GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Messaggio da Ari » 3 feb 2012, 10:23

fifablu ha scritto:per il resto ammazza come ve le segnate le cose. e come al solito mi pento di avere scritto uno sfogo. :sorrisoo
ci sono cose che non c'è bisogno di segnarsi semplicemente perché colpiscono in maniera particolare.

se 3 diversi topic che mi rimangono impressi vengono aperti tutti dalla stessa gollina, un'idea sulla persona me la faccio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 10:33

Ari ha scritto:
fifablu ha scritto:per il resto ammazza come ve le segnate le cose. e come al solito mi pento di avere scritto uno sfogo. :sorrisoo
ci sono cose che non c'è bisogno di segnarsi semplicemente perché colpiscono in maniera particolare.

se 3 diversi topic che mi rimangono impressi vengono aperti tutti dalla stessa gollina, un'idea sulla persona me la faccio.
io no, personalmente non riesco e non voglio farmi un'idea di una persona in 3 topic. e difficilmente mi riesco a ricordare chi ha scritto cosa. svaporata io.... :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 10:36

fifablu ha scritto:invidiarmi? ho avuto talmente tante cose brutte negli ultimi 4 anni che credo ci sia ben poco da invidiarmi.
:domanda
Veramente l'hai scritto tu in almento tre post di questo topic che il motivo di un allontanamento poteva essere l'invidia.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 10:39

hamilton ha scritto:
fifablu ha scritto:invidiarmi? ho avuto talmente tante cose brutte negli ultimi 4 anni che credo ci sia ben poco da invidiarmi.
:domanda
Veramente l'hai scritto tu in almento tre post di questo topic che il motivo di un allontanamento poteva essere l'invidia.
se avrai tempo e soprattutto voglia, rileggi. non ho detto questo :). per me dire che una persona è invidiosa è un grande tabù. l'ipotesi l'ha avanzata mia sorella, e anche fosse, esistono persone capaci di invidiarti le cose più improbabili. pure la sf.iga.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 10:43

O magari un fidanzato bello. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 3 feb 2012, 10:45

ma se ci tieni tanto, perchè semplicemente non le vai davanti, le chiedi chiarimenti e vi chiarite?

boh per me è così lampante... vado, guardo in faccia e chiedo.

e poi fidati, cancellala da facebook, anzi cancellati tu, te ne ha fatte troppe 'sto diavolo di facebook. :risatina:

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 10:46

hamilton ha scritto:O magari un fidanzato bello. :hi hi hi hi
non saprei, a questo punto dovrei solo impormi di girare pagina. e sull'argomento fidanzato col cavolo che apro ancora bocca. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 3 feb 2012, 10:48

va beh però non ti si può dire nulla eh? se non hai voglia di confronto è inutile che scrivi!

scusa!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 feb 2012, 10:50

fifablu ha scritto:Ylenia, nel tuo caso ci possono essere due possibilità:
o il tipo era innamorato di te (tanti amici uomini un po' lo sono, riescono a gestire meno bene di noi le amicizie uomo-donna)oppure ha trovato la classica compagna scassammm..che gli ha fatto terra bruciata..
Un'amica comune la pensa come te sulla prima ipotesi. Io stento a crederci e cmq almeno una spiegazione la meritavo..mica doveva andare a Stranamore! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 10:50

Curiosa ha scritto:ma se ci tieni tanto, perchè semplicemente non le vai davanti, le chiedi chiarimenti e vi chiarite?

boh per me è così lampante... vado, guardo in faccia e chiedo.

e poi fidati, cancellala da facebook, anzi cancellati tu, te ne ha fatte troppe 'sto diavolo di facebook. :risatina:
:ahah :ahah :ahah
ma secondo me vi state facendo un mischiottone tremendo tra il mio post e quello di qualcun altro...
io problemi con facebook non li ho...ho cancellato, è vero, i colleghi di lavoro per mantenere le distanze, e non è mica stato un dramma, anzi.
lo uso per cercare di ampliare la rete dei miei contatti per il mio auspicatissimo desideratissimo lavoro dei sogni.... a me ha fatto benissimo! per il resto il mio account è talmente impersonale che lo lascio perennemente aperto, e lo vede anche il moroso...

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 10:52

Curiosa ha scritto:va beh però non ti si può dire nulla eh? se non hai voglia di confronto è inutile che scrivi!

