma mi piacerebbe anche l'Europa. Il problema è che in Oriente una volta pagato il biglietto aereo poi là si spende pochissimo, in Europa, invece, costa troppo.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 feb 2012, 14:49

Volevo chiedervi da voi quando danno le pagelle? Da noi il 13. Sono un po' emozionata

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 3 feb 2012, 22:58

Ciao carissime, passo per un salutino veloce ....

Noi tutto bene, passato il terremoto, passata la neve, vediamo cosa arriverà ora!

LADY: Che bravo Ricky! E' proprio avanti con il programma; certo che per lui è stato un bel salto il passaggio dall'asilo alle elementari!
E bene per Nicolino che è guarito! :sorrisoo

PEFFA: Mi associo alle altre, specie alle parole di Lady .... sei proprio brava a lasciar andare il socio in giro per il mondo! Io gli avrei fatto certe scenate, ma non tanto perchè sono gelosia di qualcosa che possa fare, tipo tradirmi :-D , ma per il fatto che si sottrae ai "doveri coniugali" non per ragioni di lavoro ma per puro piacere. Se una volta tornato lui, partissi io per una vacanza, allora accetterei volentierissimo , fifty fifty insomma ..... ma se a me tocca stare sempre a casa a sgobbare , eh NO! Peffa, sei un mito!

CHRY: Ehi signorina, pensi di cavertela con due frasette e poi mollarci lì per un altro anno??? :che_dici Dai, vieni qua dalle zie e raccontaci, su, coraggio!

Ciao a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 3 feb 2012, 23:00

PAGELLE: Non so ancora niente!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 feb 2012, 23:29

Buonasera ragazze, scusate ma ultimamente simone mi sta dando da fare un bel po.

lacla, si è arrivata la neve e ha messo in croce tutta la citta :fischia

Oggi scuola chiuse e mattia stava a casa. non potete sapere come sto, perche simone adora suo fratello ma è prepotente e vuole tutto quello che ha il fratello... non vi dico che fa quando mattia fa i compiti... :x:

Peffa, io come le altre, ti stimo ma non farei la stessa cosa che fai tu, percio confermo, santa subito!!! :ok :ok
complimenti per il contratto :vaiii: :vaiii:

pagelle: boh?!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 feb 2012, 12:08

cecil ha scritto:PAGELLE: Non so ancora niente!

noi a meta' febbraio....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 feb 2012, 14:43

Ciao a tutte!!!!

CECIL come va? continuo a dirmi: devo chiamarla così facciamo 2 chiacchere.vediamo se ci riesco questa settimana....... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 feb 2012, 14:48

NOVEMBER Simone ha 1 anno....e' piu' tosto di Mattia? di solito i secondi avendo davanti i fratelli maggiori sono piu' intraprendenti...ti dara' piu' daffare, ma su tante cose e' nato gia' imparato con mattia davanti!!!!! :ok

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 feb 2012, 22:10

Buonasera carissime!

Anche oggi giornata fredda con una breve nevicata in mattinata, tant'è ... tutta la prox settimana sarà più o meno così. Oggi c'era qualche sfilata di Carnevale in giro per la provincia ma ci abbiamo rinunciato!

LADY: Ti chiamo io! Se non sbaglio l'ultima volta eri stata tu e comunque credimi, anch'io ogni tanto vorrei telefonarti ma poi, come ben sai, con tre figli non è semplicissimo fare una conversazione decente senza essere interrotti continuamente ... volevo sentire anche Baby questa settimana ... preparatevi tutte e due, ok? :spiteful:

NOVEMBER: Dai TG si vede Roma nel completo caos per qualche centimetro di neve e avrei molte cose da dire in merito ... ma ora non sono in vena di polemiche :perplesso Un bacio ai tuoi bambini!

Ci sentiamo presto, ciao!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 feb 2012, 23:16

Buonasera, oggi mattia ha vomitato anche l'anima... si è beccato questo gastroenterite, managgia!!! adesso spero che non se lo becchi anche simone che gia non mangia niente e non cresce piu :incrocini :incrocini
lady vero!!! Noi con mio marito non finiamo mai di dirlo che simone da come capisce e reagisce sembra uno molto piu grande per la sua eta :fischia

cecil
hai ragione ma c'è da dire che i paesi abituati alla neve hanno un altro infrastruttura etc, roma no, perche non nevica mai. basta pensare che i marciapiedi sono fatti in modo che scivoli giu l'acqua, con la neve, tutti che camminavano per strada perche sul marcipiede, tendi a scivolare verso la strada. poi, nessuno ha le catene per andare in machina, delle gomme da neve neanche si pensa, etc etc...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 7:59

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono gia' -11!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 8:26

CECIL non ti preoccupare per la chiamata!!!! anche se fosse che ti ho chiamata io l'ultima volta, non importa! :sorrisoo

NOVEMEBER immagino che Roma sia in tilt! Avete un inverno piuttosto mite da quelle parti....quindi la neve e' stata veramente una cosa eccezionale che ha preso di sorpresa tutti!!!! :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 feb 2012, 22:55

Buonasera a tutti!

NOVEMBER: Mannaggia a queste influenze intestinali :aargh , sono proprio brutte e ahimè anche contagiose :buuu . Mi ricorderò sempre due anni fa quando tutte e tre le mie bambine in contemporanea erano ricoverate in ospedale per vomito e diarrea :urka . Era il giorno del loro primo compleanno :emozionee e Cecilia oltre all'influenza intestinale aveva anche la broncopolmonite :urka :urka .
Comunque November, non voglio metterti paura, anche perchè la stragrande maggioranza delle volte si risolve tutto stando a casa, quindi tranquilla!

LADY: Caspita, -11 stamattina a Verona! Con la scusa che ormai sono a casa dal lavoro me ne sto parecchio tempo a casa ultimamente e al massimo esco nelle ore centrali della giornata, quando la temperatura, in teoria, si alza un po'.

Buona notte a tutte!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 feb 2012, 22:58

Ah! Oggi ho saputo che le pagelle le consegneranno questo venerdì! WOW! Non vedo l'ora! Se prima Cecilia era molto soddisafatta del suo rendimento scolastico, in questi giorni appare più "moscia" e oggi era particolarmente giù perchè aveva preso 9 invece che 10 :urka :urka

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 feb 2012, 9:09

Buongiorno!
November, anche io ti ho pensata in questi giorni. SE yti può consolare anche a noi a volte tocca camminare per la strada, perchè anche se ognuno dovrebbe tenere pulito il proprio pezzo di marciapiede, non tutti lo fanno. E poi ci sono i pezzi di marciapiede vicino a parchi, prati, ecc, che non pulisce nessuno...
Mi dispiace per la gastroenterite :coccola

Cecil, ma che brava Cecilia. Axel prende voti vari, ogni tanto fa parecchi errori, diciamo che il 10 è l'eccezione e non la regola :risatina:

Da oggi Lisa è stata spostata in un altro nido per 3 settimane. Il suo nido è in una bella villa abbastanza antica, molto carino però naturalmente isolato malissimo. Quindi con questo freddo non riuscivano ad avere una temperatura interna decente. Ora dovrebbero fare dei lavori di isolamento/potenziamento del riscaldamento. Intanto ora mi tocca portarla in un asilo lontano da casa. Comunque oggi è andata senza problemi.

Bloccato

Torna a “Novembre”