GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da elisab » 3 feb 2012, 10:24

buon giorno!!

Adore ... questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini!!! dai che arriva presto l'inverno... siamo ottimisti! :bacio

Licia... qui da me è impossibile uscire di casa... la neve è pari allo scivolo del piano interrato... e ovviamente di sotto ci sono le macchine... :x: :x: io non esco di certo a spalare la neve... :che_dici

faty, ilary... mamma mia come volano i vostri ticker... :-D :-D :emozionee :emozionee

:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da Ilary81 » 3 feb 2012, 10:51

BUONGIORNO :sorrisoo
ELI anche il tuo ticker corre vai tranquilla!!!!!!e' che manca ancora tanto,ma vedrai e poi lo sai gia' da te,il tempo vola!!!!! :emozionee
Io si sono emozionata,non vedo l'ora di vederla la mia piccolina!!!!! :emozionee una leggera paura del parto,ma una cosa normale e piu' accettabile rispetto alla prima gravidanza! :ok piu' che altro mi chiedo:succedera' di giorno o di notte?e cosa combineranno a casa i miei due ometti soli?!oddio questo e' il pensiero piu' grosso!!!!!!!! :risatina:
Qui stop alle nevicate,c'e' un sole splendido e un freddo :freddo :freddo e Lorenzo ancora ammalato con febbre,catarro e raffreddore,io naso chiuso e tossone,marito con tosse e tanta stanchezza :che_dici
passera' anche l'inverno no?! e speriamo anche i malanni! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 3 feb 2012, 16:45

sono appena tornata a casa!!!!

Piko ma la sai una cosa?? hai proprio ragione, a parte tutti i disagi la neve è davvero bella. mi sono fatta mezz'ora di passeggiata per tornare dall'ufficio in mezzo a un panorama da fiaba. sono passata vicino ad un parco e c'erano tantissimi bambini e ragazzi che giocavano e scendevano con lo slittino. mi sarei messa a giocare con loro.
qui nevica ancora di brutto e sarà così fino a martedì. fortunatamente domani e domenica posso stare a casa o al massimo mi farò una bella passeggiata.

Ilary magari i due ometti (soprattutto quello grande) impareranno ad arrangiarsi un pò da soli :hi hi hi hi

ora vado a gustare la mia tazza di the con biscotti visto che non ho ancora pranzato
baci
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 feb 2012, 18:06

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
ELI anche il tuo ticker corre vai tranquilla!!!!!!e' che manca ancora tanto,ma vedrai e poi lo sai gia' da te,il tempo vola!!!!! :emozionee
Io si sono emozionata,non vedo l'ora di vederla la mia piccolina!!!!! :emozionee una leggera paura del parto,ma una cosa normale e piu' accettabile rispetto alla prima gravidanza! :ok piu' che altro mi chiedo:succedera' di giorno o di notte?e cosa combineranno a casa i miei due ometti soli?!oddio questo e' il pensiero piu' grosso!!!!!!!! :risatina:
Qui stop alle nevicate,c'e' un sole splendido e un freddo :freddo :freddo e Lorenzo ancora ammalato con febbre,catarro e raffreddore,io naso chiuso e tossone,marito con tosse e tanta stanchezza :che_dici
passera' anche l'inverno no?! e speriamo anche i malanni! :incrocini
ILARY, come fai con la tosse? ti senti anche tu strappare tutta dentro?? quando ho preso la bronchite mi sembrava una coltellata ogni tossita prima alla pancia poi alla schiena... :x: riprenditi mi raccomando.. cmq gli sciroppi si possono prendere in gravidanza, io prendevo il BISOLVAN e facevo fumenti con bicarbonato e camomilla... una manna :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 3 feb 2012, 20:09

Ilari...si si :ahaha :ahaha il mio ticket va fin troppo veloce :ahaha :ahaha
Lici a.....il panorama innevato e' una meraviglia da un senso di pace :sorrisoo

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 3 feb 2012, 22:54

Ciao ragazze......il prossimo che mi dice che Adora la neve lo uccido!!!! :argh :argh :argh :argh
Malattie a parte, qui da noi non si può uscire di casa se non con le catene, gli spartineve non riescono a rompere tutto il gelo che si sta formando e noi che siamo a 2 km dalla città siamo pressochè bloccati...mio marito è uscito con l'auto ed è riuscito a fare provvista di cibo e medicine per le bimbe.....ho dovuto fare a tutte e due la diagnosi per telefono con la pediatra...non ne posso proprio più....se ci fosse un'emergenza non so davvero come farei.....
Speriamo che smetta presto davvero......

