GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
Ciao ragazze eccomi,
sono a pezzi mi è venuta l'influenza di Filippo, per fortuna stamattina mio marito è rimasto a casa così ho potuto riposare. Oggi è venuta la dottoressa, antibiotico per 6 gg areosol x 10gg e non se ne esce più. Adesso ho il timore che possa ammalarsi Marta e a questo punto crollerei. ieri sera piangevo. Speravo di esserne uscita, spersvo di poter uscire questo we, portare Filippo non po' a spassa prima del rientro a scuola di Lunedì, questi 10 gg a casa con i bimbi da un lato sono stati piacevoli ma per un bimbo attivo come il mio non appena ha incominciato a sentirsi meglio è iniziato lo [email protected] siamo esercitati con lo scrivere, leggere... Per fortuna lui è appassionato di treni, ha molte piste quindi le monta e smonta ecc... ecc... Ciaceriamo ecc... ecc... ma adesso non ne posso più
Anche qui siamo strapieni di neve io la adoroooooo!!!!! come vorrei andare a farmi una passeggiata oppure scendere a giocare con Filippo.... verrei pazza dalla gioia...
Reg ma che succede!!!!! non farci preoccupare!!!! Hai chiamato il medico????
Giulia sei un mito!!!!!
Aleon sono solo 3 gg di nido abbi pazienza e prenderete il giro e se un giorno sei arrivata in ritardo mortali
Le brioches le comprerei pure io
sono a pezzi mi è venuta l'influenza di Filippo, per fortuna stamattina mio marito è rimasto a casa così ho potuto riposare. Oggi è venuta la dottoressa, antibiotico per 6 gg areosol x 10gg e non se ne esce più. Adesso ho il timore che possa ammalarsi Marta e a questo punto crollerei. ieri sera piangevo. Speravo di esserne uscita, spersvo di poter uscire questo we, portare Filippo non po' a spassa prima del rientro a scuola di Lunedì, questi 10 gg a casa con i bimbi da un lato sono stati piacevoli ma per un bimbo attivo come il mio non appena ha incominciato a sentirsi meglio è iniziato lo [email protected] siamo esercitati con lo scrivere, leggere... Per fortuna lui è appassionato di treni, ha molte piste quindi le monta e smonta ecc... ecc... Ciaceriamo ecc... ecc... ma adesso non ne posso più
Anche qui siamo strapieni di neve io la adoroooooo!!!!! come vorrei andare a farmi una passeggiata oppure scendere a giocare con Filippo.... verrei pazza dalla gioia...
Reg ma che succede!!!!! non farci preoccupare!!!! Hai chiamato il medico????
Giulia sei un mito!!!!!
Aleon sono solo 3 gg di nido abbi pazienza e prenderete il giro e se un giorno sei arrivata in ritardo mortali
Le brioches le comprerei pure io
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- marexia
- Master~GolGirl®
ragazze, ma solo io ho il blocco psicologico ad usare il tiralatte?????
non so perchè, ma mi fa impressione l'idea!!!...eppure mi potrebbe servire, perche per ora non riesco a darle un orario fisso al mattino, e quando tornerò al lavoro è assolutamente necessario che lo abbia...
Bene! anche se sono io quella che ha inventato il giuramento della mamma agostina, sono ufficialmente irritata dal fatto che la mia è l'unica agostina che ancora non sta seduta, e nemmeno si gira!!!! è una piccola lasagna!!!
il tentativo di girarsi lo fa, ma resta solo sul fianco e poi torna a pancia in su....
per fortuna ha smesso di nevicare, anzi, oggi c'era pure un raggio di sole....
avrei voluto uscire, ma abbiamo dormito fino alle 17 e poi non saprei proprio dove mettere dianita....in compenso ho monatato la cucina!!!
ci vorrebbero un pò di accessori però...
non so perchè, ma mi fa impressione l'idea!!!...eppure mi potrebbe servire, perche per ora non riesco a darle un orario fisso al mattino, e quando tornerò al lavoro è assolutamente necessario che lo abbia...
Bene! anche se sono io quella che ha inventato il giuramento della mamma agostina, sono ufficialmente irritata dal fatto che la mia è l'unica agostina che ancora non sta seduta, e nemmeno si gira!!!! è una piccola lasagna!!!
il tentativo di girarsi lo fa, ma resta solo sul fianco e poi torna a pancia in su....

