GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da efes » 1 feb 2012, 15:27

Ciao :cuore

JO eccome se ti concedo questo sfogo... E portarla in un altro paese? Lo so non è il massimo della comodità ma piuttosto che non frequenti...
Comunque anche nel mio paese verrà fatta la lista d'attesa e infatti son preoccupata...

Qui al pomeriggio non si dorme più, dopo mezz'ora, quaranta minuti è bella attiva, di notte dorme circa sette ore filate dunque non dovrei lamentarmi, solo che ho il draghetto che scassa ancora :buuu :nonegiusto :x:

Come son messa, ho iniziato ad invidiare i Barbapapà, ma come cavolo fanno ad essere sempre sorridenti e sereni con sette figli?????? :risatina: :che_dici :nonegiusto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 feb 2012, 15:38

Basta neveeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto Siamo sepolti :freddo

Efes e tu guarda i Simpson :prr :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 7:32

efes ha scritto:E portarla in un altro paese? Lo so non è il massimo della comodità ma piuttosto che non frequenti...
Bea va lì a fianco alla primaria e poi non so se ti ricordi che io non guido anche se ho la patente :martello quindi è la mia unica soluzione :aargh
Stefy74 ha scritto:Efes e tu guarda i Simpson :prr :bacio
:ahaha :ahaha :quoto_1:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 7:34

Non ci credo ho imparato a quotare a pezzi :unghiette Quello di prima era la mia prima volta :-D :risatina: Meglio tardi che mai :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte!

Qui sta ancora nevicando!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2012, 8:24

Buongiorno! Sepolti dalla neve, non smette da martedí e c'era giá una "base" di 50 cm!!! Ovviamente niente scuola... :impiccata:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 feb 2012, 9:12

Buongiorno!
FEDE non ti invidio!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 2 feb 2012, 11:07

Buongiorno tesorine!!!
'mazza tutte sepolte dalla neve davvero... io non dovrei proprio lamentarmi anche se ... in realtà sebbene ci siano due cm di neve sia tutto bloccato. Gaia a casa perchè l'asilo anche se è aperto è tutto mezzo ghiacciato e onestamente per uscire con entrambi e rischiare di fratturarmi qualche costola nella mia discesa preferisco stare a casa.
Jo ma porca paletta!!! E privati non ce ne sono? Capisco che non è proprio il massimo della vita... io per esempio Gaia la mando al privato (260 euri al mese... :bomba ) e Massi a settembre 99 su 100 pure (550 euri :bomba )... va già bene che mandandoli entrambi la scuola mi fa un bello sconto poi Gaia inizia a pagare di meno dopo i 3 anni compiuti insomma a regime per entrambi mi costerà circa 700 euro... non ci penso ... che è meglio. Ora siccome il nido ha anche 5 posti comunali, io appena ho l'isee dell'anno scorso ci provo, anche perchè avendo guadagnato poco avendo fatto la facoltativa può darsi che ci rientriamo... intanto ci provo!
Efes tieni duro. Passerà.... prima o poi. Io stamattina alle 5 e mezza li avevo tutti nel letto svegli... :che_dici mamma mia.... però ho ricevuto una bella dichiarazione d'amore di Gaia alle 6 meno 10, mi ha detto..."mamma, ti amo!" :emozionee ... beh.. non mi scocciava più di tanto di essermi svegliata presto.
E poi scusa Efes non vale. Quei disgraziati dei Barbapapà sono agevolati. Se Barbapapà deve portare i figli a scuola si trasforma in macchinina, mica come me che devo prendere due autobus con entrambi e su e giù col passeggino.... E se come Jordan non trovano posto all'asilo, lui si trasforma in asilo e via.... bella fregatura....
Ragazze ma la mia stcons Nane? Mi sa che stasera la chiamo, chissà che fine ha fatto...

Ragazze un pensiero per Dida, oggi dovrebbe sapere qualcosa.... :incrocini :incrocini :incrocini

Sapete che con le giugnettine stiamo iniziando a pensare al raduno?
Comunque quando viene più caldo inizierò a stressare anche voi, voglio tanto rivedervi e oramai pure con i nuovi cuccioli e panze....

Ragazze super regalone di Luca per S.Valentino... sono rimasta senza parole... era un pò che ne parlavo ma onestamente non pensavo... arriva l'Imac!!!!
Uffi, nanetto sveglio a dopo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 21:37

Qui ha smesso di nevicare nel tardo pomeriggio, stamattina io e Ginevra ce la siamo spassata nella neve visto che Ro non è potuto andare a lavorare x' là la strada era più brutta ed è stato a casa con Penelope, dormiva non è che ha fatto sta gran fatica! Beatrice è andata normalmente a scuola :ok

Tata qui c'è solo quella materna, è paritaria gestita dalle suore, costa circa 130 euro al mese orario normale (9- 15.45), è anche aumentata negli ultimi anni, Beatrice l'andavo a prendere alle 18 x' prima non voleva venire via e pagavo 140 compreso il post-asilo, adesso invece verrebbe quasi 170, oltre a questo aumento non scalano più i pasti con assenze di 5 giorni ma solo di un mese e non c'è più lo sconto se hai più di un figlio che frequenta, con tutti questi aumenti almeno potevano ampliare l'asilo visto che sapevano da tempo che i posti non bastavano più, macchè :che_dici Nane penso sia presa dal suo nuovo lavoro, se la senti aggiornaci!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 22:43