Voi come andate???? Un bacione a tutte. :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 4 feb 2012, 12:01

Adore.... Noi siamo messi allo stesso modo... Anche io sono a due km. Dal paese e questa mattina mio marito e' uscito a piedi a prendere i viveri alla bottega...in mezzo ad una tormenta di neve... :urka

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 4 feb 2012, 20:44

fortunatamente noi abitiamo vicino al centro.
e l'ho ribadito anche a Gianluca che voleva andare a vivere in periferia :hi hi hi hi
stamattina passeggiata fino al supermercato per fare la spesa e pomeriggio altra mega passeggiata fino al centro storico per andare a trovare degli amici.
adesso ho i piedi che fanno un pò male
domani non so se andare a messa nella parrocchia solita (almeno un'ora di cammino) o in quella del quartiere :pensieroso

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 feb 2012, 10:09

Buon giorno ragazze, tutte in preda al panico per la neve vedo... visto i telegiornali e devo dire che la situazione è notevole, visto la mancanza di organizzazione in quanto per alcune regioni è un evento eccezzionale.

Io abitando a quota 1250 mt in un paese di montagna a distanza di 30 km dalla città e 10 km dal paese commerciale più vicino, (ci sono altre botteghine piccoline quà e là dove abito) e dovendo cmq prendere sempre la macchina in qualsiasi condizione metereologica, siamo abituati ed organizzati.

Mi spiace per il disagio che provoca nelle grandi città, ma non credo sia colpa della neve, è un evento naturale e per quanto mi riguarda particolarmente magico.. La colpa è della logica di pensiero a riguardo... scarse probabilità di nevicata=mezzi non idonei a far fronte per un eventuale esigenza..

spero che si risolva tutto molto presto, certo se non si è abituati tutto può diventare molto difficile e pesante, però neve non è solo disagio. Per chi può e riesce cercate di pensarla come ad un'occasione per tornare bambini o condividere questi momenti particolari con i vostri bimbi... uscite a giocare a palle di neve o fare i pupazzi o con la slitta (se l'avete) ed accettate semplicemente la "cosa".. Ci si può fare ben poco putroppo...
Le temperature da voi come sono? Qui siamo sui -18/22° :urka , un freddo polare praticamente, non credo di ricordare temperature così fredde, se non sulle zone tipo "passo tonale, campiglio e passi vari.. "

:incrocini :incrocini a tutte perchè il disagio migliori e passi in fretta :ok :ciaociao

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 5 feb 2012, 10:58

faty... personalmente.... io aspetto la neve tutta l'anno :hi hi hi hi ... quindi per me nessun disagio... con la panza non sto ad uscire con la tormenta .... perchè qui non ha mai smesso da mercoledì, nevica ininterrottamente, e quindi mando marco , altrimenti sarei uscita molto volentieri a fare due passi.... :hi hi hi hi

qui da noi - 5 per ora... ma dicono che toccherà i -10 ... e a livello del mare direi che come temperatura è polare...

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 feb 2012, 12:09

effettivamente non siamo organizzati, però cavolo oggi è il 6° giorno consecutivo di neve e continuerà anche per la prossima settimana.
finchè non va via elettricità e riscaldamento no problem.
mia mamma mi ha detto che al supermercato iniziano a scarseggiare le provviste.
nel nostro ancora gli scaffali sono pieni.
da noi è arrivato l'esercito per soccorrere persone che abitano in paesini in collina. ci sono più di 2 metri di neve e neanche l'esercito con i mezzi che ha è riuscito a raggiungerli. sono isolati da 4 giorni, senza luce nè acqua nè riscaldamento. e ci sono anche bambini, anziani e malati.
domani dovrebbe arrivare un gatto delle nevi :urka

fortunatamente la temperatura non si è abbassata così tanto come avevano annunciato. siamo a meno 6 sotto lo zero, altrimenti tutta questa neve ghiacciata era veramente un problema.