per fortuna ha smesso di nevicare, anzi, oggi c'era pure un raggio di sole....
avrei voluto uscire, ma abbiamo dormito fino alle 17 e poi non saprei proprio dove mettere dianita....in compenso ho monatato la cucina!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
reg, ti prego non farci preoccupare, cerca di riposarti, fatti dare una mano, se crolli tu è la fine!!!
cri, ogni tanto succede anche a me, faccio un danno dopo l'altro, sono quasi pericolosa!!!!
fufi, noooo, non ci voleva proprio!!!!!dici che iniziando gli antibiotici oggi, una passeggiatina domentica non riesci a fartela???
cri, ogni tanto succede anche a me, faccio un danno dopo l'altro, sono quasi pericolosa!!!!
fufi, noooo, non ci voleva proprio!!!!!dici che iniziando gli antibiotici oggi, una passeggiatina domentica non riesci a fartela???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze ma che succede??? Questo freddo ci sta abbattendo tutte...
Reg svenuta 2 volte non va bene, è il segnale che assolutamente devi farti aiutare
Fufi anche tu malata... Non disperare dai
Reg svenuta 2 volte non va bene, è il segnale che assolutamente devi farti aiutare
Fufi anche tu malata... Non disperare dai

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Ma quanto scrivete????????
Leggo tutto ma non vi sto al passo... Ho ripreso i miei ritmi e negli attimi di pausa vi leggo dal telefono ma mi è scomodo per rispondere!
Qui tutto bene, il lavoro è ripreso e fortunatamente le tre ore passano in un batter d'occhio.. poi torno a casa dalla principessa e riparte la giornata dientro ai mostrilli... Oggi ho già fatto tre viaggi in centro! Miche non è venuto a pranzo e sono dovuta andare a prendere i grandi a scuola, poi in banca per lavoro e alle 18.15 ho accompagnato Matti a judo..
Mi spiace che vi sentite un po' giù.. dai ragazzuole che questo periodo passa alla svelta!!
Ecco l'aquila urla... vado a darle cena!
Baci ripasso, se posso, dopo!!
Leggo tutto ma non vi sto al passo... Ho ripreso i miei ritmi e negli attimi di pausa vi leggo dal telefono ma mi è scomodo per rispondere!
Qui tutto bene, il lavoro è ripreso e fortunatamente le tre ore passano in un batter d'occhio.. poi torno a casa dalla principessa e riparte la giornata dientro ai mostrilli... Oggi ho già fatto tre viaggi in centro! Miche non è venuto a pranzo e sono dovuta andare a prendere i grandi a scuola, poi in banca per lavoro e alle 18.15 ho accompagnato Matti a judo..
Mi spiace che vi sentite un po' giù.. dai ragazzuole che questo periodo passa alla svelta!!
Ecco l'aquila urla... vado a darle cena!
Baci ripasso, se posso, dopo!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Il tiralatte elettrico me l'ha sconsigliato la responsabile del nido dicendomi che rovina la mammella e cambia la modalità di suzione, poi svuota troppo il seno e il bambino si stanca...
Detto onestamente mi è sembrata una gran bagianata e infatti stasera sono andata in farmacia ad informarmi ma non lo noleggiano!!! Che palle...quindi stanotte provo col manuale in più riprese per vedere se una quantità decente la recupero e domattina una collega di fabri me lo presta in attesa di trovarne uno a noleggio..
Lei è la mamma di Nicola, il quasi coetaneo di Bianca (più piccolo di 18 gg) e sta andando al nido (non nel nostro) da quasi 1 mese. Così oggi l'ho chiamata per sapere un po' quanto latte portasse nel bibe per il nido e mi ha risp: no, non porto biberon!nicola non lo richiede.. Gli do l'ultima poppata alle 9 e all'una lo vado a riprendere e mi dicono che non piange mai e non ha fame....
(non ha nemmeno iniziato lo svezzamento , beve solo latte di mamma)
Al telefono mi stavo per mettere a piangere... Ho cercato in tutti i modi di trattenermi ma dentro di me pensavo tante cose brutte...
Con voi peró permettetemi di sfogarmi...e scusatemi per quello che diró...
Pensavo "ma perché è dovuta capitare proprio a me la bambina Problematica, la bambina difficile da gestire, che non sopporta niente, che piange in continuazione, che ti succhia tutte le energie giorno e notte, che non dorme mai, che è perennemente irrequieta"
Pensate che lei ha ripreso a lavorare che il bambino nemmeno aveva un mese. Se lo portava in piscina, lei lavorava in segreteria e lui stava buono buono in una stanzetta adiacente. Quando non dormiva stava nella sdraietta tranquillo e sereno. Bianca non mi ci fa nemmeno avvicinare in ufficio...
Detto onestamente mi è sembrata una gran bagianata e infatti stasera sono andata in farmacia ad informarmi ma non lo noleggiano!!! Che palle...quindi stanotte provo col manuale in più riprese per vedere se una quantità decente la recupero e domattina una collega di fabri me lo presta in attesa di trovarne uno a noleggio..
Lei è la mamma di Nicola, il quasi coetaneo di Bianca (più piccolo di 18 gg) e sta andando al nido (non nel nostro) da quasi 1 mese. Così oggi l'ho chiamata per sapere un po' quanto latte portasse nel bibe per il nido e mi ha risp: no, non porto biberon!nicola non lo richiede.. Gli do l'ultima poppata alle 9 e all'una lo vado a riprendere e mi dicono che non piange mai e non ha fame....
(non ha nemmeno iniziato lo svezzamento , beve solo latte di mamma)
Al telefono mi stavo per mettere a piangere... Ho cercato in tutti i modi di trattenermi ma dentro di me pensavo tante cose brutte...
Con voi peró permettetemi di sfogarmi...e scusatemi per quello che diró...
Pensavo "ma perché è dovuta capitare proprio a me la bambina Problematica, la bambina difficile da gestire, che non sopporta niente, che piange in continuazione, che ti succhia tutte le energie giorno e notte, che non dorme mai, che è perennemente irrequieta"
Pensate che lei ha ripreso a lavorare che il bambino nemmeno aveva un mese. Se lo portava in piscina, lei lavorava in segreteria e lui stava buono buono in una stanzetta adiacente. Quando non dormiva stava nella sdraietta tranquillo e sereno. Bianca non mi ci fa nemmeno avvicinare in ufficio...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq
aleon PAT PAT sulla spalla dà parte mia
vedrai però quante soddisfazioni ti darà bianca che non è una pacioccona :) e credo che impegnativa lo sarà sempre. Non ci crederai ma io,al momento sono ancora molto più impegnata con matilde che con Luca...è dura,certe volte vorrei prendermi una vacanza dà mamma.
Fai così: guarda il lato positivo. Il tiralatte allora non le serve,tienit tu
vedrai però quante soddisfazioni ti darà bianca che non è una pacioccona :) e credo che impegnativa lo sarà sempre. Non ci crederai ma io,al momento sono ancora molto più impegnata con matilde che con Luca...è dura,certe volte vorrei prendermi una vacanza dà mamma.
Fai così: guarda il lato positivo. Il tiralatte allora non le serve,tienit tu

