NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOson71 ha scritto:KIKA di LEX e LANA è successo negli episodi della scorsa settimana!

Messaggio da kikaemax » 14 dic 2007, 10:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOson71 ha scritto:KIKA di LEX e LANA è successo negli episodi della scorsa settimana!
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:25
Non te lo dico per rimproverarti, secondo me sei bellissima però chi ti dice che sei tutta pancia e basta è un bugiardo oppure ha perso l' uso della vista! Le cose vanno dette come stanno! Scusa eh... ma come sarebbe possibile che gli 11 chili in più sono solo di pancia?kikaemax ha scritto:Ecco la bocca della verità che mi da la mazzata...son71 ha scritto:KIKA mi dispiace deluderti ma non sei solo tutta pancia...![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:26
No... ci ho registrato sopra quelli di ieri!kikaemax ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOson71 ha scritto:KIKA di LEX e LANA è successo negli episodi della scorsa settimana!![]()
![]()
ce li hai sempre registrati??? A parte dove li vedrei...
Speriamo li diano presto su SKY almeno una speranza di vederlo ce l'ho...
Messaggio da kikaemax » 14 dic 2007, 10:27
L'ho detto, è Uccio che pesa 13 Kgson71 ha scritto:Non te lo dico per rimproverarti, secondo me sei bellissima però chi ti dice che sei tutta pancia e basta è un bugiardo oppure ha perso l' uso della vista! Le cose vanno dette come stanno! Scusa eh... ma come sarebbe possibile che gli 11 chili in più sono solo di pancia?kikaemax ha scritto:Ecco la bocca della verità che mi da la mazzata...son71 ha scritto:KIKA mi dispiace deluderti ma non sei solo tutta pancia...![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:28
Ci sono donne che neanche al 15 PO hanno visto uno stick positivo quindiZIZOU ha scritto:mi incrocio tutta anch'io... ma credo di nn avere speranze....
ho fatto il persona e nisba...... sn cicciotta e blu e dx un pò di ombra....
vedremo..... nel caso tutto finirà entro domani.... spero o lo stick si positivizza o arrivano le rosse....
Messaggio da kikaemax » 14 dic 2007, 10:29
son71 ha scritto:Ci sono donne che neanche al 15 PO hanno visto uno stick positivo quindiZIZOU ha scritto:mi incrocio tutta anch'io... ma credo di nn avere speranze....
ho fatto il persona e nisba...... sn cicciotta e blu e dx un pò di ombra....
vedremo..... nel caso tutto finirà entro domani.... spero o lo stick si positivizza o arrivano le rosse....non perdere ancora la speranza!
Messaggio da ZIZOU » 14 dic 2007, 10:31
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:33
Sì come no... e quando uscirà dirà già mamma, babbo ecc... e poi andrà direttamente a scuola! :ahah Ma vai a letto e copriti!kikaemax ha scritto:L'ho detto, è Uccio che pesa 13 Kgson71 ha scritto:Non te lo dico per rimproverarti, secondo me sei bellissima però chi ti dice che sei tutta pancia e basta è un bugiardo oppure ha perso l' uso della vista! Le cose vanno dette come stanno! Scusa eh... ma come sarebbe possibile che gli 11 chili in più sono solo di pancia?kikaemax ha scritto:Ecco la bocca della verità che mi da la mazzata...son71 ha scritto:KIKA mi dispiace deluderti ma non sei solo tutta pancia...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2007, 10:33
ZIZOU ha scritto: per giulli ... i primi mesi sono difficili , per tutti i sintomi ... riguardati
Messaggio da ZIZOU » 14 dic 2007, 10:34
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:34
Sì tu dille anche così... cmq lei ha un ernia al disco e più peso ci grava sopra e peggio è! Io con stamani non le dico più niente tanto non ascolta neanche il gine, figuriamoci se ascolta me che sono solo sua cognata! Getto la spugna!ZIZOU ha scritto:kikaemax, scusa se mi intrometto ...nel vostro discorso...
nella mia gravidanza di flavio, ho preso ben 27kg..... tutti superpersi dopo.....
ho allattato un anno e mezzo e sono ritornata al mio peso forma..... per cui nn ti preoccupare, mangia e goditi quello che ti va......
Messaggio da ZIZOU » 14 dic 2007, 10:37
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2007, 10:40
ahhh eccoZIZOU ha scritto:giulli72, sorry... come al solito ho fatto casini con i nomi.... :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:42
giulli72 ha scritto:ahhh eccoZIZOU ha scritto:giulli72, sorry... come al solito ho fatto casini con i nomi.... :ahah :ahahno perchè per la caccia, ormai sarei al 14° tentativo
e putroppo non sono incinta
Messaggio da ZIZOU » 14 dic 2007, 10:43
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:45
ZIZOU ha scritto:giulli72, scusami.... davvero, ho sbagliato a leggere, nella fretta!!!
o forse la mia era una premunizione... spero che almeno la mia svista ti porti bene, la prox volta!!!!!![]()
Messaggio da ZIZOU » 14 dic 2007, 10:46
Messaggio da son71 » 14 dic 2007, 10:47
ZIZOU ha scritto:ragazze ora vi lascio e vado .... a dopo
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2007, 10:59
ZIZOU ha scritto:giulli72, scusami.... davvero, ho sbagliato a leggere, nella fretta!!!
o forse la mia era una premunizione... spero che almeno la mia svista ti porti bene, la prox volta!!!!!![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”