Messaggio da mamaman » 3 feb 2012, 9:43
Messaggio da gns81 » 3 feb 2012, 9:44
cinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze
il socio mi ha portata a casa di mia mamma fuori c'è la neve tanta neve![]()
lisa pizzy gns elez dadina dida![]()
elez dai non ti incaz...![]()
lil come va questa mattina?
ragazze ho iniziato la terapia e non ho ne perdite e neanche dolorisolo il sedere che mi fa male per il prontogest, e un'altra cosa l'anno scorso avevo beccato lacika sempre a gennaio, sono un'altra volta ottobrina
Messaggio da cinziapolo » 3 feb 2012, 9:46
Messaggio da mamaman » 3 feb 2012, 9:47
Messaggio da cinziapolo » 3 feb 2012, 9:51
lo spero tanto che questo sia un ottobre splendidomamaman ha scritto:ci pensavo proprio ieri sera CI..quando son approdata sulle magike circa 1 anno fa aspettavi per ottobre..e vedrai che questo ottobre sarà FANTASTICO, te lo meriti
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 3 feb 2012, 9:55
cinziapolo ha scritto:lo spero tanto che questo sia un ottobre splendidomamaman ha scritto:ci pensavo proprio ieri sera CI..quando son approdata sulle magike circa 1 anno fa aspettavi per ottobre..e vedrai che questo ottobre sarà FANTASTICO, te lo meriti
![]()
![]()
grazie tesoro
![]()
gns per scaramanzia rimaniamo ancora con i piedi ben saldi a terra, ora vorrei tanto superare almeno la prima settimana, poi se riuscirò a superare i tre mesi penso che dopo mi tranquillizerò un pochino
Messaggio da mamaman » 3 feb 2012, 9:57
Messaggio da gns81 » 3 feb 2012, 9:58
mamaman ha scritto:io dico che per i titoli ad hoc aspettiamo anche Sissi e kooky, così ce le mettiamo tutte insieme!![]()
![]()
![]()
Prossimo titolo eh ragazze??FORZAAA!
Messaggio da gns81 » 3 feb 2012, 9:59
si si infatti....cinziapolo ha scritto:lo spero tanto che questo sia un ottobre splendidomamaman ha scritto:ci pensavo proprio ieri sera CI..quando son approdata sulle magike circa 1 anno fa aspettavi per ottobre..e vedrai che questo ottobre sarà FANTASTICO, te lo meriti
![]()
![]()
grazie tesoro
![]()
gns per scaramanzia rimaniamo ancora con i piedi ben saldi a terra, ora vorrei tanto superare almeno la prima settimana, poi se riuscirò a superare i tre mesi penso che dopo mi tranquillizerò un pochino
Messaggio da gns81 » 3 feb 2012, 10:01
Messaggio da cinziapolo » 3 feb 2012, 10:02
:ahah :ahah elez povero fagiolino :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto strizzando anche fagiolino da tanto sono incrociata!!!
Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:17
Che teneraaaaa!gns81 ha scritto:Ho postato la foto della piccola Viola mentre si ciuccia il dito... intorno al viso è tutta velata dal cordone, però è troppo tenerosa.....![]()
![]()
ora scappo davvero
Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:20
Messaggio da ELEZANGA » 3 feb 2012, 10:24
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2012, 10:26
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2012, 10:28
Messaggio da ELEZANGA » 3 feb 2012, 10:29
che per altro puzza di petiLilluna ha scritto:Oh, thò... un cavolfiore
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:30
Messaggio da guciola » 3 feb 2012, 10:31
Messaggio da mamaman » 3 feb 2012, 10:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”