speriamo che senza questo escamotage... tu riesca ad entrare visto che è stato amore a prima vista!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA
MARTAAA
speriamo che senza questo escamotage... tu riesca ad entrare visto che è stato amore a prima vista!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
Sissy che belle leggere dei vostri primi mesi insieme. In quanto alla gelosia inutile ribadire che è normale, Chiara è nella fase due, se non sto attenta la piccola Emma me la accoppa
Didda: anche io ho sentito i movimenti di tutte e due solo dopo la morfologica, anche per Emma, nonostante fosse la seconda gravidanza e tutti dicessero che l'avrei sentita prima.
Noi qui tutto bene, io ho trovato un aiuto in casa e per me è stata la svolta, soprattutto la casa adesso è arredata, quando siamo arrivata c'erano solo la cucina e i letti e quindi un pò alla volta abbiamo dovuto comprare un pò tutto.
Qui per fortuna il tempo è spesspo bello anche se le temperature oggi sono scese di molto. Per il resto ci adattiamo. Chiara comincia ad imparare un pò di Francese e Emma mi ha sorpreso l'altro giorno perchè la tv diceva au revoir e lei ha risposta Ciao. Il collegamento tra le due lingue mi ha decisamente meravigliata.

Sissy che belle leggere dei vostri primi mesi insieme. In quanto alla gelosia inutile ribadire che è normale, Chiara è nella fase due, se non sto attenta la piccola Emma me la accoppa
Didda: anche io ho sentito i movimenti di tutte e due solo dopo la morfologica, anche per Emma, nonostante fosse la seconda gravidanza e tutti dicessero che l'avrei sentita prima.
Noi qui tutto bene, io ho trovato un aiuto in casa e per me è stata la svolta, soprattutto la casa adesso è arredata, quando siamo arrivata c'erano solo la cucina e i letti e quindi un pò alla volta abbiamo dovuto comprare un pò tutto.
Qui per fortuna il tempo è spesspo bello anche se le temperature oggi sono scese di molto. Per il resto ci adattiamo. Chiara comincia ad imparare un pò di Francese e Emma mi ha sorpreso l'altro giorno perchè la tv diceva au revoir e lei ha risposta Ciao. Il collegamento tra le due lingue mi ha decisamente meravigliata.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- orata
- Master~GolGirl®

WHITE
hai visto che piano piano tutto sta diventando positivo!!! Ora mi sembri anche più serena, sono contenta. 
- white
- Expert~GolGirl®

E' vero hOratina piano piano tutto prende forma, la casa, l'organizzazione quotidiana, la nuova vita :-)
- elevia
- Expert~GolGirl®

sissi tieni duro, segui le rassicurazioni che ti hanno dato e pian pianino la tua signorinella ti darà una mano e accetteerà la sorellina
White bene per l'ambientamento e i progressi delle piccole con la lingua francese!
scappo a casa!!! vorrei dirvi una cosa ma mi sembra così impossibile che aspetto ancora qualche giorno per sicurezza ...
White bene per l'ambientamento e i progressi delle piccole con la lingua francese!
scappo a casa!!! vorrei dirvi una cosa ma mi sembra così impossibile che aspetto ancora qualche giorno per sicurezza ...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®

SISSI anche voi mi siete mancate
Vedrai che col tempo tutto si sistemerà !!!
ELEVIA sputa il rospo .... piume in arrivo ??????
Vedrai che col tempo tutto si sistemerà !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

fase 2: mati l'ìha iniziata subito e non l'ha mai superata !!!white ha scritto: Sissy che belle leggere dei vostri primi mesi insieme. In quanto alla gelosia inutile ribadire che è normale, Chiara è nella fase due, se non sto attenta la piccola Emma me la accoppa![]()
niente di tragico, qualche pizzicotto, morso o spintone ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

o menopausa in arrivo??marti77 ha scritto:
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno cop
avete deciso di ravvivare il post vedo
io ancora non riesco a stare al passo
aggiornamento ieri consegnate chiavi del negozio, ora mi rimane da fare la cessazione dell'attivita' al comune e quella del contratto d'affitto all'ufficio dell'entrate
io personalmente sono due settimane e piu' completamente intasata naso, gola e ora orecchio destro che sta prendendo anche dente dalla stessa parte.... un rottame insomma
qui piove piove piove c'e' un'umidita che si taglia a fette
giovedi morfo.... paura!!!

avete deciso di ravvivare il post vedo
aggiornamento ieri consegnate chiavi del negozio, ora mi rimane da fare la cessazione dell'attivita' al comune e quella del contratto d'affitto all'ufficio dell'entrate
io personalmente sono due settimane e piu' completamente intasata naso, gola e ora orecchio destro che sta prendendo anche dente dalla stessa parte.... un rottame insomma
qui piove piove piove c'e' un'umidita che si taglia a fette
giovedi morfo.... paura!!!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- orata
- Master~GolGirl®

DIDDA
per la morfo! e anche per la chiusura del negozio
ELEVIA
torna subito ad aggiornarci!!!

