GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Messaggio da stele » 2 feb 2012, 6:43

Ma quando scriveteeeeee???
Io non ho il tempo nemmeno di guardarmi allo specchio tra pesti da accudire,casa e marito... :buuu :buuu :buuu

Il giacomone?volete una foto del mio? ahahahh
Sta mattina mi tocca piegare e stirare assolutamente!

La siura che mi aiuta non viene causa pioggia...devo pulire quel maledetto bucataioooooo!!!!

Qui il freddo è allucinante,termosifoni a palla e non oso immaginare come mi salasserò con le bollette!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 feb 2012, 8:58

giornoooo
oggi giornata di .. fregamento pavimenti a ciclo continuo. neve ovunque, quindi stasera mi sentirò male guardandoli brrrrrrr
stele freddo? qui -7. ORA. :risatina: :che_dici
vabbè torno alla contabilità vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 feb 2012, 9:25

stele io scrivo mentre lavoro :fischia e poi ogni tanto il pomeriggio o la sera dal cellulare :sorrisoo
anche qua neve, ma noi non usciamo quindi niente disastro pavimenti (e il marito, che ieri è uscito a spalare, è gentilmente rientrato dal garage :hi hi hi hi

stamattina ho solo preparato il pranzo per valerio così la tata è autonoma. per il resto...passo il tempo a mantenere uno stato di decenza perchè stando tanto tempo tutti a casa :argh non mi capacito di come la cucina si possa sporcare in questo modo, tutti i santi giorni, quando ci mette mano mio marito :che_dici

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 feb 2012, 9:30

Buongiorno!
Yeti chiama fly, Yeti chiama fly :ahaha
freddo e neve, parecchia

tutto bloccato qui. Sono l'unica ad essere arrivata in ufficio!

Avete letto la mail sul rinnovo?

Domani lavo i copri divani, fanno schiff :che_dici

di blo ne ho anch'io una marea. Craft, arredamento e cucina in particolare.
Qualche cosa di "culturale" :ahah e viaggi (magari!)

Buona giornata
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 2 feb 2012, 16:54

Ciao ragazze,

potrei unirmi a voi?Non ho capito se è un gruppo "chiuso"...tipo per chi è iscritta a flylady da molto tempo...io sono iscritta da pochi mesi, quindi.. :domanda
Sono nuova anche del forum, ma vi leggo da tanto.
Se posso inserirmi mi presento: ho due bimbi di sette e due anni; ho 29 anni, faccio ricerca presso un centro di analisi sulla voce e ho ricominciato da pochi mesi a lavorare. Tre giorni lavoro da casa, tre in sede perché la sede è a 100 km da qui e fino a maggio (scadenza contratto) abbiamo trovato questo compromesso...
Comunque sono sempre a casa entro le tre e mezza, i bimbi tornanoa casa alle due, non sono molto casalinga "dentro" ma non ho ancora imparato a sdrammatizzare il disordine, preferisco dargli una regolata.
Se era un gruppo chiuso scusate per l'intromissione e fate finta di niente. :sorrisoo
Giorgia mamma di Claudio 03/01/2005,3080 ge Federica07/11/2009,3170 g

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 feb 2012, 17:08

?? perchè gruppo chiuso????
ma se c'è anche vajana che aveva pure il cane schizzato :risatina: E poi io che sono peggio del cane di vajana :risatina: .. ma va, non ci sono gruppi chiusi su gol!

cmq per info, nevica ancora e io ho avuto una giornatina spaziale oggi. fin'ora. E non è finita!!! però quando torno a casa vedrò di passare di nuovo lo straccio, i pavimenti urlavano pietà.

Anne io le mail del rinnovo le cestino :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 2 feb 2012, 23:38

Grazie, allora mi unisco.
Per "gruppo chiuso" intendevo un gruppo in cui si potesse entrare solo con "requisiti" (perché ho letto mi pare che voi siete iscritte a flylady da tanto)
E poi non sapevo del cane di Vajana! :risatina:
Oggi leggevo una mail e quando ho letto NON METTETE I PANNI PULITI NEL CESTO DI QUELLI SPORCHI
ho detto :urka ma che cavolo????'ma così è facile..
solo dopo ho letto che era rivolta ai ragazzi...ma io le leggo sempre in fretta..

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 feb 2012, 0:15

Tollina benvenuta
Gruppo chiusooooo????
GRUPPOOOOO????? assolutamente no! :prr

Ely bello il gres lucido eh!?!
Ricordatemi di NON metterlo mai a casa mia :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 feb 2012, 9:07

giorno!
no no, te lo consiglio invece. panno in microfibra, acqua calda (ma anche no) goccio di candeggina=pavimenti splendenti in un attimo. quando l'ho messo pensavo di faticare, tutti a sconsigliarmi. e invece no, è fantastico. persino mia sorella che non lo voleva, quando ha visto la facilità a pulirlo, ha messo piastrelle in gres lucido. e sta benissimo, illumina la casa :risatina:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 feb 2012, 9:15

Buongiorno!

Tollina
ma che gruppo chiuso...BENVENUTAAAAAAAAAAA...cominci proprio bene con un bell'home blessing :ahah

Sta mattina ho già fatto mezzo home blessing,aspetto si svegli mia figlia e finisco l'altra metà della casa!