scusa!!!
va che io son veramente tranquillissima... :sorrisoo

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 3 feb 2012, 11:12

fifa, ho letto tutti i post, anche a me è capitato di essere silurata da un' amica ( che ammetto aveva una parte di ragione ma anche una parte di torto che non si è mai voluta prendere).
Non passarci sopra, prendila, presentati a casa sua e parlane a brutto muso, mantenendo i toni moderati. Spiegale che dopo 10 anni di amicizia è stato scorretto sputtanare tutto du fb senza nemmeno chiarire con te. Dopodichè, se avrà voglia di spiegarti il motivo,e visto che il rapporto si è incrinato, sta a te decidere come reagire. Io, per come sono, le direi " bene, adesso che mi hai spiegato come stanno le cose, visto che hai deciso di non considerarmi più senza nemmeno una spiegazione, vuol dire che non siamo poi tanto amiche" girerei i tacchi e andrei per la mia via.
per quanto riguarda i social network, io non penso che siano un problema. Se invece le persone che li usano sono rimbambite, allora non c'è facebook che tenga, troveranno un altro modo per mettere in luce quanto sono stupide.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 11:31

aggiornamento. innanzitutto volevo ringraziare tutte per i consigli, perchè anche le provocazioni, o le uscite più energiche a volte fanno bene. :)

detto questo ho fatto come alcune di voi mi hanno consigliato di fare. ho alzato il telefono e l'ho chiamata all'interno dell'ufficio, in modo che fosse obbligata a rispondere.
quando ha sentito che ero io c'è stato un silenzio imbarazzante.

"voglio che mi spieghi che cosa è successo. credo di averne il diritto"
dopo aver farfugliato che non voleva parlarne, che l'amicizia si era spenta da sola nel tempo, perchè c'era sempre meno occasione di stare insieme (ma non lo sai che mi sto facendo in quattro ultimamente?????) dopo che ho insistito per sapere, ha detto che non aveva voglia di parlarne in questo momento, che era stanca, con voce sufficiente e tutta annoiata. le ho detto che allora ok, se non era il momento ora non ci sarebbe stato un altro momento. e l'ho salutata...

non ho altre domande.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 feb 2012, 11:38

Behh ora sei grande, le prossime amicizie sceglile tra adulti, no tra bamboccioni perchè queste scuse sono patetiche. Quando un'amicizia finisce naturalmente nel tempo perchè non interessa più no c'è bisogno di sparlar, sfuggire, complottare e litigare. si esaurisce senza colpe di nessuno e amen. e se rincontri la persona un bel salve come va? ehh la vita ci porta altrove, tanto piacere di averti rivisto. e ciccia! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 11:41

clizia ha scritto:Behh ora sei grande, le prossime amicizie sceglile tra adulti, no tra bamboccioni perchè queste scuse sono patetiche. Quando un'amicizia finisce naturalmente nel tempo perchè non interessa più no c'è bisogno di sparlar, sfuggire, complottare e litigare. si esaurisce senza colpe di nessuno e amen. e se rincontri la persona un bel salve come va? ehh la vita ci porta altrove, tanto piacere di averti rivisto. e ciccia! :hi hi hi hi
più adulta di una 47 enne..... :urka devo andare a fare filantropia in ospizio???? :ahah :ahah

per il resto, condivido.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 feb 2012, 11:49

Se siete già adulte allora non resta che l'altra soluzione. :hi hi hi hi defi? :fischia

Streghettasaetta

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 3 feb 2012, 11:52

beh adesso si che hai risolto!
risposta, sono stanca, non mi va di parlare.....
questo si che è un chiarimento tra persone adulte!!!! :vaiii:

dai dai...scrivete qualche frasetta su feisbuk ...vuoi mettere???????

scusa cara fifablu, non ti conosco, però non dai margini di trattativa!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 11:56

pisola ha scritto:beh adesso si che hai risolto!
risposta, sono stanca, non mi va di parlare.....
questo si che è un chiarimento tra persone adulte!!!! :vaiii:

dai dai...scrivete qualche frasetta su feisbuk ...vuoi mettere???????

scusa cara fifablu, non ti conosco, però non dai margini di trattativa!
scusa, sai che non ho capito?? ma davvero eh...

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 3 feb 2012, 12:04

faccio come la tua amica e ti dico...no sono stanca....mmhh e muah!!!!

Fifa sono buona e te lo spiego, tra persone adulte che vogliono chiarire si fa una chiacchierata vera, possibilmente civilmente, non è che si fa come te e la tua amica, non siete riouscite a prendere un appuntamento per vedervi prendere un caffè e chiarire??????
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 3 feb 2012, 12:25

pisola ha scritto:faccio come la tua amica e ti dico...no sono stanca....mmhh e muah!!!!

Fifa sono buona e te lo spiego, tra persone adulte che vogliono chiarire si fa una chiacchierata vera, possibilmente civilmente, non è che si fa come te e la tua amica, non siete riouscite a prendere un appuntamento per vedervi prendere un caffè e chiarire??????
sono quasi due settimane che tento di parlarle senza esito, io vorrei veramente poter chiarire. glie l'ho espresso chiaramente via sms, visto che telefonicamente non era possibile raggiungerla.
la telefonata di oggi avrebbe voluto essere chiarificatrice sì, ma dopo due settimane di muro, se ti ritrovassi una persona che sbuffa e ti tratta con sufficienza, tu nei miei panni riusciresti davvero a gestire le cose con calma?

poi, questi fantomatici comportamenti da adulti... io da parte degli adulti, alla schiera dei quali appartengo da un decennio buono, comportamenti da persone mature, pacate e risolte non ne vedo poi spesso eh....
testimone anche il fatto che molte di voi dicano che è successa loro la stessa cosa...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”