Ho letto nelle maggioline che il responso che aspettava Dida, il catch22, è negativo!!! :yeee :yeee :yeee Finalmente una bella notizia :emozionee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 3 feb 2012, 8:28

Passavo proprio per avere notizie di dida! :-D e sono felicissima di aver letto che ci sono e sono positive!!!!!!
Jo noi qui oer fortuna ne abbiamo due di asili, uno privato e uno statale, noi avendo trovato posto al privato nn abbiamo esitato nell iscriverla pesrchè avevamo paura che allo statale non saremmo stati ammessi! Qui le suore fanno pagare 90 di retta+3,5 per il pasto consumato+20 di prescuola che molto probabilmente richiederemo.....saremo intorno alle 180 a meno che per settembre arrivi la cicogna e potrei evitare il prescuola :incrocini

Bello il vs ragionamento su barbapapà e simpson :risatina: :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 8:49

BUONISSIMO GIORNOOOO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
jordan ha scritto:Ho letto nelle maggioline che il responso che aspettava Dida, il catch22, è negativo!!! :yeee :yeee :yeee Finalmente una bella notizia :emozionee
Grazie :bacetto

Grazie, grazie, grazie, grazie a tutte voi ....per aver asofferto con me, spettato con me ...gioito con me :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2012, 9:01

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii: :yeee :yeee :yeee

Ma come sono felice :cuore

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 feb 2012, 23:42

:ciaociao Buonasera mamma mia quanto tempo che non scrivo.

Scusate...ma nn ho davvero più tempo x niente e quel poco che ho cerco di passarlo il più possibile con Marco e Chiara.

Dida sono felice x la bella notizia che hai avuto anche se nn so di che si tratta. mi fai un riassuntino???

Io con il nuovo lavoro vado bene. Mi piace sia il lavoro che i colleghi. xò esco.di casa alle 7.30 che i bimbi ancora dormono e torno verso le 18/18.30!!! Devo abituarmi a questi orari,ma va bene così. X il resto nessuna novità ...Chiara ancora senza
denti, non cammina e non dice una parola. In icompenso mangia da sola...

Che altro????
Ah...ho fatto un provino x La7 e mi hanno preso. Domenica (dopodomani) parteciperò al nuovo programma "mamma mia" condotto da Camila. sarò in diretta tv dalle 17.30 alle 19 e poi registreremo una puntata che andrà in onda lunedì alle 17.30 su La7D. se vi va guardate...userò la parte di nanehogg che C'è in me :caduta_sedia:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 4 feb 2012, 8:09

Nane :-D è quello che ho pensato quando ho letto la cosa infb!!!! Nanehogg va in tv!!!!!!!ti guarderò sicuramente!!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 feb 2012, 15:44

Nane ha scritto: Dida sono felice x la bella notizia che hai avuto anche se nn so di che si tratta. mi fai un riassuntino???
Alla morfologica abbiamo scoperto una anomalia cardiaca, il cui riscontro aumenta il rischio di trisomie e in particolare la possibilità di una microdelezione del cromosoma22, perciò ho fatto l'amnio e atteso per 15 gg il risultato che fortunatamente è stato negativo. Ora proseguono i controlli cardiologici.

:ok per il nuovo lavoro! ...ma che orari che fai :impiccata:

Evviva Nanehogg che va in TV :yeee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 feb 2012, 16:14

Dida mamma mia, chissà che ansia in questi 15 gg. Sono felice che tutto sia passato e non ci sia ninte di grave....ora fai i controlli e stai serena :bacetto

Per i miei orari....beh...in realtà l'orario è decente 8.30-17.30 un normalissimo lavoro da 8 ore....peccato che sia esattamente dall'altra parte di milano....quindi ci metto dai 45 minuti all'ora e un quarto x andare e uguale a tornare....dipende un po' dal traffico!!!! Se ci aggiungi che almeno per i primi tempi (e poi io non sono proprio fatta così) non è che alle 17.30 faccio cadere la penna.....ecco insomma.....ma va bene....! Ce la farò!!!!

Sono agitata x domani....come mi vesto??? Che dico???? e se mi blocco x l'agitazione??? Aiuto!!! Beh....sotto sotto non vedo l'ora che sia domani però!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 4 feb 2012, 18:18

Buonasera!!

Nane che bello rileggerti!! Sono contenta che il vaoro ti piaccia e vada bene, ti ho pensato in questo periodo! Ma racconta bene, di che trasmissione si tratta?

Dida che bel respiro di sollievo..... Forzaaaaaaa Aaalleeeeeeee!!!

Qui fa un freddo becco.... FEDE li siete sepolti?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 feb 2012, 18:19

:yeee x dida e nane!
Io me la sono cercata... Siamo in montagna sopra cn a - 8 :hi hi hi hi
Pero' fede ha sciato e fabri mangia la neve ed e' felice
Baci a tutte non ho letto molto indietro
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2012, 13:52

https://picasaweb.google.com/roberto.bl ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;

I nani e la neve :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 5 feb 2012, 14:08

Stefy sono troppo belli!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”