GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambino trovato solo in strada
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Bambino trovato solo in strada
non abito nel bronx, da noi le porte si chiudono solo la sera.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

C'è stato un periodo forse verso i 2/3 anni che i miei prendevano la porta di casa e via per le scale, alle terza volta ho deciso di chiudermi dentro. Dopo 6 mesi avevano capito perfettamente come evadere, li ho trovati con la porta socchiusa mentre una faceva il palo nel corridoio e gli altri 2 con le chiavi in mano
allora ho deciso di chiudere a chiave e nascondere le chiavi, niente finiva che le chiavi le trovavano meglio di me.
Ora siamo con le chiavi riposte in altissimo, speriamo che nn accada un fuggi fuggi improvviso perche facciamo prima a scappare dal balcone del quarto piano
Riguardo all'articolo spero che nn sia proprio così altrimenti sarebbe gravissimo
Ora siamo con le chiavi riposte in altissimo, speriamo che nn accada un fuggi fuggi improvviso perche facciamo prima a scappare dal balcone del quarto piano
Riguardo all'articolo spero che nn sia proprio così altrimenti sarebbe gravissimo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ely66 ha scritto:non abito nel bronx, da noi le porte si chiudono solo la sera.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si chiama anche vivere in un posto tranquillo. e magari con meno paranoie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no non e' cosi, i pericoli ci sono anche nei paesi tranquilli perche a volte fanno del male anche gli insospettabili, o perche' arrivano da fuori.ely66 ha scritto:si chiama anche vivere in un posto tranquillo. e magari con meno paranoie.
Le auto per esempio investono anche nei posti piccoli se un bambini di colpo sfuggito all attenzione o uscito di casa, attraversa di colpo, non serve stare a Regent Street.
La sicurezza non e' mai troppa e se dei bambini tendono ad evadere, si mettono le chiavi in alto (vedi Mariangela
Io ci tengo ad insistere e non e' paranoia, e' sensibilizazzione, e' sicurezza.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non ho mai chiuso la porta di casa a chiave (tranne appunto la sera) e nemmeno i miei genitori l'hanno mai fatto.
è una cosa che proprio non mi viene in mente di fare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe perche' magari tua figlia non ha mai tentato evasioni e quindi giustamente non ti viene in mente.Ari ha scritto:io non ho mai chiuso la porta di casa a chiave (tranne appunto la sera) e nemmeno i miei genitori l'hanno mai fatto.
Pero' ci sono bambini che tentano di aprire la porta e uscire e magari i genitori sottovalutano la cosa e va a finire che un giorno mentre la mamma e' in bagno il bambini se ne va. Puo' succedere..e' successo...a piu persone.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cacchio, aspettaPiorellino ha scritto:no non e' cosi, i pericoli ci sono anche nei paesi tranquilli perche a volte fanno del male anche gli insospettabili, o perche' arrivano da fuori.ely66 ha scritto:si chiama anche vivere in un posto tranquillo. e magari con meno paranoie.
Le auto per esempio investono anche nei posti piccoli se un bambini di colpo sfuggito all attenzione o uscito di casa, attraversa di colpo, non serve stare a Regent Street.
La sicurezza non e' mai troppa e se dei bambini tendono ad evadere, si mettono le chiavi in alto (vedi Mariangela) dopo aver chiuso la porta a chiave. Figurarsi poi lasciarli soli.
Io ci tengo ad insistere e non e' paranoia, e' sensibilizazzione, e' sicurezza.
e in secondo luogo, ho un'età che mi consente di sapere cos'è bene o male, difendere la mia bambina e la mia vita. non mi va d'imparanoiarmi solo perchè altre sono paranoiche e vedono il male anche in una mela regalata dalla vicina di casa o da una carezza fatta da un conoscente. molàmeeeeee, esta claro??
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, mai tentato nessuna evasione.
quando esce mi avvisa prima e sta nel nostro cortile, comunque lontana dalla strada.
quando esce mi avvisa prima e sta nel nostro cortile, comunque lontana dalla strada.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ARIIIIIIII
pure a te va... non dire grazie che poi perde efficacia 
pure a te va... non dire grazie che poi perde efficacia Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

così disse biancaneve prima di addentare la mela avvelenataely66 ha scritto:solo perchè altre sono paranoiche e vedono il male anche in una mela regalata dalla vicina di casa
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