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 feb 2012, 16:09

per me il problema è stare a casa con due figlie malate e non poterle far visitare perchè le diagnosi per telefono mi hanno sempre fatto schifo....e mi devo arrangiare con le medicine che ho a casa. per aprire le persiane e vedere un muro di un metro e mezzo di neve dobbiamo spalare per un quarto d'ora...siamo 3 km dalla città mi sento soffocare.....ormai è una settimana e mi sembra di stare nel film shining....spero solo che mio marito resti a casa ancora qualche gg per aiutarmi......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 feb 2012, 19:46

ragazze io sono sconcertata soprattutto dalle ferrovie.. non si può essere nel 2012 e non riuscire a garantire i normali trasporti, certo anche qui quando nevica è disagio ma siamo abituati quindi ci si fà il callo, però tutto il resto d' Italia è nel panico e questo è spiacevole..

i mezzi costano e se è un'evento raro sicuramente non vale la pena di investire, però io sono del parere che alcune cose quali trasporti e grandi città dovrebbero essere più attrezzate, anche perchè i metri di neve non cadono in pochi minuti, e le stazioni meteo sono allertate prima :x: se si tenessero pulite le strade e ferrovie man mano che la neve scende le cose potrebbero essere migliori...

ma d'altronde siamo in Italia e quindi bisogna sempre aspettare che le cose succedano e poi forse, ma forse... si corre ai ripari...

detto questo tantissimi :incrocini :incrocini a tutte perchè la situazione possa migliorare.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 6 feb 2012, 11:32

...buongiorno ragzze....
anche qui la situazione non è ottima... Adore come ti capisco..... greta dopo la varcicella ha preso anche l'influenza con febbre alta.... siamo stati notti intere con tachipirina e ghiaccio intesta..... diagnosi telefoniche anche per me.
Mio marito invece coem sempre ha fatto l'eroe....va a lavoro con le catene.... ha lasciato la macchina sul punto più alto della strada per poter uscire l amia di macchina... è sotto la neve mha..... :urka ! Il mio concorso è andato adesso devo aspettare i risultati.... anche perchè uno scritto è andato bene l'altro non crdo di essere arrivata alla suff....
Oggi sono tanto triste..... sarà ceh è quasi un mese tra influenze varie che sono a casa e non ne posso più...... :buuu
leggo un pò di arretrati....e poi torno da voi!!!
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 feb 2012, 12:08

Terry non mi hai più chiamata. hai risolto da sola?
mi dispiace che non stai bene.
se almeno Greta non fosse malata, vi potreste godere un pò la neve e ti passerebbe un pò meglio.
ti faccio tanti :incrocini per il concorso e perchè il sole (e non solo quello metereologico) torni nella tua vita.
ovviamente la stessa cosa vale anche per Adore e per tutte le ragazze in crisi e con cuccioli malati.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 6 feb 2012, 12:35

Licia.... :cuore
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2012, 17:29

BUON POMERIGGIO :bacio ,.............insomma DATECENE UN PO A NOI DI NEVEEEE!!!! :che_dici .....che stà a nevicare in tutto il mondo tranne a Cagliari!!!!! e che cavolo!!!!!!!!!!!!! :permaloso: ,scusate,so che a voi sta creando disagi,e non pochi,ma dovete anche capire NOI che la vediamo ogni 20 anni!!!!!!!!!!!!! :che_dici ...................

ADORE,TERRY, mi spiace per i malanni! anche io come sapete Gabriel è stato spessissimo malato con il 4 antibiotico da settembre! ....forza,speriamo che la primavera ci aiuti!!!!!!!!!!! :incrocini :coccola

ELISA :emozionee goditi la panzotta al calduccio!

LICIA,VALI,ILA,FATY,E LE ALTRE :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 feb 2012, 22:41

TERRY... scusa ma questa la devo proprio dire... allora al nord siamo tutti eroi perchè andiamo al lavoro anche con la neve?? :ahah :ahah cavolo dovremmo chiedere il premio :pensieroso :pensieroso

senza rancore ovviamente, solo una punta di sarcasmo :prr :bacio ok???

scherzi a parte, io trovo perfettamente normale, mettere le catene e spostarsi.. non è che il mondo si deve fermare perchè nevica, cioè non stanno piovendo meteoriti stile armageddon.. stà solo nevicando.. forte ma è neve che dà certo disagi ma che con mezzi appropriati quali pale (si trovano in negozi di bricolage non credo costino neanche molto), catene a bordo e gomme antighiaccio (queste vanno sempre bene in inverno, ovunque) se il comune o la provincia ha pulito abbastanza decentemente le strade ovviamente.. si và ovunque.. pure al lavoro...

