GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Truffa contratto energia DSE

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Truffa contratto energia DSE

Messaggio da laura s » 2 feb 2012, 22:40

Caro Customer,
in effetti vedendola che lavora alle 22:30 di sera mi verrebbe da dire che lei ci tiene molto all'immagine della sua azienda, ed è una bella cosa.
Spiace purtroppo sentire che talune aziende (questa io prima di stasera non l'avevo mai sentita nominare, ma altre nello stesso settore invece sì) adottino talvolta politiche di adesione dei clienti che rasentano la circonvenzione di incapace... tanto per fare un esempio, anche mia nonna anni fa è stata raggirata da una nota compagnia telefonica con modalità analoghe a quelle oggi esposte... io personalmente come consumatore sono felice che Internet oggi dia al passa parola la possibilità di diventare nazionale e di far emergere queste problematiche. D'altra parte, se voi siete seri sicuramente prenderete provvedimenti e indagherete per escludere eventuali mele marce dai vostri agenti, mi auguro...

Comunque Kerubi noi siamo nel mercato libero da tempo e ci troviamo bene, se vuoi mandami un MP che ti dico, mio marito di lavoro si occupa di queste cose e sa dare qualche dritta per scegliere i contratti più vantaggiosi!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 feb 2012, 22:42

Gentile CustomerDSE per risolvere la questione le ha già dato le direttive il Supervisor.... ovvero inviare mail o messaggio privato agli admin del forum con le SUE credenziali e i SUOI dati e non chiedere in mp i dati personali delle utenti del forum.... :che_dici
Sarà mica questo il posto dove svolgere il suo lavoro? :pensieroso

Quindi riassumerei e consiglierei al momento di valutare e rispondere a TUTTE le raccomandate di protesta e con richieste di rescissione di contratto in modo di essere sicuri di aver risposto anche a Kerubì.

Ringraziamo anticipatamente
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 feb 2012, 22:43

E qua ora direi che si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”