GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Lady » 2 feb 2012, 15:57

Aradia ha scritto:sibilla ha mangiato di gusto sia mela che pera dal primo giorno, al compimento dei 5 mesi, io avrei voluto ritardare almeno fino ai 6 mesi ma lei ha sempre tanta fame e uno spuntino non può farle che bene. concordo con le altre sul non forzare :ok
guardavo i tuoi messaggi...
se continui così in un batter d'occhio arrivi a 1000 che nemmeno te ne accorgi!!!! :risatina:
te ne mancano circa 330....dai che se ti metti d'impegno riesci a raggiungere presto l'obiettivo!!!!
si pero'....non capisco sta' storia dei 1000 messaggi! che centra dico io?????????
una persona potrebbe frequentare gol e scrivere un papiro lunghissimo ed ultilizzare un solo mess....e stare su gol magari da 2 anni....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da DadaEle » 2 feb 2012, 16:16

Ciao Clara!!!

Alla fine non siamousciti perchè i miei con gli stivali sono arrivati all'ora di pranzo e subito dopo pranzo mi sembrava un po' azzardato. Ora fran è a letto, rimandiamo a domattina, tanto non credo che si sarà già sciolta :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 feb 2012, 16:26

Ciao Lady!!

Sinceramente anche a me hanno passato vestitini ed altri ne sto comprando (non combaciano al 100% le stagioni) ,e se non mi piace infiocchettarla eccessivamente, mi piace anche che si capisca che è una bimba!
(Domenica scorsa aveva una salopette jeans gonna con le calzine a righe tutte colorate come pippi!! :risatina: :cuore )

Cmq sia gli scarponcini da neve vanno benissimo blu!!! Cose nuovissime dei miei bimbi sinceramente non le ho, hanno consumato parecchio ,., Avevo le tutine di ciniglia ma su quelle abbiamo fatto cambio con un'amica che ha appena avuto il maschietto dopo 2 bimbe!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 feb 2012, 17:58

ho montato il seggiolone pappy re. E' bellissimo il color amarena! :-D :clap E anche il vassoio gnam gnam a forma di orsetto piace un sacco alla piccola! :yeee :emozionee poi, il vassoio si può togliere e farla stare a tavola con noi. sono proprio contenta del mio acquisto. ha lo stesso sistema dello stokke e diventa sedia. :ok solo che lo spostamento della seduta e del poggiapiedi è molto più semplice. infatti, non serve svitare e avvitare con i cacciaviti, ma c'è un comodo sistema click clak! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 2 feb 2012, 22:31

ciao ragazze...tutte o quasi latitanti?
vorrei comprare un seggiolone ma deve essere imbottito, ho una seggetta della chicco ma è di plastica dura e non va bene per adesso...che marca mi consigliate? mi piace tanto la stokke ma costa davvero troppo :fischia
lady infatti sta cosa dei 1000 messaggi è assurda bah...
erica come va?
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 2 feb 2012, 22:33

Ciao,non vedevo l'ora di potervi leggere :cuore ieri mi sono sentita male,pressione 60-80..stavo malissimo e i miei hanno chiamato la guardia medica...ma ora sto un po meglio......chiara sta bene,....ha iniziato a ridere moltissimo quando giochiamo e quando le faccio le pernacchie.lui si e fatto sentire solo oggi per la bambina...sabato la vuole vedere...mi ha come il suo solito fatta sentire a me in colpa..e poi mi ha ripetuto che non mi vuole piu...poi dopo due secondi mi dice che se me ne vado da qui ci riprova......come li mi vuole e qua no?poi ha detto che gli manca chiara e si e messo a fare la vittima piangendo.a me mi ha persa per sempre.avrebbe potuto benissimo affrontare il tutto con maturita'e responsabilita in quanto abbiamo la bambina.mi manca tantissimo,poi chiara e uguale a lui :cuore piu' mi tratta male e piu' sono convinta a farmene una ragione...io ora sto male ma un giorno saro' io a stare bene e lui quando si rendera' conto di cosa ha fatto se ne pentira...ma sara' troppo tardi.io non lo cerco piu' mi ha umiliata troppo..non e coerente con quello,dice le cose e poi le rigira facendo riversare le colpe tutte a me..ma lui in cuor suo sa come sono andate le cose..io mi prendo le mie colpe in quanto credo che tutti abbiano difetti in un rapporto di coppia...ma lui sa cosa mi faceva passare e sa che se avvolte ho usato parole pesanti era solo perche ero stanca di piangere e soffrire...volevo solo un po' di serenita' e felicita.io non voglio fare la vittima,ma ho sofferto troppo.ora basta.lui e' furbo sa che sono debole e cerca di farmi sentire in colpa.
meglio sola che non litigare ogni giorno e piangere per una vita.
mi si spezza il cuore solo a pensare che io dovro' crescere chiara sola senza un padre che rientra a casa a coccolarla, avrei voluto vedere crescere insieme nostra figlia,amarsi e fare una vita difficile ma serena.chiara non vedra' mai la sua mamma e il suo papa abbracciarsi,guardare la tv tutti e tre insieme,guardare i suoi progressi insieme e tante altre cose.io sto male perche' tutto questo non ci sara' piu..e non riesco a darmi pace.
un bacio a tutte e uno ai vostri piccoli :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 9:03