Val ascolta il consiglio di ELy,io mi sono pentitissima di aver messo il gress lappato e per giunta chiaro.Il mio corridoio fa schifo ogni 3x2...appena lavato,vedrai tempo un ora sarà pieno di stampe!
Invece lucido si vedono meno secondo le macchie ed è più facile da pulire!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 feb 2012, 9:30

no no, lappato mai. l'ho scartato appena l'ho visto.
ecco, assomiglia a questo quello che ho io la 4a foto "almond", ma le piastrelle sono 30x30. quelle da 50 stanno bene in ambienti grandi, io ho la casa della barbie (come dimensioni, non come attrezzature e stanze :risatina: )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 feb 2012, 11:34

fico ely, avrei detto il contrario, ma pensavo a una cosa più tinta unita.

io pensando a una futura casa da ristrutturare (e stavolta voglio scegliere io pavimenti e bagni, non si discute) ero un po' in crisi perchè il cotto lo odio, le fughe le odio, e invece nelle mie ultime case ho avuto sempre fughe!
quindi se ho capito bene forse si deve pulire un po' più spesso in caso di pioggia o neve, però si pulisce facilmente. se po fà, visto che andrò in sicilia e la pioggia e specialmente la neve non sono di sicuro un problema :risatina:

invece ieri sera mio marito, dopo cena e prima di andare alla partita (sua) ha fatto la routine serale :urka fatto splendere il lavandino, riordinato l'hot spot cronico all'ingresso, riordinato l'hot spot sulla mensoletta del bagno...insomma, da sposare :congratulations: ! e poi stanotte non me l'ha neanche chiesta :risatina:
[quanto entusiasmo per una volta al mese che lo fa... :che_dici ]

oggi mi toccherebbe home blessing ma mi sa che rimando a domani che tanto sto a casa, tanto per cambiare, ma almeno non lavoro.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 feb 2012, 17:56

Ely pavimento splendido!Diciamo che non è stata una mia scelta,ma di mio marito :che_dici perchè si lamentava non li facessi scegliere nulla per la casa...e infatti se poteva sta fermo e zitto!

Val pensa...il mio è in "ferie forzate" da circa 9 mesi e almeno per un altra settimana! :ahah :ahah :ahah

Ho finito adesso l'home blessing...mi sento una pezza,sono anche raffreddatissima. :argh

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 feb 2012, 21:27

benvenuta tollina
questo non é un gruppo, ne' tantomeno chiuso :sorrisoo

oggi io ho fatto la missione spaliamo il vialetto davanti casa, oltre al fatto che stavo andando a fare la spesa (furbona ho pensato di andarci in mattinata visto che avevano previsto neve nel pomeriggio) e la macchina non e' partita visto che la batteria con il freddo si era scaricata :argh :argh
quindi sono andata a fare la spesa al supermercato vicino casa (l'unico problema é che é molto piu' caro, ma pace) e per non portarmi poi tre borse piene e pesanti sono tornata a casa (300mt dal super) spingendo il carrello con la spesa dentro :-D
ho messo tutto a posto e poi ho portato il carrello vuoto indietro :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 feb 2012, 21:32

chiarasole, fatto benissimo. all'estero l'ho visto fare spesso, in italia ti guardano come un barbun :ahaha non capiscono che si fa di necessità, virtù!

grazie per i pavimenti, ma il mio non è così bello, magari!! ho stanze micro, quindi l'effetto è ridottissimo. però sono davvero pratici da pulire, stasera per esempio, rientrati con spesona, su e giù dalle scale, con neve e poi acqua. mio marito riponeva la spesa, io ho preso il mio microstraccio e via, 20 secondi ed era brillante.
tra l'altro se si rompe, dentro è pasta uguale all'esterno, quindi non si vede (si fa per dire) la differenze
no no, io pubblicizzo il gres lucido :yeee .

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 21:52

Io non ho fatto niente sta ebttimana :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 feb 2012, 8:54

Ho un problema.
Ho lavato l'ingresso, poi rilavato, poi sciacquato e poi passato di nuovo. . .e non riesco a pulirlo bene :aargh
Hanno rovesciato un saccone di sale nell'ingresso del condominio :che_dici e penso che passa e ripassa un buon mezzo chilo si sia spalmato sulle mie mattonelle. . .avete una tecnica collaudata per eliminare il paciugo ?
2004 * Scontrinata

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 feb 2012, 10:35

Io invece dopo assermi fatta il sederone ieri,oggi mi tocca rilavare cucina e corridoio perchp gli operai hanno combinato un pasticcio! :nonegiusto

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 4 feb 2012, 10:38

Ciao a tutte,
io oggi lavoro ma da casa. un po' lavoro e un po' sistemo casa veramente.

la mail del sabato da dedicare alla famiglia :aargh . va bè non TUTTO il sabato no? Per me è il giorno in cui ho più lavoro (preparare relazioni e varie per il lunedì) e vorrei sistemare casa, perché la domenica si è tutti in casa e mi guardo intorno e noto il caos :sorrisoo. quindi meglio se lo abbatto il sabato.

Ma arrivano le stesse mail a tutte a prescindere da quando ci si è iscritte? Anche a voi quelle mail-ramanzine oggi?
Finora ho lavorato, ora vado a sistemare le camerette.

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 4 feb 2012, 10:38

Ah...grazie per il benvenuto :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”