GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))

Messaggio da Ari » 2 feb 2012, 13:31

adesso pare pure che stia uscendo un timido raggio di sole :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 feb 2012, 13:40

Qua le scuole sono aperte, c'erano molti assenti che sono i bambini che hanno le mamme casalinghe e che quindi hanno preferito non uscire di casa, io invece ho infilato gli scarponcini a mio figlio e ci siamo fatti una bella camminata nella neve, eccolo qua
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80946" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 feb 2012, 14:01

qui ha nevicato tutta mattina, sta smettendo solo ora....sarà venuto giù 1/2 metro di neve, la situazione e abbastanza seria, molte ditte stanno fermando la produzione, tanto non ci sono i camion che vengono a ritirare la merce.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 feb 2012, 14:05

Ari ha scritto:uno dei nostri autisti oggi aveva degli scarichi a bologna, ma i gestori hanno avvisato di non andare che tanto per strada non c'è nessuno e non hanno bisogno di prodotto.
infatti...io sono anche preoccupata x questo, purtroppo dopo la settimna di sciopero dei camionisti non ci voleva anche questo stop forzato di tutte le transazioni....mannaggia!!!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 feb 2012, 14:06

clizia ha scritto:Neveeeeeeee spostati da bologna e vieni un pò quiiiiiiiiiiiiiiiii che vorrei giocare a pallate!!! :hi hi hi hi
aaah, come te la madarei volentieri...ovunque tu sia!!!!
qui altro che pallate possiamo fare!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2012, 15:35

All'uscita da scuola abbiamo allungato un poco, trovato delel macchine che venivano da fuori città e quindi piene di neve sui tettucci evvai a fare a pallate!! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 feb 2012, 16:09

clizia ha scritto:All'uscita da scuola abbiamo allungato un poco, trovato delel macchine che venivano da fuori città e quindi piene di neve sui tettucci evvai a fare a pallate!! :hi hi hi hi
Clizia avete rubato la neve dai tettucci??? :ahah :ahah :ahah :ok

Il fine giustifica i mezzi :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 2 feb 2012, 16:09

uffi, qui ha smesso di nevicare......
peccato e io che speravo ne facesse due metri!!!! :argh
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2012, 16:11

Tesla ha scritto:
clizia ha scritto:All'uscita da scuola abbiamo allungato un poco, trovato delel macchine che venivano da fuori città e quindi piene di neve sui tettucci evvai a fare a pallate!! :hi hi hi hi
Clizia avete rubato la neve dai tettucci??? :ahah :ahah :ahah :ok

Il fine giustifica i mezzi :risatina:
si penso che avremo fatto un piacere ai padroni di quelle macchine, meno male che non era neve sporca :spiteful: più o meno avevo controllato prima di lasciare mio figlio a rufolare nei mucchietti

Streghettasaetta

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 feb 2012, 16:12

Qui a Torino ha ripreso a nevicare. Verso mezzogiorno le strade principali erano abbastanza pulite, i marciapiedi e le strade secondarei una tragedia.
Adesso affronto la tangenziale per andare a casa, chissà che trovo...
A casa stamattina era una tragedia (sto a 30 km, in Valle di Susa), stade lastricate di una poltiglia di ghiaccio e neve gelata... Ho temuto più volte di intraversarmi...
Adesso dovrebbe arrivare il freddo... prevedo un lastrone... devo preparare i pattini da ghiaccio?!?
Scuole aperte, non si aprla più di chiuderle...
Però mi sa che domani sto a casa col pargolo...

Vedremo...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 feb 2012, 16:55

Qui ieri ha nevicato pochissimo, verso le 18. C'erano dei cristalli di neve enormi e brillantissimi, era buoio e la neve si illuminava cadendo. Peccato che e durata pochissimo. :permaloso:

Avevano previsto che sarebbe nevicato tutta la notte ed io mi sono fatta un intero film, di come mi sarei alzata l'indomani in una bianca citta.. invece, quando mi sono svegliata c'era solo tanto buio e tanta odiosissima pioggia. :argh
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 feb 2012, 16:59

Sapete ragazze, qual e' la cosa che piu adoro della neve, oltre alla neve stessa?

Quegli attimi di silenzio atmosferico, prima che cominci a nevicare. Lo trovo cosi magico... e cosi RARO.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 feb 2012, 17:02

ihihihihi lo facciamo anche noi ( io ed Era.. piu io che Era :risatina: ) ogni inverno. Rubiamo la neve dalle macchine che scendono dalle montagne che circondano la citta'. :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2012, 17:05

ema1 ha scritto:Sapete ragazze, qual e' la cosa che piu adoro della neve, oltre alla neve stessa?

Quegli attimi di silenzio atmosferico, prima che cominci a nevicare. Lo trovo cosi magico... e cosi RARO.
Che bello, che pace... :-D

Streghettasaetta

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 2 feb 2012, 18:47

Clizia, prima sentivo che la neve dovrebbe arrivare anche sulle coste toscane!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2012, 18:50

A Livorno infatti aveva nevicato, ma qui zona Pisa per niente, eppure siamo a pochi chilometri.

Streghettasaetta

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 2 feb 2012, 19:19

ema1 ha scritto:Sapete ragazze, qual e' la cosa che piu adoro della neve, oltre alla neve stessa?

Concordo in pieno! Non vedo l'ora di uscire domattina a farmi una passeggiata nella neve, immersa nel silenzio ovattato con la neve che scricchiola sotto le scarpe.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 2 feb 2012, 20:06

Son 2 giorni chiusa in casa....la mia terrazza è...un manto di neve, tanto che mi viene il dubbio se il pavimento resista al peso di tutta sta neve :x: .
Fimalmente ha smesso comunque.
Domani vorrei uscire, ma mi sconsigliano di usare le catene perchè nelle strade pulite (semmai dovessero esserci) potrebbero rompersi, ed è già successo ad alcuni amici.
Che faccio?? :buuu Le gomme termiche sulla mia macchina non le ho...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 2 feb 2012, 20:18

STEFI@VALERIO ha scritto:Da noi non mi posso proprio lamentare.
Almeno nella mia zona, spazzaneve in azione di notte, strade pulite e sale sui parciapiede.
In compenso questa mattina il segretario della scuola era nero :risatina: . Al mio buongiorno ha risposto "buongiorno per chi?"
Nero perché il sindaco non ha disposto la chiusura delle scuole "senza capire i disagi per gli insegnanti che arrivano in ritardo e per la struttura".
Forse ha capito i disagi per i genitori, ho risposto io... :fischia
:clap :clap :clap
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 2 feb 2012, 20:23

ely66 ha scritto:però fai non è proprio indicato per i nanetti, cioè le piste intendo. ma magari si trovano bene, chissà.
io mi diverto sul grostè, pradalago o amazzonia, ma sono a campiglio. :hi hi hi hi se interessa, -7 ora. brrrrrrrrr mi conservo benissimo :ahah
Non mi dire così :buuu :buuu :buuu
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”