passo per farvi un saluto e leggo di te Erica ...
vorrei farti un abbraccio forte forte in carne ed ossa, ma ci dobbiamo accontentare di uno virtuale, ma davvero con il cuore.
Hai il mio numero tesoro , se vuoi chiama quando te la senti !
So come ci si sente quando ti vengono a mancare i riferimenti e non ti senti più la terra sotto i piedi, ma tu hai Chiara adesso, aggrappati all'amore che hai per lei e sii convinta che ce la farai ! Un bacio enorme.
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 9:42

ericass ha scritto:...mi ha come il suo solito fatta sentire a me in colpa..e poi mi ha ripetuto che non mi vuole piu...poi dopo due secondi mi dice che se me ne vado da qui ci riprova......
piu' mi tratta male e piu' sono convinta a farmene una ragione...io ora sto male ma un giorno saro' io a stare bene e lui quando si rendera' conto di cosa ha fatto se ne pentira...ma sara' troppo tardi.io non lo cerco piu' mi ha umiliata troppo..non e coerente con quello,dice le cose e poi le rigira facendo riversare le colpe tutte a me..ora basta.lui e' furbo sa che sono debole e cerca di farmi sentire in colpa.
meglio sola che non litigare ogni giorno e piangere per una vita.
Così ti voglio...brava! :cuore Non cedere. certi uomini fanno leva sulle debolezze e cercano di farti passare dalla parte del torto. Poi, cercano di farti pena, dicendo che cambieranno. tutte cavolate! :che_dici Io ci sono passata...certo ero giovanissima, avevo solo 19 anni e non avevo una figlia. Per me è stato più facile dare un taglio a 5 anni di sofferenze e ricominciare a VIVERE, AVERE DIGNITA', ESSERE FORTE. Da allora non mi ha più messo i piedi in testa nessuno e sono diventata una roccia. :unghiette Ho sempre detto meglio sole che mal accompagnate. Poi, è arrivato Il socio e la mia vita ha cominciato ad essere piena d'amore e di rispetto! :emozionee
Ora devi ricostruire prima te stessa e recuperare forza ed equilibrio, poi vedrai che incontrerai nel tempo una persona che ti darà solo amore e potrà anche essere una figura di riferimento per Chiara e crescerla insieme a te. A me piace pensare positivo! :sorrisoo :incrocini
Ti auguro il meglio :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2012, 9:43

ciao a tutte!

Erica.... concordo in tutto e per tutto su quello che hai scritto e per rafforzare la tua forza, che ne hai gia' tanta , aggiungo:come hai detto tu e' meglio una vita separati che litigi, pianti e discussioni continue! lui puo' fare il padre con Chiara, potreste uscire a tre se lui si comportasse bene in presenza della piccola...ma se ti sta a cuore il bene di Chiara lascia perdere a tentar di ricucire un qualcosa con un uomo così!
A Chiara fa meglio una mamma che vive serena, lontana da continue discussioni piuttosto che avere in casa con un padre "assente"....io lo chiamo padre assente uno che prende e se ne va e dopo GIORNI chiama per chiedere della figlia!
Qual e' il bene per un bambino? vivere in un ambiente sereno con genitori che si amano e che ogni tanto hanno discussioni cio' e' normale ma quando questo diventa routine, beh, i figli per una mamma sono sopra tutto e per il loro bene si devono prendere anche decisioni difficili....

comunque, quando si chiude una porta, spesso si aprono portoni, dove s'incontrano momenti e persone che MAI avresti detto d'incontrare! :ok
credici nella felicita'....hai incontrato quest'uomo che ti ha dato cio' che di piuu' bello non poteva darti....e' lui che ha voltato le spalle alla felicita', tu ce l'hai trale braccia e non ti resta che continuare a vivere.... :ok
un abbraccio!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2012, 9:47

PIZZY :ok brava! anche a me piace vivere e pensare positivo! il bicchiere per quel che mi riguarda e' sempre mezzo pieno!
iio cerco di essere positiva e trasmettere questa coisa anche ai miei pargoletti!!! :cuore

Karaba ciao! come sta' il piccolo?dorme la notte?????

scappo a far la spesa...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 9:54

Lady ha scritto:c
credici nella felicita'....hai incontrato quest'uomo che ti ha dato cio' che di piuu' bello non poteva darti....e' lui che ha voltato le spalle alla felicita', tu ce l'hai trale braccia e non ti resta che continuare a vivere.... :ok
un abbraccio!
Che belle parole. Uffa, mi hai fatto commuovere! :buuu :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 9:57