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq
ah, e dato che è così intelligente, vedrai che bianca si adattera benissimo al nido e alle ste regole de orari e non avrai più nemmeno bisogno di tirarti il latte. Reame me con loro prende benissimo la frutta come merenda. Falle provare
2008
2011
2011
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aleon ha scritto: Pensavo "ma perché è dovuta capitare proprio a me la bambina Problematica, la bambina difficile da gestire, che non sopporta niente, che piange in continuazione, che ti succhia tutte le energie giorno e notte, che non dorme mai, che è perennemente irrequieta"
Io, invece, ti sgrido!! I bambini Problematici purtroppo sono altri.... Bianca è soltanto una bambina un po' più vivace, tutto qua... I bimbi sono tutti diversi... non ce n'è uno uguale all'altro, neanche tra fratelli... Mattia è stato un bimbo che NON ha mai dormito, né di giorno né di notte... NON ha mai preso il ciuccio... al nido faceva tante di quelle storie che mi piangeva il cuore lasciarlo la mattina.. voleva stare soltanto in braccio a me... ha ciucciato fino all'anno, poi gliel'ho tolta, perché mi ciucciava il modollo spinale.. Piangeva anche due ore di fila la notte poi si addormentava, una ventina di minuti e si ripartiva daccapo... e mai e dico MAI che Michele si fosse alzato per farmi dormire un'ora eppure il giorno dopo andavo a lavoro come lui, con la differenza che avevo anche Irene.. piccola di 5 anni e mezzo... da portare all'asilo, a danza etc etc.. Sai quante volte ho chiamato la mia mamma dicendole di levarmelo di collo perché rischiavo di non rispondere di me stessa?? tante e questo perché non riuscivo a riposare mai mai... Avevo 26 anni e due bimbi piccini da gestire... beh non è stato facile.. Le bimbe, compresa Emma hanno un carattere diverso dormono di più, lei posso lasciarla alla mia mamma senza grossi problemi, ma alla fine il rapporto che c'è fra me e Matti è tutto particolare ed anche se mi ha fatto dannare quando era piccino mi ha sempre ripagato con tante coccole ed anche ora che ha 12 anni lui viene e si fa coccolare ancora dalla sua mamma.. cosa che molti suoi coetanei non fanno più da tempo...
Ci vuole tempo, ma Bianca si abituerà al nido e piano piano prenderà i suoi ritmi.. e poi piano piano dormirà di più.. e sarà meno lagnosa.. non fare i paragoni con il bimbo della tua amica, perché non serve a niente..
Vado a cena!! Baci
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
LORI, siete bellissimi... e quella torta è stupenda!! l'hai fatta tu?
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
MARA, anche Agostina Emma, si mette sul fianco ma non rotola.. e seduta ci sta alcuni secondi e poi casca di lato... 