tu puoi fare cio' che vuoi.ely66 ha scritto:cacchio, aspettaPiorellino ha scritto:no non e' cosi, i pericoli ci sono anche nei paesi tranquilli perche a volte fanno del male anche gli insospettabili, o perche' arrivano da fuori.ely66 ha scritto:si chiama anche vivere in un posto tranquillo. e magari con meno paranoie.
La sicurezza non e' mai troppa e se dei bambini tendono ad evadere, si mettono le chiavi in alto (vedi Mariangela) dopo aver chiuso la porta a chiave. Figurarsi poi lasciarli soli.
Io ci tengo ad insistere e non e' paranoia, e' sensibilizazzione, e' sicurezza.![]()
e in secondo luogo, ho un'età che mi consente di sapere cos'è bene o male, difendere la mia bambina e la mia vita. non mi va d'imparanoiarmi solo perchè altre sono paranoiche e vedono il male anche in una mela regalata dalla vicina di casa o da una carezza fatta da un conoscente. molàmeeeeee, esta claro??
Io non ho paranoie in merito, io lavoro in polizia e certi fatti e denuncie parlano molto chiaro, e la messa in sicurezza dei bambini ,cosi come l abbandono di minore, sono fatti che coinvolgono le forze dell'ordine ogni giorno a volte purtroppo per risvolti tragici ed irreversibili.
Senza stare li a menarsela ritengo che sia sempre meglio senbilizzare fino all esasperazione che lasciar correre perche tanto che vuoi che succeda.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma infatti tanti bambini non sono attratti dalle fughe, per fortuna aggiungerei.Ari ha scritto:no, mai tentato nessuna evasione.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io no.io lavoro in polizia
ma valgono zio e cugini carabinieri e zii e cugini poliziotti??
solo una domanda, anche se so la risposta: ma TU pensi di essere la prescelta con la verità in saccoccia e le altre siano tutte defi o tontolone o rimbambite???? no così, tanto per sapere.
ah ancora una cosa. pensi che quelli che ammazzano, lasciano soli i bambini in auto, in cortile, in casa, leggano gol o leggano te??? quella gente non legge manco i giornali e ignora totalmente i tg o gli avvertimenti!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quindi il tuo grado di attenzione al problema è determinato dal tuo lavoro e dal numero di casi con cui hai a che fare, giusto?Piorellino ha scritto:tu puoi fare cio' che vuoi.
Io non ho paranoie in merito, io lavoro in polizia e certi fatti e denuncie parlano molto chiaro, e la messa in sicurezza dei bambini ,cosi come l abbandono di minore, sono fatti che coinvolgono le forze dell'ordine ogni giorno a volte purtroppo per risvolti tragici ed irreversibili.
Senza stare li a menarsela ritengo che sia sempre meglio senbilizzare fino all esasperazione che lasciar correre perche tanto che vuoi che succeda.
è quindi comprensibile che chi non fa questo tipo di lavoro viva la cosa con maggiore leggerezza e serenità senza per questo sentirsi irresponsabile?
ed è anche probabile che i tuoi continui richiami possano risultare fastidiosi ed esagerati per chi vive nella propria beata ignoranza e tranquillità?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non credo sia un bene vivere nella propria beata ignoranza e tranquillita'.Ari ha scritto:quindi il tuo grado di attenzione al problema è determinato dal tuo lavoro e dal numero di casi con cui hai a che fare, giusto?Piorellino ha scritto:tu puoi fare cio' che vuoi.
è quindi comprensibile che chi non fa questo tipo di lavoro viva la cosa con maggiore leggerezza e serenità senza per questo sentirsi irresponsabile?
ed è anche probabile che i tuoi continui richiami possano risultare fastidiosi ed esagerati per chi vive nella propria beata ignoranza e tranquillità?
I miei non sono richiami ma sensibilizzazione.
Il mio grado di attenzione al problema, non e' determinato dal mio lavoro ma amplificato certamente si e ci mancherebbe.
Come se uno lavora con i tossicodipendenti ovviamente e' piu portato a sensibilizzare la gente sui rischi della droga.
Da fastidio che si sensiblizzi sulla sicurezza? spero di no...purtroppo tante, troppe mamme lasciano i bambini incustoditi a riprova che parlarne e sensiblizzare non e' mai troppo.
Poi se a voi da fastidio...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non meriti neanche una risposta.ely66 ha scritto:io no.io lavoro in polizia
ma valgono zio e cugini carabinieri e zii e cugini poliziotti??
solo una domanda, anche se so la risposta: ma TU pensi di essere la prescelta con la verità in saccoccia e le altre siano tutte defi o tontolone o rimbambite???? no così, tanto per sapere.
ah ancora una cosa. pensi che quelli che ammazzano, lasciano soli i bambini in auto, in cortile, in casa, leggano gol o leggano te??? quella gente non legge manco i giornali e ignora totalmente i tg o gli avvertimenti!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

beh, diciamo che i modi e l'insistenza sono abbastanza fastidiosi, sì.
stile "testimoni di geova" per capirsi.
forse potrebbe essere più utile al tuo scopo un approccio di tipo differente.
l'aver pubblicato un articolo di giornale che non si sa se sia vero o meno condendolo con un giudizio perentorio sulla persona per esempio non è un modo efficace per fare adepti.
ti segue solo chi già la pensa come te, ma chi la pensa diversamente non apprezza.
stile "testimoni di geova" per capirsi.
forse potrebbe essere più utile al tuo scopo un approccio di tipo differente.
l'aver pubblicato un articolo di giornale che non si sa se sia vero o meno condendolo con un giudizio perentorio sulla persona per esempio non è un modo efficace per fare adepti.
ti segue solo chi già la pensa come te, ma chi la pensa diversamente non apprezza.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io NON CERCO ADEPTI Ari, non sono a capo di una setta.
Quell articolo che spero vivamente non sia vero, potrebbe essere solo un esempio cosi come lo sono le pubblicita' di sensibilizzazione.
Ma vedo che volutamente parliamo 2 lingue diverse.
Va bene cosi.
Quell articolo che spero vivamente non sia vero, potrebbe essere solo un esempio cosi come lo sono le pubblicita' di sensibilizzazione.
Ma vedo che volutamente parliamo 2 lingue diverse.
Va bene cosi.
- pricettina
- Master~GolGirl®

Oddeo, la porta a chiave io non la chiudo ma per altri motivi, è zona sismica, se devo star ad aprire la porta cercare le chiavi etc etc, lascia perdere...
ma la paura che lo schiaffino sotto una macchina ce l'ho e come... purtroppo per quanto possa essere tranquillo un posto, questo non mi garantisce che le persone al volante non si distrarranno mai o che mio figlio non ci compaia davanti all'improvviso....
ma la paura che lo schiaffino sotto una macchina ce l'ho e come... purtroppo per quanto possa essere tranquillo un posto, questo non mi garantisce che le persone al volante non si distrarranno mai o che mio figlio non ci compaia davanti all'improvviso....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