Stò aspettando un pacco spedito giovedì da Roma, posta celere 3 ossia entro oggi sarebbe dovuto arrivare, bene si trova ancora a Roma perchè gli uffici pubblici sono chiusi :urka , scusate sarò anche di mentalità diversa, ma è inconcepibile che il mondo si ferma perchè nevica.. forse perchè da noi neve o non neve al lavoro ci devi andare cmq... sei autorizzato ad arrivare in ritardo, certo, disagi ok, alberi che cadono sui tetti delle case per la troppa neve.. ok corrente che manca ok... ma il tutto si risolve in un paio di gg max, ora mi chiedo... ma perchè in certe zone d'Italia ci vogliono sempre le calende greche??????????????

ora sia chiaro che non ce l'ho con nessuna, nemmeno con la posta che non mi consegna il pacco perchè per fortuna non è una cosa urgente, ma io penso a chi come me stà aspettando qualcosa e haimè per loro magari è pure urgente e non arriva causa neve.. :x:
il disagio ci stà ma solo per un giorno/2.. poi bisogna svegliarsi e darsi da fare.. come per le alluvioni che ci sono state in liguria, ma che cavolo... che esistono a fare le previsioni metereologiche?? solo per far capire ai parlamentari se possono andare o meno a farsi il loro week end fuori porta senza doversi prendere la briga di tenere in mano un ombrellino??? :argh :argh
scusate ragazze, ma su questo argomento sono nera, perchè non mi riguarda direttamente, ma putroppo ci và di mezzo sempre la gente comune... :x:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 7 feb 2012, 8:52

buon giorno!! :freddo :freddo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2012, 13:56

fatinadeiboschi ha scritto:TERRY... scusa ma questa la devo proprio dire... allora al nord siamo tutti eroi perchè andiamo al lavoro anche con la neve?? :ahah :ahah cavolo dovremmo chiedere il premio :pensieroso :pensieroso

senza rancore ovviamente, solo una punta di sarcasmo :prr :bacio ok???

scherzi a parte, io trovo perfettamente normale, mettere le catene e spostarsi.. non è che il mondo si deve fermare perchè nevica, cioè non stanno piovendo meteoriti stile armageddon.. stà solo nevicando.. forte ma è neve che dà certo disagi ma che con mezzi appropriati quali pale (si trovano in negozi di bricolage non credo costino neanche molto), catene a bordo e gomme antighiaccio (queste vanno sempre bene in inverno, ovunque) se il comune o la provincia ha pulito abbastanza decentemente le strade ovviamente.. si và ovunque.. pure al lavoro...

Stò aspettando un pacco spedito giovedì da Roma, posta celere 3 ossia entro oggi sarebbe dovuto arrivare, bene si trova ancora a Roma perchè gli uffici pubblici sono chiusi :urka , scusate sarò anche di mentalità diversa, ma è inconcepibile che il mondo si ferma perchè nevica.. forse perchè da noi neve o non neve al lavoro ci devi andare cmq... sei autorizzato ad arrivare in ritardo, certo, disagi ok, alberi che cadono sui tetti delle case per la troppa neve.. ok corrente che manca ok... ma il tutto si risolve in un paio di gg max, ora mi chiedo... ma perchè in certe zone d'Italia ci vogliono sempre le calende greche??????????????

ora sia chiaro che non ce l'ho con nessuna, nemmeno con la posta che non mi consegna il pacco perchè per fortuna non è una cosa urgente, ma io penso a chi come me stà aspettando qualcosa e haimè per loro magari è pure urgente e non arriva causa neve.. :x:
il disagio ci stà ma solo per un giorno/2.. poi bisogna svegliarsi e darsi da fare.. come per le alluvioni che ci sono state in liguria, ma che cavolo... che esistono a fare le previsioni metereologiche?? solo per far capire ai parlamentari se possono andare o meno a farsi il loro week end fuori porta senza doversi prendere la briga di tenere in mano un ombrellino??? :argh :argh
scusate ragazze, ma su questo argomento sono nera, perchè non mi riguarda direttamente, ma putroppo ci và di mezzo sempre la gente comune... :x:
:quoto_1: :quoto_1: :clap in tutto cio che hai detto! nonostante da noi non siano mai successi disagi per "neve" :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”