ELEVIA
torna subito ad aggiornarci!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

elevia, cosa leggo ??? daiiiii torna a darci news !!! non ci tenere sulle spine !!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

per ora sono io quella più sulle spine!! comunque entro la settimana cerchiamo di capirci qualcosa 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte :)
eleiviaaaaaaaaaaaaaa
....ma un test???????
orataaaaaaaaaaaa qui siamo bloccati in casa per la tanta neve che è venuta

eleiviaaaaaaaaaaaaaa
orataaaaaaaaaaaa qui siamo bloccati in casa per la tanta neve che è venuta
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- orata
- Master~GolGirl®

ELEVIA ELEVIA
forza fai sto benedetto test
anche qua neve da ieri, oggi tregua ma domani danno di nuovo neve. Però è attaccata poco perchè fa freddissimo e le strade sono pulite
forza fai sto benedetto test
anche qua neve da ieri, oggi tregua ma domani danno di nuovo neve. Però è attaccata poco perchè fa freddissimo e le strade sono pulite
- white
- Expert~GolGirl®

Elevia...sususu test
Didda
e goditela secondo me, dopo il primo profilo, la morfo è l'eco più bella lo vedi in tutto il suo splendore poi diventerà grande e sarà difficile vederlo tutto intero in un'immagine
qui ieri ha nevicato ma è durato poco ma fa comunque molto freddo. Oggi mercoledi giornata casalinga con le due piccole perchè qui il mercoledi niente scuola

Didda
qui ieri ha nevicato ma è durato poco ma fa comunque molto freddo. Oggi mercoledi giornata casalinga con le due piccole perchè qui il mercoledi niente scuola
- elevia
- Expert~GolGirl®

no dai ... 16PO (rispetto alla vista di muco egg) e qualche macchiolina in arrivo.. forse è solo un falso allarme e stanno arrivando 
- elevia
- Expert~GolGirl®

confermato... sono arrivate oggi!
la caccia mia riaprirà a maggio
- orata
- Master~GolGirl®

mannaggia ELEVIA stavo per crederci... però dai allora in bocca al lupo per la caccia di maggio
qua coperti dalla neve!! fortunatamente le strade sono pulite e io sono al lavoro
qua coperti dalla neve!! fortunatamente le strade sono pulite e io sono al lavoro
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno bellezze
scusate se copio e incollo dalle mie pp, ma il tempo e quello che e' sto preparando i moduli di cessazione attivita' che dovrei consegnare domani
................. ooooooooooooo mi sono tolta proprio un gran peso!!!!!!!!!!
e' tutto ok, ovviamente parlo della morfologica, il medico ha ben ispezzionato tutto ha tuttti gli organi sono tutti al loro posto e sembra perfettamente funzionanti...... avevo una gran paura, ora sono mOOOOOOlto piu' rilassata...
tant'e' che oggi ho fatto i miei primi acquisti per il mio riccardo
... una tutina, due magliette, un paio di calzette e un paio di scarpine
confermato maschietto, ha fatografato un bel primo piano del pisellozzo
scusate se copio e incollo dalle mie pp, ma il tempo e quello che e' sto preparando i moduli di cessazione attivita' che dovrei consegnare domani
................. ooooooooooooo mi sono tolta proprio un gran peso!!!!!!!!!!
e' tutto ok, ovviamente parlo della morfologica, il medico ha ben ispezzionato tutto ha tuttti gli organi sono tutti al loro posto e sembra perfettamente funzionanti...... avevo una gran paura, ora sono mOOOOOOlto piu' rilassata...
tant'e' che oggi ho fatto i miei primi acquisti per il mio riccardo
confermato maschietto, ha fatografato un bel primo piano del pisellozzo
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- orata
- Master~GolGirl®

DIDDA bene!!!!!!! che gioia!!!!!