Lady ha scritto:PIZZY :ok brava! anche a me piace vivere e pensare positivo! il bicchiere per quel che mi riguarda e' sempre mezzo pieno!
iio cerco di essere positiva e trasmettere questa coisa anche ai miei pargoletti!!! :cuore
Io sono sempre stata così :risatina: e penso che sia stata la mia fortuna, :sorrisoo perché con la vita piena di difficoltà che ho avuto altrimenti sarei stata sempre depressa! :che_dici Invece, ho sempre pensato che dopo la tempesta arriva l'arcobaleno...sempre che gli si lasci uno spiraglio per entrare nella nostra vita! tutto dipende da noi e dalla voglia di ricominciare che abbiamo! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:03

Aradia ha scritto: vorrei comprare un seggiolone ma deve essere imbottito, ho una seggetta della chicco ma è di plastica dura e non va bene per adesso...che marca mi consigliate? mi piace tanto la stokke ma costa davvero troppo :fischia
Il seggiolone è qualcosa di molto personale. Dipende tutto dalle caratteristiche che vuoi che abbia. :ok
Come dicevo qualche riga più su, io cercavo un seggiolone poco ingombrante, di design, che permettesse alla bimba di stare a tavola con noi...e che possibilmente si potesse usare poi come sedia!
Volevo troppo lo so! :risatina: Però l'ho trovato :hi hi hi hi
Inizialmente mi ero orientata verso lo stokke, ma poi una volta visto quello stupido video mi sono spaventata. :che_dici So che Ambra dice che è falso e posso crederci :ok ma ormai mi si era messo il tarlo nel cervello. :argh
Inoltre, ho poi visto dal vivo il Pappy Re della Pali e mi sono innamorata! :cuore in più rispetto allo stokke ha lo schienale molto alto che avvolge bene il babino e, inoltre, lo spostamento di seduta e poggia piedi è semplicissimo non richiede cacciavite. Ha tutto quello che cercavo e costa moooolto meno dello Stokke tutto accessoriato. Il Pali color amarena, con vassoio gnam gnam e cuscino imbottito l'ho preso in rete a 165 euro. Ho messo la fotina di Giada sul seggiolone! :hi hi hi hi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 10:05

Pizzy, Lady, bravissime ! :ok
D'accordissimo sul fatto che è impensabile far vivere un figlio in una casa dove regnano litigi, tensione e lacrime... ma all'inizio è pesantissimo sorridere al cucciolo quando hai solo voglia di piangere. LE MAMME SONO DELLE ROCCE A CUI AGGRAPPARSI, SONO CAPACI DI COSE GRANDI PER I PROPRI FIGLI, SONO DELLE TIGRI DISPOSTE A TUTTO PER DIFENDERE I CUCCIOLI... Erica , ce la farai sicuramente !!!! :cuore :cuore :cuore

Lady, yes ... il piccolo continua a farci dormire di notte, fino alle 5,00 / 6,00 non lo si sente mai... poi coccola tette nel lettone e via che si parte con un nuovo giorno verso le 7,00.
La principessina fa dormite voi e i fratellini ?
Vai sola a fare la spesa o ti fai accompagnare da qualcuno che ti aiuti con passeggino , carrello etc etc ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:08

karabà ha scritto:ma all'inizio è pesantissimo sorridere al cucciolo quando hai solo voglia di piangere.
Questo è certo! :che_dici i primi mesi sono i più difficili, ma, come dici tu, le mamme trovano per i loro figli una forza immensa! :ok erica piangerà, questo è certo, perchè le ferite fanno male...ma regalerà alla sua bambina tanti sorrisi! :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 10:08

Pizzy, anche a me piace molto questo seggiolone della Pali, ma ho paura che ingombri troppo ...mi potresti dare le misure da aperto ? :domanda

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 10:10

Pizzy ha scritto:
karabà ha scritto:ma all'inizio è pesantissimo sorridere al cucciolo quando hai solo voglia di piangere.
Questo è certo! :che_dici i primi mesi sono i più difficili, ma, come dici tu, le mamme trovano per i loro figli una forza immensa! :ok erica piangerà, questo è certo, perchè le ferite fanno male...ma regalerà alla sua bambina tanti sorrisi! :sorrisoo

:ok :ok :ok :ok :ok :ok
facciamo tutte il tifo per Erica e Chiara !!!!!!!!!
FORZA TESORO !!!!!!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:14

karabà ha scritto:Pizzy, anche a me piace molto questo seggiolone della Pali, ma ho paura che ingombri troppo ...mi potresti dare le misure da aperto ? :domanda
Ingombra, più o meno come lo Stokke. anzi, ti dirò che in profondità (che è quello che mi interessava) occupa di meno! :ok Mentre la seduta è un po' più larga, così Giada (che non è un fuscello :fischia ) ci sta bella comoda col cuscinone e sarà comodo pure come seggiola :hi hi hi hi
Pali: profondità 44 - larghezza 56
Stokke: profondità 49 - larghezza 46

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 10:30

Pizzy, :ok grazie !

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2012, 10:44

karabà ha scritto:Pizzy, :ok grazie !
Ho corretto la larghezza dello stokke...avevo sbagliato! Ovviamente avevo detto che il pali era più largo di seduta e così è! :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”