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Irematti infatti la parola problematica l'ho messa scritta diversa per far intendere che fosse tra virgolette. So bene che i bambini problematici sono altri. Probabilmente sono io che non ce la faccio a stare al suo passo.
Poi piange sempre ultimamente e ti fa uscire di testa.
Oggi andando via da casa di mamma in macchina mi ha fatto sclerare, urlava e piangeva talmente tanto che tremava tutta. Ho guidato fino a casa provando a farla calmare in tutte le maniere e alla fine ho pianto a singhiozzi anche io..
Vediamo domani come va.. Ormai non so più che fare.. Prego che questa notte vada bene così che domattina a quell'ora la possa svegliare e portare al nido..
Ho provato a tirarmi il latte con il tiralatte manuale.. In 30 minuti ne ho tirato poco più di 20 cc.. Demoralizzata anche li...
Buonanotte a tutte
Poi piange sempre ultimamente e ti fa uscire di testa.
Oggi andando via da casa di mamma in macchina mi ha fatto sclerare, urlava e piangeva talmente tanto che tremava tutta. Ho guidato fino a casa provando a farla calmare in tutte le maniere e alla fine ho pianto a singhiozzi anche io..
Vediamo domani come va.. Ormai non so più che fare.. Prego che questa notte vada bene così che domattina a quell'ora la possa svegliare e portare al nido..
Ho provato a tirarmi il latte con il tiralatte manuale.. In 30 minuti ne ho tirato poco più di 20 cc.. Demoralizzata anche li...
Buonanotte a tutte
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aleon, spero tu nn te la sia presa.. Ti ho portato l'esempio di Matti per farti capire che col tempo anche la tua piccolina si tranquillizzerà e vedrai quante belle soddisfazioni ti darà!!
Un abbraccio!
Un abbraccio!
- lori80
- Original~GolGirl®
aleon come è andata la notte?
mara, riprendi possesso della ragionevolezza e fai fede ai tuoi doveri di agostina.
comunque la cami sta seduta un po', poi casca, non si mette seduta da sola, non rotola da pancia in su a pancia in giù.
tranquilla
e non parla
irematti grazie, si, si la torta l'ho fatta io.
mara, riprendi possesso della ragionevolezza e fai fede ai tuoi doveri di agostina.
comunque la cami sta seduta un po', poi casca, non si mette seduta da sola, non rotola da pancia in su a pancia in giù.
tranquilla

e non parla

irematti grazie, si, si la torta l'ho fatta io.

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
reg, o mamma mia, cerca di riposare o prendi qualcosa che ti tiri su. 

- lori80
- Original~GolGirl®
cinny come è andata col bibe?
mara siete sotterrati dalla neve o ce la fai a fare il tuo giro al mercato? attenta a non congelare.
mara siete sotterrati dalla neve o ce la fai a fare il tuo giro al mercato? attenta a non congelare.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
sì facciamo un'ordine collettivo di cocalori80 ha scritto:reg, o mamma mia, cerca di riposare o prendi qualcosa che ti tiri su.

oramai è l'unica cosa che ci può salvare

laMarzia,ci sei??
Aleon,raccontaci poi come è andata la sveglia. E sfrutta ancora il tempo del nido per coccolarti.
I preparativi di nozze come vanno? Partecipazioni e bombo scelte? E il viaggio di nozze poi avete deciso dove farlo? Ve lo fate regalare?
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buondi..qui ha smesso di nevicare...ma è ancora tutto bianco..or MI PREPARO..CONTROLLO PUERICULTRICE E POI SPESA !!IL NANETTO E' ANDATO A SCUOLA CON IL PAPY !!
MARATRANQUI ANCHE LA MIA POLPETTA NN STA SEDUTA...E SI GIRA SOLO SU UN FIANCO...E' CICCIOTTELLA
ALEONTE L'HO GIA' DETTO ALE ERA UGUALE..IN AUTO SOLO URLA ( IO METTEVO LA RADIO A PALLA PER NN SENTIRLO
SCHERZO...A PALLA NO MA CMQ CANTAVO E METTEVO MUSICA..E CHE AZZ)..PER IL BIBE CON LUI CI HO MESSO UN MESE...SOLO LATTE MIO...NN DORMIVA...HA INIZIATO A PARLARE A 3 ANNI E MEZZO...E POI COSI...MA SIAMO QUI-.-FELICI...CON UNA SECONDA AVVENTURA...PAT PAT...
IREMANNAGGIA TRA LAVORO E BIMBI IMMAGINO IL CASINO..COME VA DOPO LA CADUTA A JUDO??
LORYBIBE...TZE,,,COME IL FRATELLO..NN LO VUOLE..LA PEDIATRA MI HA DETTO DI METTERE UN BISCOTTINO..OGGI LI COMPRO VEDIAMO SE LE PIACE DI PIU'
FUFI/REGCAVOLI...ARRIPIGLIATEVI
IO PRENDO MULTICENTRUM MATERNO
MARATRANQUI ANCHE LA MIA POLPETTA NN STA SEDUTA...E SI GIRA SOLO SU UN FIANCO...E' CICCIOTTELLA

ALEONTE L'HO GIA' DETTO ALE ERA UGUALE..IN AUTO SOLO URLA ( IO METTEVO LA RADIO A PALLA PER NN SENTIRLO

IREMANNAGGIA TRA LAVORO E BIMBI IMMAGINO IL CASINO..COME VA DOPO LA CADUTA A JUDO??
LORYBIBE...TZE,,,COME IL FRATELLO..NN LO VUOLE..LA PEDIATRA MI HA DETTO DI METTERE UN BISCOTTINO..OGGI LI COMPRO VEDIAMO SE LE PIACE DI PIU'

FUFI/REGCAVOLI...ARRIPIGLIATEVI
IO PRENDO MULTICENTRUM MATERNO

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze! Sprofondo nella delusione....avevano annunciato nevicata a Roma e invece piove! Dovevate vedere stamattina Alice come era arrabbiata con la tv! Speriamo in giornata.... intanto voi fate un pupazzo anche per me! A quanto avevano detto doveva essere come nel 1985. A Roma due EPOCALI NEVICATE ci sono state: nel 1956 (che ha segnato la generazione della mia mamma) e nel 1985 all'Epifania (che ha segnato la nostra generazione come e più di altri eventi come il Mondiale in Spagna
). Ogni anno ci diamo al ricordo selvaggio di quella volta (che ne fece TAAAAANTA e durò per GIOOOOOOORNI) e ogni anno invece o fa uno sputacchino o non la fa. Ma che ve lo dico a fare, chi non è romano ste cose non le capisce!
Volete sapere perchè non scrivo? Perchè ho Stefano in braccio ininterrottamente da 72 ore! Giorno e notte. Piange, ha temperatura anche se sotto 38 e le gengive in fiamme. Ha l'altimetro, dorme solo in braccio, se solo pensi di poggiarlo si sveglia. Urla e strepita, anche stanotte. Alla fine mi son addormentata con lui in braccio per la disperazione. Non so cosa fare.... ha la collanina di ambra, il miele rosato, una tachipirina nel sederino e piange. Se si potesse fare lo porterei dal dentista per far incidere le gengive! Però sarà il ricostituente.... non mi sento tanto giù anche senza sonno. Forse sto risalendo la china, l'indicatore da "ESAURITA" sta per indicare di nuovo "STANCA", che quindi è comunque un miglioramento.
Interrotta frutta, interrotto tutto. Sta troppo stranito. Ricominciamo da lunedi.... però da lunedi ricomincio con pappa e frutta chè altrimenti il 20 come faccio a tornare in ufficio?

Volete sapere perchè non scrivo? Perchè ho Stefano in braccio ininterrottamente da 72 ore! Giorno e notte. Piange, ha temperatura anche se sotto 38 e le gengive in fiamme. Ha l'altimetro, dorme solo in braccio, se solo pensi di poggiarlo si sveglia. Urla e strepita, anche stanotte. Alla fine mi son addormentata con lui in braccio per la disperazione. Non so cosa fare.... ha la collanina di ambra, il miele rosato, una tachipirina nel sederino e piange. Se si potesse fare lo porterei dal dentista per far incidere le gengive! Però sarà il ricostituente.... non mi sento tanto giù anche senza sonno. Forse sto risalendo la china, l'indicatore da "ESAURITA" sta per indicare di nuovo "STANCA", che quindi è comunque un miglioramento.
Interrotta frutta, interrotto tutto. Sta troppo stranito. Ricominciamo da lunedi.... però da lunedi ricomincio con pappa e frutta chè altrimenti il 20 come faccio a tornare in ufficio?

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26